darkmoon
Digital-Forum Friend
pronti con le e-mail di protestaGammaOmega ha scritto:Maledetti lo stesso anno che mi sono abbonato a tele+ , vogliamo i punti retroattivi !!!![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pronti con le e-mail di protestaGammaOmega ha scritto:Maledetti lo stesso anno che mi sono abbonato a tele+ , vogliamo i punti retroattivi !!!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ma i punti son stati assegnati da una scimmia ubriaca penso. La macchinetta fotografica che costerà massimo 80-85 euro vale 12000 punti. I 6 mesi di un pacchetto gratis che vale 76 valgono 8500 punti. Il tv Sony poi è un 32" neanche FullHd e lo valutano 600 euro.
l'alcool era ha fiumiFlask ha scritto:Ma i punti son stati assegnati da una scimmia ubriaca penso. La macchinetta fotografica che costerà massimo 80-85 euro vale 12000 punti. I 6 mesi di un pacchetto gratis che costa 76 euro valgono 8500 punti. Il tv Sony poi è un 32" neanche FullHd e lo valutano 600 euro.
ora non andiamo a vedere i piccoli sbagliGammaOmega ha scritto:
darkmoon ha scritto:ora non andiamo a vedere i piccoli sbagli![]()
Guarda, a me che ho l'abbonamento da 3 anni, hanno dato solo 200 punti, anche se ho 2 pacchetti e myskyhd e rid...Pensavo in una cosa pensata per i clienti ma da quando mi pare non serve a niente sta raccolta punti.Mettiamo il mio caso: 200 di benvenuto e 30+30 per i pacchetti e 0 (Zeru come mourinho) per MyskyHD (è una vera fregatura non avere nemmeno un punto)per il primo mese sono 260 e per altri 11 mesi sono 660=920 punti....Che cavolo prendo se il premio piu scemo è di 1500?? è una vera buffonata, mi aspettavo una cosa piu seria davvero...GammaOmega ha scritto:Stavo scherzando !!!!![]()
![]()
![]()
landtools ha scritto:Guarda, a me che ho l'abbonamento da 3 anni, hanno dato solo 200 punti, anche se ho 2 pacchetti e myskyhd e rid...Pensavo in una cosa pensata per i clienti ma da quando mi pare non serve a niente sta raccolta punti.Mettiamo il mio caso: 200 di benvenuto e 30+30 per i pacchetti e 0 (Zeru come mourinho) per MyskyHD (è una vera fregatura non avere nemmeno un punto)per il primo mese sono 260 e per altri 11 mesi sono 660=920 punti....Che cavolo prendo se il premio piu scemo è di 1500?? è una vera buffonata, mi aspettavo una cosa piu seria davvero...
che vadano a v********** tutticheguevara63 ha scritto:Abbonato dal 1993, con Sky dal 31 luglio del 2003,
1000 punti![]()
, ci prendono per il deretano, e noi
siamo contenti![]()
.
A SkyStar hanno il braccino corto,![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Abbonato dal 1993, con Sky dal 31 luglio del 2003,
1000 punti![]()
, ci prendono per il deretano, e noi
siamo contenti![]()
.
A SkyStar hanno il braccino corto,![]()
![]()
![]()
smax ha scritto:Peggio delle raccolte punti al supermarket![]()
![]()
Salve "sig.Pietro", volevo avere dei chiarimenti sulla mia raccolta punti:landtools ha scritto:Guarda, a me che ho l'abbonamento da 3 anni, hanno dato solo 200 punti, anche se ho 2 pacchetti e myskyhd e rid...Pensavo in una cosa pensata per i clienti ma da quando mi pare non serve a niente sta raccolta punti.Mettiamo il mio caso: 200 di benvenuto e 30+30 per i pacchetti e 0 (Zeru come mourinho) per MyskyHD (è una vera fregatura non avere nemmeno un punto)per il primo mese sono 260 e per altri 11 mesi sono 660=920 punti....Che cavolo prendo se il premio piu scemo è di 1500?? è una vera buffonata, mi aspettavo una cosa piu seria davvero...
andy78 ha scritto:basta che gli mando la mail e mi danno 1500 punti??