darkmoon
Digital-Forum Friend
compila l'e-mail che ti propongono e inviaandy78 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
compila l'e-mail che ti propongono e inviaandy78 ha scritto:
darkmoon ha scritto:compila l'e-mail che ti propongono e invia
siandy78 ha scritto:deve essere già abbonato giusto?
landtools ha scritto:Salve "sig.Pietro", volevo avere dei chiarimenti sulla mia raccolta punti:
1)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha Myskyhd???
2)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha il RID??
3)Quando avete(Hai) pensato a questa raccolta punti, a chi secondo voi era rivolto la promozione dato che anche se un'abbonato ha 3 pacchetti e myskyhd, non arrivera mai a 1500 punti che è il premio piu basso??
Attendo una tua (Vostra) Risposta soddisfacente e chiara, confermandomi di avermi sbagliato...
Cordiali Saluti
PECCATO... IL SISTEMA NON FUNZIONA .. e ti pareva "The specified URL cannot be found "
forzagranata ha scritto:io dico che i punti dovrebbe prenderli chi ha ideato tutta sta'boiata ma dovrebbero essere diffusi nelle varie parti del suo corpo...![]()
![]()
il 1 di aprile è passato da un pòFlask ha scritto:Io spero che mop invalido venga a darci qualche buona notizia. Magari Sky ci sta solo facendo uno scherzo![]()
Lo dissi molti post fa...questa è una italianata tipo supermercato o benzinaio...credo si chiami pubblicità trasversale o qualcosa di simile l'ho studiata al CEPU anni fa insieme a DELPIERO e VIERI....darkmoon ha scritto:il 1 di aprile è passato da un pò![]()
sasanet77 ha scritto:Il premio piu bello e' la partecipazione alla trasmissione sportiva per 49000 punti
Vuoi vedere cosa succede dall’altra parte dello schermo? SKY ti regala una giornata unica e divertente. Una visita guidata presso gli studi televisivi, durante la quale potrai scoprire come nasce una trasmissione dalla regia al montaggio e alla trasmissione dei servizi. Un’occasione per visitare il backstage delle tue trasmissioni preferite. Il pacchetto comprende: accoglienza – buffet.(quindi se comprende solo buffet e accoglienza uno si deve pagare pure il viaggio andata e ritorno?)
Numero di persone comprese: 2 persone.
Cioe sta visita piu il buffet per 2 persone costa piu del sony bravia,piu della ps3,piu dell'iphone 8gb.
E che danno a mangiare al buffet,champagne e caviale?![]()
aXatar ha scritto:a questo punto era meglio se per il tutto incluso aspettavo una settimana in più che almeno mi buscavo qualche punto extra (ebbene si nn sono mai contento)
È vero...GENS ha scritto:Le grandi attese portano quasi sempre delusioni.![]()