Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

cmq a me i punti skystar li hanno aggiornati oggi senza fare "pressioni", mi mancavano giusto 60 punti per aver il pacchetto per 30 giorni...

Il conteggio dei giorni di attivazione viene fatto nel momento dell'apertura del pacchetto,oppure viene preso come conteggio il giorno del'apertura, mi spiego meglio,se chiedo l'apertura del pacchetto calcio questa sera alle 23 mi fanno partire i 15 giorni da stasera e quindi 15 giorni reali o mi partono nell'esatto momento dell'apertura del pacchetto?

Flask ha scritto:
I premi possono essere richiesti anche per il Mv o lo Skyx2 per chi ne fosse interessato ;)
Grazie ma bisogna fare qualcosa di particolare? :eusa_think: Mi basta andare sul sito internet e chiede il premio scegliendo la tessera del multivision?

alexsandro31 ha scritto:
Se chiedo il pacchetto calcio adesso cambia dal richiederlo dopo la mezzanotte?
Certo, se lo fai adesso ti scade il 11/07 se lo fai dopo la mezzanotte ti scade il 12/07 e cosi via

Grazie per la risposta comunque possso solo aprire il pacchetto calcio per i 15 giorni anche perchè è il periodo del mondiale che offre più partite.O chiesto della mezzanotte perchè oggi la prima partita l'ho vita sulla rai e la seconda su RTL.Di nuovo grazie.;)

dado88 ha scritto:
Grazie ma bisogna fare qualcosa di particolare? :eusa_think: Mi basta andare sul sito internet e chiede il premio scegliendo la tessera del multivision?

Questo non so dirtelo. So solo che si può attivare anche sul Mv perché chiamai e mi dissero così e anche tramite il Contatta Sky mi diedero la conferma. Penso che per evitare problemi sia meglio richiederlo per telefono ;)

Comunque anche a me hanno caricato stasera i punti di maggio, ora sono 3360. Peccato non poterli usare :mad:

carme7o ha scritto:
Scusate, una domanda a cui avrete già risposto:

Ho attivato SkyStar dall'inizio, cioè appena uscì, mi pare agosto dell'anno scorso e me n'ero praticamente dimenticato, se nonchè ora sono capitato sul sito Sky e c'è scritto che i premi vanno prenotati entro il 31 Agosto 2010, ok, vado a vedere prima il catalogo premi premi per vedere se vale la pena perdere tempo e ce ne sono di tutti i tipi, punti minimi 1.500 e max non ho visto ma ci sono premi anche da 48.000 punti, come un Iphone....BELLO!

Letto questo già pregustavo un premio sostanzioso, essendo abbonato a Sky come da firma da 1 anno + servizio multivision + recente rinnovo dell'intero contratto.....Vado a vedere e con mio grande stupore noto che il mio saldo punti è......1370:5eek: !!!!!

In pratica ad oggi non potrei ordinare neanche un misero portachiavi...:eusa_wall: Ma cosa si deve fare per arrivare a 30/40.000 punti, essere azionista di maggioranza di Sky o altro???
Chiedevo se c'è qualche problema col conteggio dei miei punti o è tutto "normale"...:doubt:

Che presa in giro questo concorso....:eusa_naughty:

Ho mandato una mail a Sky (perchè apposita dello SkyStar "stranamente" non funziona...) e mi hanno risposto dicendomi che è tutto in regola e che i punti vengono calcolati in base ai pacchetti attivi, cioè 30 x pacchetto...

COSA?!

Io ho attivi 3 pacchetti ma mi accreditano solo 60 punti al mese, quindi?

Speendere soldi in chiamate all'199 di Sky non mi passa neanche per mente, ho chiamato al n. verde SkyStar, ma è inutile.

PS: ovviamente anche a me non hanno ancora accreditato i punti del mese (stranamente per gli altri mesi con puntualità svizzera li accreditavano ogni 10 del mese.....), in compenso è già la terza volta che mi arrivano proposte per acquistare il ticket mondiali che io vorrei prendere coi punti.....

Questa è pessima Sky.....:eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
Ho mandato una mail a Sky (perchè apposita dello SkyStar "stranamente" non funziona...) e mi hanno risposto dicendomi che è tutto in regola e che i punti vengono calcolati in base ai pacchetti attivi, cioè 30 x pacchetto...

COSA?!

Io ho attivi 3 pacchetti ma mi accreditano solo 60 punti al mese, quindi?

Speendere soldi in chiamate all'199 di Sky non mi passa neanche per mente, ho chiamato al n. verde SkyStar, ma è inutile.

PS: ovviamente anche a me non hanno ancora accreditato i punti del mese (stranamente per gli altri mesi con puntualità svizzera li accreditavano ogni 10 del mese.....), in compenso è già la terza volta che mi arrivano proposte per acquistare il ticket mondiali che io vorrei prendere coi punti.....

Questa è pessima Sky.....:eusa_naughty:

Si stanno comportando in maniera scorretta. Non aggiornare i punti sky star appositamente alle persone che non hanno il pacchetto calcio per evitare che vedano i mondiali se non acquistando il ticket, è un colpo basso veramente di bassa lega.
Hanno perso davvero la mia stima e se non stanno attenti perdono anche un cliente, anche perchè ora col dtt ci si può arrangiare anche diversamente...

ieri ho ordinato un regalo: mi hanno inviato la mail di conferma però sul sito fai da te ancora ho tutti i punti e non risulta alcun ordine.
Consigli ?

tols ha scritto:
ieri ho ordinato un regalo: mi hanno inviato la mail di conferma però sul sito fai da te ancora ho tutti i punti e non risulta alcun ordine.
Consigli ?
Nel sito c'e' scritto che bisogna aspettare 48h, quindi credo che ti conviene aspettare

Ho contato Sky per richiedere il "premio" del pacchetto Calcio sul MV e mi è stato detto che i premi possono essere attivati solo sulla scheda principale

Questi sono fuori. O hanno cambiato la regola o non sanno neanche loro il regolamento. Anche sul sito faceva capire chiaramente che un premio poteva essere fatto sul Mv se il pacchetto era già presente sulla scheda principale.

Flask ha scritto:
Questi sono fuori. O hanno cambiato la regola o non sanno neanche loro il regolamento. Anche sul sito faceva capire chiaramente che un premio poteva essere fatto sul Mv se il pacchetto era già presente sulla scheda principale.
Bho, mi ha fatto attendere per chiedere ad un superiore (parole sue)

pacco calcio attivato con i punti skystar, oggi non si vede più..ho già fatto una chiamata al 199100400 ( 18 minuti a pagamento zio bono) e ancora non si vede un cribbio di niente :mad:

***** sky...spendo più in telefonate che in risparmio :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso