Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

hulkhogan88 ha scritto:
Infatti..anche perchè prevedono altri punti al rinnovo annulae delcontratto...ma se ilconcorso poi lo fanno durare meno di un anno, che rinnovo vuoi con i punti?:eusa_think:
Non c'entra la durata del concorso, se in quel lasso di tempo,
figura il rinnovo del tuo contratto, loro ti accreditano i punti.....
Il sottoscritto, ha rinnovato il primo di novembre.....
ma ancora sta aspettando i punti... :D :D

cheguevara63 ha scritto:
mò...e perchè?

x quelli che hanno sfruttato questa "pseudo-promo"...

...ma siete riusciti ad attivare i pacchetti per 15 o 30 giorni dal sito senza problemi o l'avete fatto telefonicamente? A me dava errore e non me la faceva attivare via mail alcuni giorni fa, mah...

cheguevara63 ha scritto:
Magari non avesse una scadenza... "L’adesione al programma è gratuita e può essere effettuata in qualunque momento, a
partire dal 15 luglio 2009 e fino al 30 giugno 2010 (termine della promozione)."

Progressive ha scritto:
Magari non avesse una scadenza... "L’adesione al programma è gratuita e può essere effettuata in qualunque momento, a
partire dal 15 luglio 2009 e fino al 30 giugno 2010 (termine della promozione)."
Speriamo che per il 30 di giugno 2010, mi accrediteranno
i punti del rinnovo....:D
Ma secondo me lo fanno apposta, aspettano la conclusione delle
Olimpiadi invernali, con la speranza di appiopparmi il Ticket Sport...
se mi danno i punti, prendo il mese gratis.....furbi no!!! :D

Ciao a tutti, ho un problema burocratico con Sky. Mi sono iscritto al sito di Sky per poi iscrivermi al programma Sky star, solo che quando devo inserire numero abbonato e codice fiscale mi dice sempre errore. Ho chiamato l'assistenza, due volte, e mi hanno chiesto addirittura la password che io avevo messo per la registrazione sul loro sito. Mi hanno richiamato e mi hanno detto che avrei ricevuto una email da loro. La email è arrivata dopo qualche giorno e diceva di mandare un fax con la fotocopia del codice fiscale, ho mandato il fax ma niente di nuovo. Se inserisco quei dati mi da sempre errore e mi sono stufato di perdere tempo con il call center, che faccio?
Grazie e buon anno a tutti.

chiedo scusa ho un dubbio sui punti mensili che mi hanno assegnato nel mese di dicembre

Fino a novembre ho avuto MONDO + SPORT + CALCIO è mi davano 60 punti al mese

A dicembre sono passato a 4 pacchetti mondo + sport+ clcio e mi hanno dato 30 punti!!!

E' giusto il conto???

Oggi mi è arrivato il myskyhd e sono entrato nell'area fai da te e con mio stupore leggo 3380 punti!!!:5eek:
05-01-10 Acquisto 500 punti SKY STAR

Mi hanno addebitato 3 volte l'acquisto del mysky :5eek:
Sull'area fai da te e Chiamando sky risulta ancora il mysky e non il myskyhd (sui canali hd, mi da smart card non abilitata)
Mi devo preoccupare? O devo essere felice dell'errore?

masino1980 ha scritto:
Mi hanno addebitato 3 volte l'acquisto del mysky :5eek:
Sull'area fai da te e Chiamando sky risulta ancora il mysky e non il myskyhd (sui canali hd, mi da smart card non abilitata)
Mi devo preoccupare? O devo essere felice dell'errore?
Felice, se non te lo fanno pagare ...tre volte...:D :D ;)

Conoscendo Sky è più probabile che ti facciano pagare 3 volte il MySkyHD che si accorgano dei punti in più :D Tanto anche se ti regalano 1000 punti sempre un premio ridicolo potrai prendere a fine anno. Io sono ancora a 2520 e inizio a pensare che alla fine mi accontenterò di un paio di magliette :icon_twisted:

Punti mensili

biggio ha scritto:
ho avuto MONDO + SPORT + CALCIO è mi davano 60 punti al mese

A dicembre sono passato a 4 pacchetti mondo + sport+ clcio e mi hanno dato 30 punti!!!

E' successo anche a me solo che avevo ed ho SPORT+CINEMA.

Ho scritto a "Pietro" per avere notizie, tu hai saputo qualcosa?

cmorossi ha scritto:
E' successo anche a me solo che avevo ed ho SPORT+CINEMA.

Ho scritto a "Pietro" per avere notizie, tu hai saputo qualcosa?

ho scritto piu' di una mail di segnalazione dell'errore e mi hanno detto che faranno verifiche prima di aggiornare il saldo punti!!!!

Attendiamo fiduciosi!!!

finalmente ieri mi hanno aggiornato i punti bonus mensili ....dopo varie segnalazioni via mail.....c'è una voce nel mio storico punti "BONUS PUNTI MENSILI RECUPERO MESE DICEMBRE 30 punti" : sono esattamente i punti che mi mancavano per arrivare al bonus mensile che mi spetta in funzione del mio abbonamento

4 pacchetti mondo + sport + calcio = 60 punti

speriamo che l'errore non si ripeta anche per il mese in corso

Premesso che anche a me hanno sbagliato e corretto il saldo punti e che la cosa non mi importa avendo già ordinato il libro che mi interessava con i punti che già avevo, qualcuno ha già ricevuto dei premi?

E' da un mese che aspetto sto libro, adesso me l'hanno spedito con TNT ma il codice che mi hanno dato è sbagliato per TNT che ovviamente non ha nessun pacco in consegna a mio nome...

Visto che questo 3d riguarda una iniziativa ufficiale di Sky e molti utenti aprono continuamente 3d per chiedere info non sarebbe il caso di metterlo in evidenza? Spero i mod prendano in considerazione la proposta.

Ancora non hanno aggiornato sul mio conto i punti Sky star di Febbraio .
Anche a voi ?

Indietro
Alto Basso