Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

cheguevara63 ha scritto:
Va!!! pure i miei sono 1520...tu quali progetti hai...?:D :D :D
Sono indeciso tra il viaggio 8 giorni x 2 persone tutto incluso a Sharm ed il set di gomme da neve per il porsche..... :eusa_wall:

Flask ha scritto:
usualemi come hai fatto ad avere 500 punti per il TuttoIncluso? Non sapevo che aderire desse diritto a dei punti. Io per ora comunque sono a 2340.
Come ho fatto? :eusa_think:
Allo stesso modo con cui non ho visto accreditati 100 (acquisto sport) +30 (bonus sport) +1500 (cb)... ovvero NIENTE :icon_rolleyes:
In un caso me li hanno dati (500) in un altro (1630) no...
:sad:

Flask ha scritto:
Ma per caso col TuttoIncluso hai preso anche il decoder MySkyHD? Perché in tal caso i 500 punti sono per il decoder e non per la TuttoIncluso :eusa_think:
Hai ragione!
Mi sono confuso, nello sbagliarmi... :eusa_wall:
Si, i 500 punti sono per il passaggio da MySky a MySkyHD e non per il tutto incluso. Perdono.
Il resto del mio messaggio, compresi i dubbi sui mancati accrediti, è peraltro corretto
:icon_rolleyes:

Season ticket Serie b = 10 punti

Pazzesco, oggi ho controllato il mio saldo punti, il mese scorso ho acquistato il Season Ticket Serie B...mi aspettavo di vedermi questi 100 punti di premio...ed invece ???? Ed invece mi hanno accreditato solo 10 punti come un normale acquisto Primafila...ovvero per loro acquistare un film a 5 euro o un ticket da 59 ...è la stessa cosa ! In tutte le raccolte premio di questo tipo più spendi per un servizio più punti ricevi.
Ho scritto a Pietro dicendo che mi auguro vivamente si tratti di un errore...anche se temo di conoscere già la risposta.

Gratisssssssssssssssss? Penso ti stia sbagliando, corro subito a vedere :D

Update: avevo capito male. Pensavo regalasse la chiavetta. Invece regala l'attivazione del servizio che costa 8 euro mi pare. Mamma mia che regalo inutile.

che non è gratis la chiavetta ma la promo per navigare ad 1 euro al giorno per tot giorni. Che poi anche chiedere 3500 punti per la chiavetta è assurdo, ormai quasi tutte le offerte anche prepagate regalano la chiavetta.

con tutti i probemi di rete che ha ultimamente la vodafone...col cavolo che prendo offerta e chiavetta(che per me sono furti legalizzati)...a volte vodafone si è "dimenticata" di conteggiare il traffico con la rispettiva tariffa e la gente si è vista spolpare 30 40 euro di ricarica...

Scusatemi, buongiorno.
Nessuno ha chiesto l'attivazione di un pacchetto (sport, calcio, cinema) per 15,30 o 60 giorni? Se si quanto tempo trascorre fra la richiesta del premio e l'attivazione effettiva?
Grazie

Indietro
Alto Basso