Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Flask ha scritto:
gens non si sa se i punti verranno azzerati quindi attento ad usarli prima che scadano sennò rischi di sciuparli ;)

Ah ecco.. :5eek: Grazie per averlo scritto.

Spero abbassino anche un po' le richieste per i premi, avere 10 punti o 1490 è la stessa cosa... cioè non prendi un fico secco e non è normalissimo.

Chiedo troppo mi sa... :badgrin:

Flask ha scritto:
No purtroppo. Magari qualcuno rischiava di beccarsi un premio migliori così. E confermo che per chi ha il full questa raccolta è del tutto inutile.

eh, speravo di passare dal "vincere un porta biglietti da visita tra sei mesi" a "vincere un mischiacarte tra sei mesi" :D

ma allora è possibile vedere per 30 giorni il pacchetto calcio durante il mondiale con i punti di SkyStar?

Dato che nel regolamento della raccolta punti sky star viene specificato che è a discrezione di Sky azzerare o meno i punti alla data 30/08/2010 ho mandato loro un e-mail per chiedere lumi.
Qualcuno ha notizie di un non - azzeramento ?

Se non l'avete capito serve per portare nuovi abbonati , presentandoli, fare gli upgrade e le nuove attivazioni...

I punti per chi non esegue gli steps sopra sono di contorno e non portano a nulla.

Scusate, una domanda a cui avrete già risposto:

Ho attivato SkyStar dall'inizio, cioè appena uscì, mi pare agosto dell'anno scorso e me n'ero praticamente dimenticato, se nonchè ora sono capitato sul sito Sky e c'è scritto che i premi vanno prenotati entro il 31 Agosto 2010, ok, vado a vedere prima il catalogo premi premi per vedere se vale la pena perdere tempo e ce ne sono di tutti i tipi, punti minimi 1.500 e max non ho visto ma ci sono premi anche da 48.000 punti, come un Iphone....BELLO!

Letto questo già pregustavo un premio sostanzioso, essendo abbonato a Sky come da firma da 1 anno + servizio multivision + recente rinnovo dell'intero contratto.....Vado a vedere e con mio grande stupore noto che il mio saldo punti è......1370:5eek: !!!!!

In pratica ad oggi non potrei ordinare neanche un misero portachiavi...:eusa_wall: Ma cosa si deve fare per arrivare a 30/40.000 punti, essere azionista di maggioranza di Sky o altro???
Chiedevo se c'è qualche problema col conteggio dei miei punti o è tutto "normale"...:doubt:

Che presa in giro questo concorso....:eusa_naughty:

Io ieri sera ho ordinato il premio di 30 giorni di Sport a 2.300 punti... attivato sulla smart card in un paio d'ore (forse anche meno ;) )

Io stavo aspettando ad iscrivermi perchè a Luglio sarei diventato cliente da 5 anni per fare direttamente 1000 punti solo con l'iscrizione, ma attivando l'HD mi è ripartito il contratto :( non si può fare piu' nulla?

carme7o ha scritto:
Scusate, una domanda a cui avrete già risposto:

Ho attivato SkyStar dall'inizio, cioè appena uscì, mi pare agosto dell'anno scorso e me n'ero praticamente dimenticato, se nonchè ora sono capitato sul sito Sky e c'è scritto che i premi vanno prenotati entro il 31 Agosto 2010, ok, vado a vedere prima il catalogo premi premi per vedere se vale la pena perdere tempo e ce ne sono di tutti i tipi, punti minimi 1.500 e max non ho visto ma ci sono premi anche da 48.000 punti, come un Iphone....BELLO!

Letto questo già pregustavo un premio sostanzioso, essendo abbonato a Sky come da firma da 1 anno + servizio multivision + recente rinnovo dell'intero contratto.....Vado a vedere e con mio grande stupore noto che il mio saldo punti è......1370:5eek: !!!!!

In pratica ad oggi non potrei ordinare neanche un misero portachiavi...:eusa_wall: Ma cosa si deve fare per arrivare a 30/40.000 punti, essere azionista di maggioranza di Sky o altro???
Chiedevo se c'è qualche problema col conteggio dei miei punti o è tutto "normale"...:doubt:

Che presa in giro questo concorso....:eusa_naughty:

E' tutto normale, fa parte della presa in giro di un programma di fidelizzazione atteso da anni (in Italia abbiamo i portafogli colmi di tessere fedeltà!) e realizzato coi piedi!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dockside ha scritto:
Io stavo aspettando ad iscrivermi perchè a Luglio sarei diventato cliente da 5 anni per fare direttamente 1000 punti solo con l'iscrizione, ma attivando l'HD mi è ripartito il contratto :( non si può fare piu' nulla?

No

Mi mancano 60 punti per arrivare a 2300 punti per poter richiedere il pacchetto calcio per 30 giorni.
Guarda caso non mi hanno ancora accreditato i punti (60) del mese di maggio:eusa_naughty:

tols ha scritto:
Mi mancano 60 punti per arrivare a 2300 punti per poter richiedere il pacchetto calcio per 30 giorni.
Guarda caso non mi hanno ancora accreditato i punti (60) del mese di maggio:eusa_naughty:

idem....! :icon_rolleyes:

Io sono indietro di un mese, ma avendo il full non potrò richiedere pacchetti gratis comunque. Dovrei metterli sul Mv dove non è che mi servano tanto. Che fregatura, spero che li prolunghino.

Indietro
Alto Basso