Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Se uno prendesse 10 film hot-club al mese per un anno intero, pioverebbero punti (e premi....) a go-go !! :lol:

Il premio piu bello e' la partecipazione alla trasmissione sportiva per 49000 punti

Vuoi vedere cosa succede dall’altra parte dello schermo? SKY ti regala una giornata unica e divertente. Una visita guidata presso gli studi televisivi, durante la quale potrai scoprire come nasce una trasmissione dalla regia al montaggio e alla trasmissione dei servizi. Un’occasione per visitare il backstage delle tue trasmissioni preferite. Il pacchetto comprende: accoglienza – buffet.(quindi se comprende solo buffet e accoglienza uno si deve pagare pure il viaggio andata e ritorno?)

Numero di persone comprese: 2 persone.

Cioe sta visita piu il buffet per 2 persone costa piu del sony bravia,piu della ps3,piu dell'iphone 8gb.
E che danno a mangiare al buffet,champagne e caviale?:D

landtools ha scritto:
Salve "sig.Pietro", volevo avere dei chiarimenti sulla mia raccolta punti:
1)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha Myskyhd???
2)Come mai non viene dato nessun punto per chi ha il RID??
3)Quando avete(Hai) pensato a questa raccolta punti, a chi secondo voi era rivolto la promozione dato che anche se un'abbonato ha 3 pacchetti e myskyhd, non arrivera mai a 1500 punti che è il premio piu basso??
Attendo una tua (Vostra) Risposta soddisfacente e chiara, confermandomi di avermi sbagliato...
Cordiali Saluti

PECCATO... IL SISTEMA NON FUNZIONA .. e ti pareva "The specified URL cannot be found "

Funziona solo con pochi caratteri alla volta .... mi sono permesso di inviargliela un punto per volta .... attendo risposte .... ;)

anche io vecchio abbonato oltre 5 anni sono partito da 1000 punti e non ci faccio niente neanche 15 giorni sport o altro.....presa in giro e basta.

io dico che i punti dovrebbe prenderli chi ha ideato tutta sta'boiata ma dovrebbero essere diffusi nelle varie parti del suo corpo...:mad: :icon_twisted:

ciao, io mi sono iscritto stamani, sono abbonato fin dall inzio e di più(abbonato telepiù dal 1996)...i 1000 punti mi sono stati accreditati stase...

darkmoon ha scritto:
il 1 di aprile è passato da un pò :icon_twisted:
Lo dissi molti post fa...questa è una italianata tipo supermercato o benzinaio...credo si chiami pubblicità trasversale o qualcosa di simile l'ho studiata al CEPU anni fa insieme a DELPIERO e VIERI....

Le grandi attese portano quasi sempre delusioni. :evil5:

allora da stamattina ad ora mi sono stati accreditati 500 punti (io glieli accrediterei interni e in zona rettale)

a questo punto era meglio se per il tutto incluso aspettavo una settimana in più che almeno mi buscavo qualche punto extra (ebbene si nn sono mai contento)

io puntavo alla Wii o PS3 o giro in ferrari che avrò sicuramente presentando a sky l'intera regione campania oppure sposandomi e divorziando 75 volte tenuto conto che per ogni matrimonio mi abbono full disdico e mi ripresento da solo... potrei anche guadagnarli pagandoli forse..ma penso convenga di più comprare SKY in tutto e per tutto...

ah certo potrei anche minacciarli con una bomba nucleare....perchè no...

e noi che ci abbiamo anche perso tempo a leggerla sta cagata di promozione...

sasanet77 ha scritto:
Il premio piu bello e' la partecipazione alla trasmissione sportiva per 49000 punti

Vuoi vedere cosa succede dall’altra parte dello schermo? SKY ti regala una giornata unica e divertente. Una visita guidata presso gli studi televisivi, durante la quale potrai scoprire come nasce una trasmissione dalla regia al montaggio e alla trasmissione dei servizi. Un’occasione per visitare il backstage delle tue trasmissioni preferite. Il pacchetto comprende: accoglienza – buffet.(quindi se comprende solo buffet e accoglienza uno si deve pagare pure il viaggio andata e ritorno?)

Numero di persone comprese: 2 persone.

Cioe sta visita piu il buffet per 2 persone costa piu del sony bravia,piu della ps3,piu dell'iphone 8gb.
E che danno a mangiare al buffet,champagne e caviale?:D

sono ridicoli come la genialata che hano proposto,non finiscono mai di stupire,in negativo però.

aXatar ha scritto:
a questo punto era meglio se per il tutto incluso aspettavo una settimana in più che almeno mi buscavo qualche punto extra (ebbene si nn sono mai contento)

stai tranquillo, non sarebbe cambiato nulla.

Iscritto adesso, parto con 1000punti, ovviamente prendo questa raccolta punti solo per gioco;)

Ho letto il regolamento, e mi sembra che per il mio abbonamento (full più multivision) prendo ogni mese, 90punti (30per Cinema, 30per Sport e 30per Calcio) + 30punti di bonus (per avere tutto il full) + 30punti per il multivision, quindi 150punti al mese.

Quindi in un'anno fa: 150*12=1800+50 (per la rivista) = 1850

Ditemi se ho sbagliato qualcosa ;)

Ultima modifica:
Beh questa iniziativa che se fatta come si deve poteva essere una grande idea alla fine messa giù come hanno fatto diventa una cavolata pazzesca. Non c'è nessuna covenienza a farla, visto che i primi che potranno ritirare anche un minimo di premio decente (escludo le magliette che faccio prima ad andarmele a comprare a dozzine:badgrin:) dovranno aspettare anni:5eek:. Peccato che la scadenza della promo è fisssata al 30/06/2010:eusa_think:.

PS: tra l'altro non sò se avete notato ma sul catalogo si può scegliere di prendere la maglia della squadra del cuore per la modica cifra di 7.300 punti. Cifra piuttosto alta da mettere insieme e vengono assegnate le maglie della stagione 2009/2010 il che vuol dire che quando uno arriverà a quella cifra ritirerà probabilmente maglie già vecchie

PS2: Notare poi che (sempre sul catalogo in pdf) per i premi sopra i 22.000 punti dice che:
"per richiedere il premio chiama il numero: xxx.yyyyyy"
:5eek:. Provate se ci riuscite e ditemi chi vi risponde:D.

No dico questo è il catalogo ufficiale pubblico per la promozione e per certi premi neanche ti danno il numero per richiederlo. Non l'avranno messo forse perchè impossibile arrivarci:lol:

Spero in futuro ci siano novità e altre opzioni per accumulare punti (cosa giusta e sacrosanta) ma messa giù com'è ora beh che dire...

Indietro
Alto Basso