Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro non parlo per i 55000 punti ma per un premio di 7500 punti se tutto va bene ci vogliono 4-5 anni ( full+option+hd+myskyHD+30 eventi primafila all'anno )pietro89 ha scritto:secondo me è probabile che venga rinnovato, anche perchè appunto bisogna arrivarci a un anno...
GammaOmega ha scritto:allora io mi sono fatto un calcolo sono 1640punti all'anno per i pacchetti + 1000punti per l'iscrizione + 50 punti per lo skylife uguale 2690punti !!!!
Mi prendo caccia e pesca per tre mesi !!!![]()
![]()
darkmoon ha scritto:questi punti non li vedrai mai
GammaOmega ha scritto:Perchè ????? anzi ho anche sbagliato sono 3090 i punti !!!
ora non esagerare però l'utente pagante si sente preso per il c*** per una raccolta punta imposibilepaolorossi ha scritto:Signori come volevasi dimostrare:
una colossale presa per il c.......![]()
![]()
!!!
E pensare che il sottoscritto era stato aspramente criticato nei giorni scorsi perchè "aveva osato" essere diffidente e contrario nei confronti di questa bufalata (vero mop invalido e altri); che ci facciano il piacere...
Prevedo disdette a raffica!!!![]()
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:non hai considerato quello che è successo prima del 15/07/09 vero![]()
GammaOmega ha scritto:+ 50 punti per lo skylife
se non sbaglio 1200andy78 ha scritto:chi mi fa un conto di quanti punti farei col mio abbo in un anno +carta di credito e skylife? e magari un ticket cinema sotto natale?
Flask ha scritto:Se ricevi già lo SkyLife non hai i 50 punti. quelli vanno a chi non lo riceve e ne fa richiesta e sono solo per l'attivazione. Poi mensilmente non dà punti. La cosa sarebbe più ragionevole se dessero punti mensili anche per Mysky e il servizio HD. Perché coi punti attuali è ridicolo. Io col full e il multivision per avere gratis 60gg di Calcio o Sport che equivalgono a 26 euro di valore premio (13 euro x 2 mesi) devo sperare che il concorso venga prorogato così potrò avere i 600 punti per il rinnovo annuale per i 3 pacchetti premium e se tutto va bene arrivo giusto giusto a 3400 punti per avere il premio![]()
12 mesi di full + multivision = 1800 punti +
1000 punti bonus = 2800 +
Rinnovo annuale abbonamento full 600 punti = 3400 punti
Tutto questo ad agosto dell'anno prossimo sempre e solo se il concorso sarà prorogato. VERGOGNOSO
GammaOmega ha scritto:Lo skylife da 50punti all'anno perciò c'è anche per noi vecchi abbonanti !!!
pietro89 ha scritto:magari qualche punto anche quando facciamo il compleanno
devono esserci per forza dei punti extra, sennò è praticamente impossibile...