Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Anche a me non hanno ancora accreditato i punti di febbraio...Devo però ammettere che non mi hanno nemmeno fatto fatture a febbraio...Aspettiamo e vediamo...

io sono 3 mesi che manco li controllo...la raccolta punti + stupida del mondo...

andresa ha scritto:
:D mai acceso il giochino ....ma a cosa serve ??????
....a spendere centinaia di euro.... per poi avere in regalo una
T-shirt di puro cotone..:D :D
Io mi sono ritrovato 100 punti nel "fai date"...
con questa scritta..."promo 100 punti Skystar"...:eusa_think:

anche a me ,compresi i 1500 punti del chrismas box hd che ho regalato ad un mio amico ormai da settimane .

Shark81 ha scritto:
A me devono accreditare i punti di febbraio!

Ho appena controllato, per puro caso, i miei punti sky star. Mi hanno accreditato i punti di marzo e a febbraio non c'è nulla. Possibile? :eusa_think:

c' è qlkuno che ha già richiesto l'attivazione di 15o30gg di sport o calcio???

cdm47 ha scritto:
c' è qlkuno che ha già richiesto l'attivazione di 15o30gg di sport o calcio???

ho attivato 15 gg di sport tramite il num verde 800900444.:icon_cool:
Almeno sfrutto qsti 1500 punti...:icon_rolleyes:

Sfrutto qste 2 settimane di champions league(fiorentina, milan e inter), rugby(2 partite del 6 Nazioni) e tennis(Indians Wells).:happy3:

Non trovo assolutamente giusto il fatto che chi ha solo 4 generi di mondo non posso godere dei punti mensili !!!!

ieri mi hanno finalmente aggiunto i 1500 punti per il chrismas box che ho regalato ad un mio amico e quindi sono quasi a quota 4400 ma volevo chiedervi come mai la lista dei premi non è + visualizzabile sul sito sky?

Flask ha scritto:
:Tanto per giugno che scade riuscirò al massimo ad avere 60gg di un pacchetto gratis.

E' la stessa cosa che avevo pensato anche io, solo ke dopo aver mandato una mail mi hanno risposto ke i pacchetti possono essere richiesti solo da chi non ha sport e calcio nel proprio abbonamento...Mi sa che dovrò ripiegare su un altra cosa. Ciao

Sono i giorni come questo che mi sento fiero di essere fedele a Sky :eusa_whistle: .....questione punti Sky Star: se riesco ad arrivare al premio che dico io sarei al settimo cielo:D

Indietro
Alto Basso