darkmoon
Digital-Forum Friend
per il portacarte sei vicinokellone ha scritto:A me li hanno dati tutti giusti.... sono a ben 1520![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il portacarte sei vicinokellone ha scritto:A me li hanno dati tutti giusti.... sono a ben 1520![]()
kellone ha scritto:A me li hanno dati tutti giusti.... sono a ben 1520![]()
Sono indeciso tra il viaggio 8 giorni x 2 persone tutto incluso a Sharm ed il set di gomme da neve per il porsche.....cheguevara63 ha scritto:Va!!! pure i miei sono 1520...tu quali progetti hai...?![]()
![]()
![]()
Ah bene..!!!!kellone ha scritto:Sono indeciso tra il viaggio 8 giorni x 2 persone tutto incluso a Sharm ed il set di gomme da neve per il porsche.....![]()
si ma il viaggio lo lasci in ereditàkellone ha scritto:Sono indeciso tra il viaggio 8 giorni x 2 persone tutto incluso a Sharm ed il set di gomme da neve per il porsche.....![]()
Il solito sborone bauscia, se ti becca MOP....andy78 ha scritto:io 2590![]()
Come ho fatto?Flask ha scritto:usualemi come hai fatto ad avere 500 punti per il TuttoIncluso? Non sapevo che aderire desse diritto a dei punti. Io per ora comunque sono a 2340.
Hai ragione!Flask ha scritto:Ma per caso col TuttoIncluso hai preso anche il decoder MySkyHD? Perché in tal caso i 500 punti sono per il decoder e non per la TuttoIncluso![]()
kellone ha scritto:Il solito sborone bauscia, se ti becca MOP....![]()