Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

ho chiamato sky allo 027070 per farmi attivare calcio 15gg (ho meno di 2300 punti, non potevo far altro)...
al telefono me l'hanno attivato in meno di 10 minuti ;)

CIOMBOLO ha scritto:
Ho 1860 punti... Cosa piglio visto che ho il full?!? :(
-un biglietto gratis ( pagando uno intero ) per parco acquatico, divertimento,musei ecc
-un portabiglietti da visita
-album
questi sono i premi esclusi i 15 gg di visione pacc calcio e sport :eusa_shifty:
la t-shirt richiede 1900 punti :sad:

Io volevo provare a mettere 90 giorni di calcio su una scheda del Mv ma niente da fare. Alla fine ho preso 5 mesi di Inter Channel. Ma alla scadenza devo disdire io o è automatico? Non vorrei che dopo mi lasciano Inter Channel attivo.

Flask ha scritto:
Io volevo provare a mettere 90 giorni di calcio su una scheda del Mv ma niente da fare. Alla fine ho preso 5 mesi di Inter Channel. Ma alla scadenza devo disdire io o è automatico? Non vorrei che dopo mi lasciano Inter Channel attivo.
Tutto automatico ;)

darkmoon ha scritto:
-un biglietto gratis ( pagando uno intero ) per parco acquatico, divertimento,musei ecc
-un portabiglietti da visita
-album
questi sono i premi esclusi i 15 gg di visione pacc calcio e sport :eusa_shifty:
la t-shirt richiede 1900 punti :sad:

Ci rinuncio... Ho già "acquistato" in passato 3 mesi di Juve Channel perciò metto all'asta i miei punti... Le offerte sono aperte! :D:5eek:;)

fabiozeb ha scritto:
Mi associo alle lamentale: il 26 dicembre avevo 4000 punti, adesso ne ho 3850!!! Me ne hanno levati 150 senza motivo!

E il contatta sky star non funziona, da sempre errore......

Che stronzi, con 4000 punti potevo accedere ad altri premi.......

SENZA PAROLE.

Gentile Cliente,
la informiamo che il disguido da lei segnalato è stato risolto.
Avrà visione dei punti aggiornati già da domani.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

confermo che da adesso ho 4100 punti....100 in più di quelli previsti. Misteri.
Chiedo subito il premio prima che succeda qualcosa..
Speriamo...perchè se domani non sono visibili i punti giusti, non posso più richiedere il premio!!!

Ultima modifica:
dopo 6 tentativi sn riuscito a sapere che non è possibile richiedere il calcio gratis (o altro pacchetto) se lo si ha già in abbonamento, ho rikiesto juve channel x 5 mesi.
Ora volevo chiedervi se alla scadenza dei 5 mesi gratis disattivano tutto in automatico oppure occorre chiamarli per disattivare l'opzione?

Tramite il contatta Sky sono riuscito a farmi attivare i 15 giorni di sport, mi restano 510 punti

Indietro
Alto Basso