Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Ho capito che per quanto mi riguarda potevano anche fare a meno di farlo... tanto con i punti che accumulerò da qui ad un anno sarà già tanto se mi beccherò una maglietta.

A me la cosa che fa molto inkaxxare è che la data di inzio del mio abbonamento è diventata 25/6/2009 :5eek: .In pratica passare a MySkyHD è servito ad azzarare il mio essere "cliente storico" e diventare un quasi neo abbonato. Assurdo!!!!

Attenzione a tutti quelli che hanno aderito a TuttoIncluso, ci hanno cambiato la data inizio abbonamento!!!

a tutti gli abbonati viene rinnovata la data di adesione, penso io ho attivato il mysky hd proprio ieri :D

paintbox ha scritto:
ma poi non ho capito, se uno ha già - che ne so - il pacchetto sport...e richiede i 15 o i 30 giorni gratis di tale pacchetto, che accade? si può fare e te li scontano in fattura? o ti dicono "idiota, li hai già...scegli altro"? :D

con il msg sul decoder :D

Paveln ha scritto:
A me la cosa che fa molto inkaxxare è che la data di inzio del mio abbonamento è diventata 25/6/2009 :5eek: .In pratica passare a MySkyHD è servito ad azzarare il mio essere "cliente storico" e diventare un quasi neo abbonato. Assurdo!!!!

Attenzione a tutti quelli che hanno aderito a TuttoIncluso, ci hanno cambiato la data inizio abbonamento!!!

si, ma ti ripeto, questo non giustifica l'avere zero punti.

Paveln ha scritto:

In pratica per sky un abbonato da 5 anni che abbia mantenuto solo il pacchetto base senza mai fare modifiche vale più ai fini di questo concorso di abbonati full o comunque con più pacchetti premium che hanno aggiunto servizi come MV o HD o MySky :mad:

ps: ovviamente spero di sbagliarmi e che vengano giustamente accreditati i punti. Ma anche in quel caso sarebbe impossibile senza svenarsi col Pay per View arrivare ad ottenere premi decenti.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
In pratica per sky un abbonato dal 5 anni che abbia mantenuto solo il pacchetto base senza mai fare modifiche vale più ai fini di questo concorso di abbonati full o comunque con più pacchetti premium che hanno aggiunto servizi come MV o HD o MySky :mad:
o myskyHD vorrei vedere chi ha fatto il regolamento

Paveln ha scritto:

beh ma scusami.. questo già si sapeva, che la data dell'inizio abbonamento ripartiva da zero.. Dov'eri sulla luna?

a me come data attivazione risulta il 09/08/2008 cioè quando sono passato a skyhd... è assurdo tutto ciò... io abbonato dai tempi di tele piu senza mai disdire nulla... zero punti spero proprio che me li calcolino

ps: potevano regalare anche qualche tiket come la serie b...

però credo che loro sappiano in qualche modo da quando sei abbonato veramente, o sbaglio?

pietro89 ha scritto:
però credo che loro sappiano in qualche modo da quando sei abbonato veramente, o sbaglio?

teoricamente sì.. ma fanno finta di non saperlo...

in pratica hanno agevolato chi da 5 anni non tocca il proprio abbonamento (chi per pigrizia, chi per volontà, chi per soddisfazione).

Un mero ringraziamento (1000 punti ahahah).

Flask ha scritto:
In pratica per sky un abbonato da 5 anni che abbia mantenuto solo il pacchetto base senza mai fare modifiche vale più ai fini di questo concorso di abbonati full o comunque con più pacchetti premium che hanno aggiunto servizi come MV o HD o MySky :mad:

ps: ovviamente spero di sbagliarmi e che vengano giustamente accreditati i punti. Ma anche in quel caso sarebbe impossibile senza svenarsi col Pay per View arivare ad ottenere premi decenti.

esatto, proprio cosi'. e comunque, come dici tu, impossibile arrivare a prendere premi degni di tal nome

luchinho ha scritto:
beh ma scusami.. questo già si sapeva, che la data dell'inizio abbonamento ripartiva da zero.. Dov'eri sulla luna?

Quindi secondo te è normale che io non abbia piu' "storia" per sky? che non sia più un abbonato storico? come dire che io ho un telefonino gprs e solo perchè ne voglio uno umts divento per loro un nuovo cliente? E' ridicolo

io ho aderito al myskyhd a marzo 2009 pero' mi hanno accreditato 500 punti! (sono abbonato dal 2005!) :D

Il problema non è quanti punti abbiamo ora, che sicuramente dipende da una difficoltà ad aggiorare i punti che verranno presto sistemati. Il problema sta nel fatto che chiunque di noi si troverà nell'impossibilità di arrivare a 2500 punti. A meno che non voglia fare il promotore a sky e portare 20 amici, a quel punto riceverebbe 40.000 punti.

Io per questo mi sono permesso di esprimere le mie perplessita a sky scrivendogli a "contatta sky" quanto segue:

"Volevo solo dimostrare la mia amarezza per questa promozione (SKYSTAR)che penalizza in maniera assurda i vecchi clienti e per di più possessori da anni di un abbonamento FULL. Un concorso che nonostante io abbia abbonamento full da 5 anni, myskyhd da un mese, non mi permetterà mai di poter vincere un premio degno di tal nome, visto che arrivare a 30000 euro sarà impossibile, a meno che non mi metta a fare il promotore e faccia sottoscrivere 20 abbonamenti. Trovo altrettanto assurdo che venga premiato qualcuno che durante l'anno aggiunga un pacchetto e non meriti un premio doppio a chi lo mantiene da tempo.
Solo due parole: ASSURDO e RIDICOLO"

Paveln ha scritto:
"Volevo solo dimostrare la mia amarezza per questa promozione (SKYSTAR)che penalizza in maniera assurda i vecchi clienti e per di più possessori da anni di un abbonamento FULL. Un concorso che nonostante io abbia abbonamento full da 5 anni, myskyhd da un mese, non mi permetterà mai di poter vincere un premio degno di tal nome, visto che arrivare a 30000 euro sarà impossibile, a meno che non mi metta a fare il promotore e faccia sottoscrivere 20 abbonamenti. Trovo altrettanto assurdo che venga premiato qualcuno che durante l'anno aggiunga un pacchetto e non meriti un premio doppio a chi lo mantiene da tempo.
Solo due parole: ASSURDO e RIDICOLO"

Quasi quasi te la rubo e lo invio anche io :D

Indietro
Alto Basso