Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

daniel320d ha scritto:
E' la stessa cosa che avevo pensato anche io, solo ke dopo aver mandato una mail mi hanno risposto ke i pacchetti possono essere richiesti solo da chi non ha sport e calcio nel proprio abbonamento..
Ma sono pazzi??? A me degli altri premi non mi interessa nulla. Potrei anche disdire il concorso a sto punto. Pensavo già che sto programma era una sola, ma ora abbiamo colmato la misura.

Questa è la mail ke mi hanno mandato...Direi che esclude la possibilità di richiedere i pacchetti...

Caro Cliente,
dal 15 settembre è possibile richiedere i premi SKY STAR!
Puoi scegliere il tuo premio direttamente dal mio sito www.skystar.sky.it o attraverso il tuo Fai da Te su www.sky.it.
In alternativa, puoi chiamarmi al numero verde 800.900.444 (seleziona il tasto 2 - Richiesta premi), ricordandoti di comunicare il codice premio presente sul catalogo.
Inoltre desideriamo informarti che i pacchetti offerti in free vision sono SPORT e CALCIO la visione gratuita può essere richiesta come premio solo da chi non ha già un pacchetto che include SPORT e/o CALCIO.

Ho attivato il primo aprile un secondo abbonamento a mio nome ma non mi sono stati attribuiti i relativi punti sky star.
Qualcuno mi sa dire se un abbonato, sottoscrivendo un secondo abbonamento, riceve punti anche per questo oppure solo per il primo?
Grazie.

Flask ha scritto:
Ricevi i punti per tutti gli abbonamenti intestati a te.

Ciao Flask. Mi consigli di aspettare il mese prossimo per un eventuale sollecito oppure è meglio muoversi subito? :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Ciao Flask. Mi consigli di aspettare il mese prossimo per un eventuale sollecito oppure è meglio muoversi subito? :eusa_think:

E' ovvio che devi aspettare.

Hai attivato in Aprile, il mese di Aprile non è ancora finito e vuoi già i punti di Aprile? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao.Ho mshyhd con mondo-cine-calcio e 4800 punti skystar...pensavo di poter sfruttare i punti per aggiungere 90 giorni di sport.E' possibile? perchè qualche post sopra ho letto che chi ha calcio non può richiedere lo sport...qualcuno ha altre esperienze in merito? Altra cosa e se chiedessi la digital key con sti punti mi riderebbero in faccia....grazie

el.carlito ha scritto:
Ciao.Ho mshyhd con mondo-cine-calcio e 4800 punti skystar...pensavo di poter sfruttare i punti per aggiungere 90 giorni di sport.E' possibile? perchè qualche post sopra ho letto che chi ha calcio non può richiedere lo sport...qualcuno ha altre esperienze in merito? Altra cosa e se chiedessi la digital key con sti punti mi riderebbero in faccia....grazie

per la dky non sò , ma per i 90 gg di sport vai tranquillo... ho il tuo stesso abbonamento e già ne ho ususfruito... anzi mi hanno lasciato lo sport anche una settimana in più;)

Flask ha scritto:
Ma sono pazzi??? A me degli altri premi non mi interessa nulla. Potrei anche disdire il concorso a sto punto. Pensavo già che sto programma era una sola, ma ora abbiamo colmato la misura.
:D si capiva dal valore aggiunto dello spot..........

con Pietro...............:evil5:

Intanto oggi mi hanno aggiornato i punti. Ad Aprile visto che ho levato un minigenere non mi hanno dato i 30 punti di bonus per il full. Che pezzenti che sono. Ma tanto non potendo usufruire dei pacchetti sconto sulla scheda principale ormai sto concorso è quasi inutile per me.

Ma se aggiungo il calcio per 60gg su una scheda del Mv devo collegarlo al telefono? Sul sito pare che si possono aggiungere i pacchetti anche sui Mv e mi chiedevo come funzionava per i collegamenti telefonici :eusa_think:

ps: col full e due Mv ho appena 3210 punti in 10 mesi di raccolta. Che sola di concorso.

Visto che sono arrivato a 1500 punti, vorrei sapere se è possibile aprire il pacchetto calcio durante i mondiali di calcio, e quanto ci vuole per aprirlo una volta fatta la richiesta grazie.

io ho quasi 4600 punti vorrei aspettare prima di scegliere un premio anche se l i-phone rimane un sogno :)

Buongiorno, ieri ho fatto richiesta di un premio e oggi guardando sul sito di skystar i punti sono rimasti come prima, e' normale? quando vengono decurtati?

alexsandro31 ha scritto:
Dal momento della richiesta del premio quanto tempo passa per la consegna,vedi pacchetto sport o calcio?

da subito a 24h...

Ho 3400 punti ma non so se è meglio spenderne 2400 punti per il mondiale... oppure 1500 per 15 giorni di mondiale e altri 1500 da spendere in sport o calcio più avanti.

Nella seconda ipotesi avanzerei solo 400 punti. Mi darebbe fastidio avanzarne 1000 e buttarli via visto che me li sono sudati. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso