Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

secondo me è probabile che venga rinnovato, anche perchè appunto bisogna arrivarci a un anno...

allora io mi sono fatto un calcolo sono 1640punti all'anno per i pacchetti + 1000punti per l'iscrizione + 50 punti per lo skylife uguale 2690punti !!!!

Mi prendo caccia e pesca per tre mesi !!!;) ;)

questa è una delle raccolte a punti più esilaranti a cui abbia mai assistito..... con myskyhd ed abbonamento full abbonato dai tempi di telepiù....riuscirò molto probabilmente dopo un anno ad avere una maglietta.....

pietro89 ha scritto:
secondo me è probabile che venga rinnovato, anche perchè appunto bisogna arrivarci a un anno...
pietro non parlo per i 55000 punti ma per un premio di 7500 punti se tutto va bene ci vogliono 4-5 anni ( full+option+hd+myskyHD+30 eventi primafila all'anno )

GammaOmega ha scritto:
allora io mi sono fatto un calcolo sono 1640punti all'anno per i pacchetti + 1000punti per l'iscrizione + 50 punti per lo skylife uguale 2690punti !!!!

Mi prendo caccia e pesca per tre mesi !!!;) ;)

questi punti non li vedrai mai

Sky ti sorprende sempre....

Signori come volevasi dimostrare:
una colossale presa per il c.......:lol: :lol: :lol: !!!
E pensare che il sottoscritto era stato aspramente criticato nei giorni scorsi perchè "aveva osato" essere diffidente e contrario nei confronti di questa bufalata (vero mop invalido e altri); che ci facciano il piacere...
Prevedo disdette a raffica!!!:D :D :D

chi mi fa un conto di quanti punti farei col mio abbo in un anno +carta di credito e skylife? e magari un ticket cinema sotto natale?

paolorossi ha scritto:
Signori come volevasi dimostrare:
una colossale presa per il c.......:lol: :lol: :lol: !!!
E pensare che il sottoscritto era stato aspramente criticato nei giorni scorsi perchè "aveva osato" essere diffidente e contrario nei confronti di questa bufalata (vero mop invalido e altri); che ci facciano il piacere...
Prevedo disdette a raffica!!!:D :D :D
ora non esagerare però l'utente pagante si sente preso per il c*** per una raccolta punta imposibile :mad:

Prima l'aumento e ora sta cagat......?

Una bella raccolta punti che premia i vecchi abbonati. Si, ma quelli che saranno vecchi tra una novantina d'anni.

Comunque considerando l'impossibilità di raggiungere certe soglie di punteggio, spero proprio che qualche garante (ne manteniamo tanti) gli pianti una bella multa a sky.

Saluti.

GammaOmega ha scritto:
+ 50 punti per lo skylife

Se ricevi già lo SkyLife non hai i 50 punti. quelli vanno a chi non lo riceve e ne fa richiesta e sono solo per l'attivazione. Poi mensilmente non dà punti. La cosa sarebbe più ragionevole se dessero punti mensili anche per Mysky e il servizio HD. Perché coi punti attuali è ridicolo. Io col full e il multivision per avere gratis 60gg di Calcio o Sport che equivalgono a 26 euro di valore premio (13 euro x 2 mesi) devo sperare che il concorso venga prorogato così potrò avere i 600 punti per il rinnovo annuale per i 3 pacchetti premium e se tutto va bene arrivo giusto giusto a 3400 punti per avere il premio :icon_twisted:

12 mesi di full + multivision = 1800 punti +

1000 punti bonus = 2800 +

Rinnovo annuale abbonamento full 600 punti = 3400 punti

Tutto questo ad agosto dell'anno prossimo sempre e solo se il concorso sarà prorogato. VERGOGNOSO

Flask ha scritto:
Se ricevi già lo SkyLife non hai i 50 punti. quelli vanno a chi non lo riceve e ne fa richiesta e sono solo per l'attivazione. Poi mensilmente non dà punti. La cosa sarebbe più ragionevole se dessero punti mensili anche per Mysky e il servizio HD. Perché coi punti attuali è ridicolo. Io col full e il multivision per avere gratis 60gg di Calcio o Sport che equivalgono a 26 euro di valore premio (13 euro x 2 mesi) devo sperare che il concorso venga prorogato così potrò avere i 600 punti per il rinnovo annuale per i 3 pacchetti premium e se tutto va bene arrivo giusto giusto a 3400 punti per avere il premio :icon_twisted:

12 mesi di full + multivision = 1800 punti +

1000 punti bonus = 2800 +

Rinnovo annuale abbonamento full 600 punti = 3400 punti

Tutto questo ad agosto dell'anno prossimo sempre e solo se il concorso sarà prorogato. VERGOGNOSO

Lo skylife da 50punti all'anno perciò c'è anche per noi vecchi abbonanti !!!

si ma la domanda è una sola :COME FA UNO AD ARRIVARE A 17500 punti o altri? secondo me hanno toppato coi conteggi ,non c è spiegazione logica,anche se con questi la logica non esiste!!

magari qualche punto anche quando facciamo il compleanno :D
devono esserci per forza dei punti extra, sennò è praticamente impossibile...

Indietro
Alto Basso