Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

ma sono l'unico che non riesce a iscriversi?
sono andato direttamente sul sito www.skystar.sky.it, e alla registrazione, dopo che premo avanti nel primo passo (email, username e password) con firefox rimane in "attendere prego", con iexplorer va in errore la pagina...
dove sbagliO? :icon_rolleyes:

grazie

In effetti nel regolamento è prevista la possibilità di punti extra e altre iniziative per aumentare i punti ma viste le premesse dubito che saranno così vantaggiose. Magari se ne usciranno con "punti extra se acquisti un evento Pay dai giorni xx ai giorni yy" o cose simili. Per quanto riguarda chi ha il full penso che se richiede un pacchetto che ha già gli scontino semplicemente in fattura i soldi. Se invece non può richiederli disdico da subito l'iscrizione al concorso. Io mi auguro che il programma venga prorogato e forse sarà così altrimenti non avrebbe avuto senso mettere premi da 45000 punti da subito. Ma resta fuori dubbio che con la miseria punti che si fanno al mese ci vorranno anni per un premio decente :mad:

pirazico ha scritto:
che rischia di rivoltarglisi contro.... Tutto qui;)
Non vedo come possa rivolataglisi contro, non ci vedo gente che da disdetta perchè non riesce a raggiungere dei punti......oppure si :D :D :D

io ho 1000 punti,perchè non mi hanno messo quelli per avere il myskyhd ?

dado il discorso non è certo se uno disdice per questo. Però in un contesto più ampio in cui una persona deve decidere se rinnovare o meno l'abbonamento diciamo che questa pseudoraccolta punti può far pendere l'ago della bilancia dalla parte del no. Il concorso è stato presentato come premio per i vecchi abbonati e invece i vantaggi sono tutti per quelli che hanno abbonamenti minimi che ad ogni upgrade di pacchetti e servizi avranno sostanziosi punti extra. Il vecchio abbonato full e con l'hd e mysky già attivi, più il rid e il Multivision lo prende nel proctodeo :D Si può far finta che niente sia successo, ovvio che si vive come prima. Ma una persona intelligente s'incacchia e non poco dopo questa ennesima ridicolaggine da parte di Sky :icon_twisted:

Mamma mia che tristezza.... a saperlo aspettavo di mettere su il My sky Hd ed il pagamento con carta di credito oggi e non 1 mese fà...... va bene che è una raccolta punti e non và presa sul serio.... ma i 45.000 punti di premio Max sono una bella presa per il c*lo..

come al solito Sky ha perso l'ennesima buona occasione per starsene zitta... e contemporaneamente stà perdendo l'unica occasione in cui dovrebbe parlare a noi abbonati.....:mad:

Ragazzi, malgrado i proclami in pompa magna di alcuni utenti, io ve lavevo detto di volar basso, bassissimo... Bastava fare qualche confronto con le varie raccolte punti che ci sono in giro, dove dopo migliaia di euro spese in carburante, se ti va bene ti danno uno zainetto e devi pure aggiungerci una 20ina di euro.

La raccolta punti va presa per quello che è, un'inutile incentivo a spendacciare nel quale qualcuno casca e niente di più. Lo sbaglio, come sempre, è stato quello di proclamare chissà cosa, addirittura tacciando questo sistema come metodo salva retention.

Suvvia...

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, malgrado i proclami in pompa magna di alcuni utenti, io ve lavevo detto di volar basso, bassissimo... Bastava fare qualche confronto con le varie raccolte punti che ci sono in giro, dove dopo migliaia di euro spese in carburante, se ti va bene ti danno uno zainetto e devi pure aggiungerci una 20ina di euro.

La raccolta punti va presa per quello che è, un'inutile incentivo a spendacciare nel quale qualcuno casca e niente di più. Lo sbaglio, come sempre, è stato quello di proclamare chissà cosa, addirittura tacciando questo sistema come metodo salva retention.

Suvvia...
@Flask: Ecco quello che voglio dire, NeMes|s ha risposto per me :D :D :D :D

NeMes|s ha scritto:
Lo sbaglio, come sempre, è stato quello di proclamare chissà cosa, addirittura tacciando questo sistema come metodo salva retention.

Suvvia...

Come detto nel 3d sulla retention io sono sempre stato contrario alle offerte di retention che alla fine ricadono sugli abbonati "affezionati". Ma ora ho cambiato idea sinceramente. Noi abbonati storici per avere un pacchetto gratis per un mese (13€ di valore) dobbiamo raccogliere punti per un anno e più in certi casi. Chi ce lo fa fare quando basta minacciare disdetta e ti offrono 6 mesi a metà prezzo o offerte comunque supervantaggiose. Altro che raccolta punti :badgrin:

dado88 ha scritto:
@Flask: Ecco quello che voglio dire, NeMes|s ha risposto per me :D :D :D :D

Sarò tardo io ma mi sembra che non avevi detto quello, il tuo discorso era un tantino differente ma va bene lo stesso.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Sarò tardo io ma mi sembra che non avevi detto quello, il tuo discorso era un tantino differente ma va bene lo stesso.
Io ho detto che bisogna prenderlo solo come gioco (nel messaggio scritto ieri notte), e poi ho risposto a pirazico, stavo per scrivere il mio pensiero e NeMes|s mi ha anticipato;)

Io sono iscritto al sito di sky da anni.
Ma da quando è partita questa promozione, non mi fa accedere al fai da te.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
saluti

..rompo il silenzio che mi sono imposto su questo triste argomento soltanto per dire che è bello partecipare ad un gioco,ma il gioco deve essere DIVERTENTE e questo di Sky NON lo è affatto:mad: ,inoltre si gioca anche per VINCERE,ma in questo gioco VINCERE è (quasi) IMPOSSIBILE...(vedi i miei precedenti post....:evil5: )

CHE SKIFO !!dovrebbero iniziare a vergognarsi !!! e noi intanto paghiamo e profumatamente!!ennesima presa per il c..o!!!

42000 punti per un iphone che è d oro??ihihihihihih

Ultima modifica:
Mi è andato in blocco il cpu quando compilavo il questionario...
qualcuno di voi mi può dare il link diretto per il questionario?

andy78 ha scritto:
CHE SKIFO !!dovrebbero iniziare a vergognarsi !!! e noi intanto paghiamo e profumatamente!!ennesima presa per il c..o!!!

....da che mondo è mondo qualsiasi raccolta punti ti fa penare per avere il massimo!!! Con una nota compagnia aerea devi raggiungere 20.000 punti per un volo A/R nazionale....prendiamola come un'iniziativa senza grandi traguardi. Se non la facevano andava bene lo stesso, se la fanno ci lamentiamo. Personalmente non giudico l'azienda per questa iniziativa....ed è una personale opinione. :)

Crypto ha scritto:
....da che mondo è mondo qualsiasi raccolta punti ti fa penare per avere il massimo!!! Con una nota compagnia aerea devi raggiungere 20.000 punti per un volo A/R nazionale....prendiamola come un'iniziativa senza grandi traguardi. Se non la facevano andava bene lo stesso, se la fanno ci lamentiamo. Personalmente non giudico l'azienda per questa iniziativa....ed è una personale opinione. :)
Sono daccordo con te. Va presa come un qualcosa in più, non come una classifica di merito dei migliori abbonati, con fantastici premi ai primi classificati. Il fatto è che si era creata un'eccessiva attesa su una semplice raccolta punti; qualcuno ipotizzava addirittura l'abbandono delle redemption e delle offerte a basso costo per i nuovi abbonati a favore degli incentivi ai vecchi clienti. L'aspettativa è stata esagerata ed altrettanto esagerata è stato il moto di delusione dei vecchi abbonati.

andy78 ha scritto:

Che per dirla tutta sul mercato vale più del sony 32" che invece costa 45000. sono sempre più convinto che in Sky le decisioni le prendano gettando i dadi :mad:

Crypto ha scritto:
hai pienamente d'accordo tutte le raccolte punti i premi migliori te li devi sudare, ma quì il discorso è diverso i premi migliori non li raggiungi manco quando muori sono irraggiungibili

CIOMBOLO ha scritto:
Mi sono iscritto: 1000 punti + settimana prossima si dovrebbe abbonare un mio amico (presentato ;)) + ho il full + myskyhd ---> Fra qualche mese mi faccio 3 mesi gratis di Juve Channel (2.500 punti) :D:D:D

Attenzione! Dal regolamento al punto 7.2.3 è evidente che i punti saranno riconosciuti solo in caso di adesioni a promo MGM. Ma in questo momento non ci sono promo MGM! Quindi anche se il tuo amico si abbona niente punti!

Indietro
Alto Basso