Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Incredibile, son entrato in skystar e mi hanno sottratto 180 punti. Ne avevo 5010 e ora sono 4830. E la cosa bella è che se scrivo al contatta skystar dà un errore. Mi sa che non riuscirò a farmeli restituire in tempo per il 10 gennaio. Il concorso per me è stato una delusione dall'inizio fino a questa pessima fine.

Flask ha scritto:
Incredibile, son entrato in skystar e mi hanno sottratto 180 punti. Ne avevo 5010 e ora sono 4830. E la cosa bella è che se scrivo al contatta skystar dà un errore. Mi sa che non riuscirò a farmeli restituire in tempo per il 10 gennaio. Il concorso per me è stato una delusione dall'inizio fino a questa pessima fine.

io fossi in te li contatterei dal contatta sky classico, scegliendo sky.it e poi 'concorsi'. penso funzioni.

Ma che significa ,se non faccio la richiesta di un premio perdo i punti accumulati?

ciao raga una domanda al volo: Ho un abbonamento full a sky (quello da 69 euro con tutti i pacchetti sky e il mondo) e ho circa 4360 punti skystar. Se decidessi di usarne 3400 e scegliessi il pack calcio o sport per 60 giorni (quale conviene di più?) mi farebbero uno sconto sull'abbonamento? Se si, di che importo sarebbe lo sconto?
Grazie per le risposte

zufaron ha scritto:
ciao raga una domanda al volo: Ho un abbonamento full a sky (quello da 69 euro con tutti i pacchetti sky e il mondo) e ho circa 4360 punti skystar. Se decidessi di usarne 3400 e scegliessi il pack calcio o sport per 60 giorni (quale conviene di più?) mi farebbero uno sconto sull'abbonamento? Se si, di che importo sarebbe lo sconto?
Grazie per le risposte

secondo me proprio no. però non ne ho la certezza assoluta. semplicemente non puoi scegliere come premio i pacchetti gratis. ripeto, però, che non ne sono certo al 100%.

grazie della risposta paintbox...se qualcuno è certo che non si possa fare me lo faccia sapere entro il 10 gennaio XD
ps certo che se non si potesse scegliere sarebbe una sola assurda questa raccolta punti....baaah è proprio vero che sky ti sorprende sempre!

zufaron ha scritto:
grazie della risposta paintbox...se qualcuno è certo che non si possa fare me lo faccia sapere entro il 10 gennaio XD
ps certo che se non si potesse scegliere sarebbe una sola assurda questa raccolta punti....baaah è proprio vero che sky ti sorprende sempre!

considera che a me manca il pacchetto cinema ed è l'unico che non hanno inserito tra i premi :icon_rolleyes:

Oggi ho richiesto lo zainetto porta pc (quello a spalla mi mancava :D) tempo di consegna 30 giorni, vedremo ;)

dado88 ha scritto:
Oggi ho richiesto lo zainetto porta pc (quello a spalla mi mancava :D) tempo di consegna 30 giorni, vedremo ;)

richiesto lo stesso il 12 novembre, consegna prevista il 12 dicembre e siamo quasi al 12 gennaio :D

paintbox ha scritto:
richiesto lo stesso il 12 novembre, consegna prevista il 12 dicembre e siamo quasi al 12 gennaio :D

..sarà come per i premi di ENELPREMIA...richiesto il 12/11,doveva arrivare entro il 12/12 ed ad oggi ancora NON si è visto alcunchè.....:eusa_naughty:

richiesta premi via web

scusate dovrei richiedere un premio via web ma non compare l'icona "richiedi" posso farlo tramite il contatta skystar?

Io alla fine richiederò il Calcio per 90 giorni su una scheda Multivision se me lo permetteranno. Altrimenti 5 mesi di Inter Channel su quella principale. Certo che farmi sparire 180 punti senza darmi una valida spiegazione è una cosa ridicola. Il primo concorso che ha premi irraggiungibili. Sky vergognati.

sembra proprio sia così:crybaby2: alla fine se non riuscirò a richiedere il premio tramite web mi accontenterò di due mesi di sport .....a proposito è un ticket o devo poi disdire?

paintbox ha scritto:
Purtroppo ragazzi si attaccano al fatto che sul regolamento c'è scritto che la consegna avviene entro 180 giorni dalla richiesta. Così almeno m'hanno risposto all'email via Contatta Sky.
Il mio esempio personale è il seguente: Usb Pen drive wallet di History Channel richiesta il 3 settembre, prevista in consegna il 3 ottobre, arrivata invece il 27 dicembre (spedita il 24 tramite TNT). E' arrivata, molto carina e per quanto mi riguarda molto utile.

Enrico86 ha scritto:
Purtroppo ragazzi si attaccano al fatto che sul regolamento c'è scritto che la consegna avviene entro 180 giorni dalla richiesta. Così almeno m'hanno risposto all'email via Contatta Sky.
Il mio esempio personale è il seguente: Usb Pen drive wallet di History Channel richiesta il 3 settembre, prevista in consegna il 3 ottobre, arrivata invece il 27 dicembre (spedita il 24 tramite TNT). E' arrivata, molto carina e per quanto mi riguarda molto utile.

fortuna che non ho fretta :D

Indietro
Alto Basso