Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

paperinik8 ha scritto:
Pazzesco, oggi ho controllato il mio saldo punti, il mese scorso ho acquistato il Season Ticket Serie B...mi aspettavo di vedermi questi 100 punti di premio...ed invece ???? Ed invece mi hanno accreditato solo 10 punti come un normale acquisto Primafila...ovvero per loro acquistare un film a 5 euro o un ticket da 59 ...è la stessa cosa ! In tutte le raccolte premio di questo tipo più spendi per un servizio più punti ricevi.
Ho scritto a Pietro dicendo che mi auguro vivamente si tratti di un errore...anche se temo di conoscere già la risposta.

Oggi mi hanno chiamato, confermano che essendo un acquisto tramite Primafila i punti che il sistema mi da in automatico sono 10, poi loro manualmente fanno un aggiunta per i rimanenti. Mi diceva di star tranquillo...sperem

usualemi ha scritto:
Scusatemi, buongiorno.
Nessuno ha chiesto l'attivazione di un pacchetto (sport, calcio, cinema) per 15,30 o 60 giorni? Se si quanto tempo trascorre fra la richiesta del premio e l'attivazione effettiva?
Grazie
Perdonatemi se ripesco un mi precedente messaggio, ma davvero nessuno ha richiesto quale premio SkyStar pacchetti (sport,calcio,cinema) per 15,30 o 60 gg e puoi informarmi sui relativi tempi di attivazione? :crybaby2:

Io penso che nessuno ancora abbia richiesto questi premi. Servono molti punti per richiederli (3400 per i 60gg) e non tutti li hanno. Anche 2300 punti per 30gg sono tanti. Io che ne ho 2340 me li conservo aspettando giugno per evdere che premi inseriscono. Magari abbassano le soglie e mi becco qualcosa di meglio :D

Flask ha scritto:
Io penso che nessuno ancora abbia richiesto questi premi. Servono molti punti per richiederli (3400 per i 60gg) e non tutti li hanno. Anche 2300 punti per 30gg sono tanti. Io che ne ho 2340 me li conservo aspettando giugno per evdere che premi inseriscono. Magari abbassano le soglie e mi becco qualcosa di meglio :D
Anche io sto facendo il tuo stesso ragionamento.
Però pensavo anche che, non avendo il pacchetto Calcio, mi piacerebbe prendermi il premio di 30 gg giusto giusto in corrispondenza dei Mondiali.
Però non ho idea di quanto tempo passi tra la richiesta del premio e la materiale attivazione del pacchetto. Se ci vogliono, per dire, anche solo 15 gg, lascio stare ed aspetto altri premi proprio come te.
Grazie cmq della risposta
;)

..io oggi ho scritto a Pietro perchè NON mi hanno accreditato i 10 punti di un film in PPV acquistato sabato....:sad:

Il Bacco ha scritto:
..io oggi ho scritto a Pietro perchè NON mi hanno accreditato i 10 punti di un film in PPV acquistato sabato....:sad:
Caro amico,
io ho scritto 5 volte a Pietro perchè a me non hanno accreditato, nell'ordine:
1) aggiunta del pacchetto Sport (100)
2) bonus dicembre cinema+sport (mi hanno accreditato 30 invece di 60)
Tutte le sue risposte sono state del tipo "... grazie di avermi scritto! Ho preso in carica la tua domanda, a presto avrai mie notizie". Ne hai avute Tu di risposte? Io no :crybaby2:
Per questo non mi azzardo a chiedergli anche quanto tempo ci vuole per attivare un premio-pacchetto dopo la sua materiale richiesta, anche perchè immagino che gli utenti del forum ne sappiano "moooolto" di più di quelli che rispondono per Pietro. ;)
Ciao ciao

usualemi ha scritto:
Caro amico,
io ho scritto 5 volte a Pietro perchè a me non hanno accreditato, nell'ordine:
1) aggiunta del pacchetto Sport (100)
2) bonus dicembre cinema+sport (mi hanno accreditato 30 invece di 60)
Tutte le sue risposte sono state del tipo "... grazie di avermi scritto! Ho preso in carica la tua domanda, a presto avrai mie notizie". Ne hai avute Tu di risposte? Io no :crybaby2:
Per questo non mi azzardo a chiedergli anche quanto tempo ci vuole per attivare un premio-pacchetto dopo la sua materiale richiesta, anche perchè immagino che gli utenti del forum ne sappiano "moooolto" di più di quelli che rispondono per Pietro. ;)
Ciao ciao

..io avevo scritto a Pietro mesi fa,SENZA ottenere alcuna risposta....:doubt:
Comunque le modalità di gestione del concorso sono PIETOSE....!:eusa_wall:

quando c'è un catalogo del genere...mi pare ovvio che non gli freghi nulla dei punti...tanto sia che li mettano sia che non gli mettano...ai premi è impossibile arrivarci

Burchio ha scritto:
quando c'è un catalogo del genere...mi pare ovvio che non gli freghi nulla dei punti...tanto sia che li mettano sia che non gli mettano...ai premi è impossibile arrivarci
mi sembra che hai centrato il concetto ;) :D

Burchio ha scritto:

..allora sarebbe meglio che togliessero il TUTTO, senza farci perdere del tempo...!:mad:

Il Bacco ha scritto:
..allora sarebbe meglio che togliessero il TUTTO, senza farci perdere del tempo...!:mad:

Quanti di voi hanno mogli, o madri, che combattono
con le raccolte punti dei vari supermercati?
Quanti di voi , hanno detto loro di lasciar perdere,
perchè si tratta di una presa per i fondelli?
E' il momento di fare tesoro, di quel nostro
consiglio...;) ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Quanti di voi hanno mogli, o madri, che combattono
con le raccolte punti dei vari supermercati?
Quanti di voi , hanno detto loro di lasciar perdere,
perchè si tratta di una presa per i fondelli?
E' il momento di fare tesoro, di quel nostro
consiglio...;) ;) ;)

personalmente sono IO a fare le raccolte punti presso i supermercati e NON ho mai avuto fregature....;)

Posso sapere come funziona al riguardo l'assegnazione dei punti SKYSTAR??? Solo se l'amico a cui regalo il christmas box Hd conferma il suo abbo vengono dati i 1500 punti????

Nel regolamento dello SKYSTAR viene riportato questo :

"Con la promozione Christmas Box HD regala SKY ad un amico! Nel momento in cui il tuo amico attiverà la sua Smartcard, avrai 1.500 punti SKY STAR."

grazie per i chiarimenti

biggio ha scritto:
Posso sapere come funziona al riguardo l'assegnazione dei punti SKYSTAR??? Solo se l'amico a cui regalo il christmas box Hd conferma il suo abbo vengono dati i 1500 punti????

Nel regolamento dello SKYSTAR viene riportato questo :

"Con la promozione Christmas Box HD regala SKY ad un amico! Nel momento in cui il tuo amico attiverà la sua Smartcard, avrai 1.500 punti SKY STAR."

grazie per i chiarimenti

Ti sei risposto da solo.....;) ;)

x Cheguevara63

il mio dubbio è questo :

se conferma l'abbo oltre il primo mese gratuito mi danno i 1500 punti o me li danno anche se chi ha ricevuto il regalo non conferma oltre il primo mese???

Cosa si intende per attivare la Smartcard????

grazie per ogni chiarimento!!!

biggio ha scritto:
x Cheguevara63
Cosa si intende per attivare la Smartcard????
Si intende, l'abilitazione a ricevere i programmi ,
ossia attivare la smartcard.
Stessa cosa, per l'abilitazione di una scheda telefonica..
Il tuo amico , chiamerà il Call Center,per abilitare la
scheda, è a te daranno i punti....almeno spero..:D ;) ;)

ragazzi, ma questo concorso finirà a maggio e saranno azzerati i punti poi, visto che dicono che ipremi si possono richiedere entro una certa data? Cioè il concorso sarà annullato o sostiuito da altro? E i punti accumulati saranno persi?

per legge devono indicare una scadenza, ma non sono obbligati a azzerare i punti...

Burchio ha scritto:
per legge devono indicare una scadenza, ma non sono obbligati a azzerare i punti...
Infatti..anche perchè prevedono altri punti al rinnovo annulae delcontratto...ma se ilconcorso poi lo fanno durare meno di un anno, che rinnovo vuoi con i punti?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso