Alcune novità (rumors), se volete...

E

EnricoVII

Premetto ciò: posterò i seguenti rumors che rimagono tali rumors (senza mania di esibizionismo da parte mia, o protagonismo assoluto).Qualora vogliate leggerle posterò ma se deve iniziare il tram tram di accuse, polemiche o quant'altro. Ecco quanto...

EnricoVII ha scritto:
Premetto ciò: posterò i seguenti rumors che rimagono tali rumors (senza mania di esibizionismo da parte mia, o protagonismo assoluto).Qualora vogliate leggerle posterò ma se deve iniziare il tram tram di accuse, polemiche o quant'altro. Ecco quanto...

Quindi ?
Dai, dai, ha ben specificato che si tratta di chiacchere...

Spara, spara... :)

OK.
Starebbero per arrivare su Fox Life:
United States Of Tara st.1
Samantha Chi? st.2

FOX HD non arriverà prima del prossimo autunno :eusa_whistle:
si rumoreggia :D che a settembre arriverà insieme al lancio della settima stagione di 24 e la quarta stagione di Bones

A settembre, si dice dai primi arriverà già in seconda visione 90210 in esclusiva per il satellite su FOX

Si dice che Jimmy durante l'estate chiuderà

Si dice che su SKY UNO arriveranno molte produzioni HBO che già propone film e miniserie su canali SKY CINEMA...

Questa volta non ho nulla da ridire...
Riguardo a Jimmy era nell'area... L'unico a non cambiare posizione... se non sarà l'estate, sarà Dicembre ;)

Stefano91 ha scritto:
Questa volta non ho nulla da ridire...
Riguardo a Jimmy era nell'area... L'unico a non cambiare posizione... se non sarà l'estate, sarà Dicembre ;)

Si si la crisi è nell'aria e purtroppo la RCS punta più sul nuovo canale LEI, quindi entro l'estate molto probabilmente, cosa giusta secondo me, chiuderà al grande pubblico, evidentemente alcuni prodotti saranno venduti...:icon_bounce:
Per il FOX HD c'è da aspettare come già ho detto a settembre con due grandi esclusive come Bones e 24...ovviamente ciò sono rumors e vanno trattati come tali...

EnricoVII ha scritto:
OK.
United States Of Tara st.1
Samantha Chi? st.2

FOX HD non arriverà prima del prossimo autunno :eusa_whistle:
si rumoreggia :D che a settembre arriverà insieme al lancio della settima stagione di 24 e la quarta stagione di Bones

A settembre, si dice dai primi arriverà già in seconda visione 90210 in esclusiva per il satellite su FOX

Si dice che Jimmy durante l'estate chiuderà

Si dice che su SKY UNO arriveranno molte produzioni HBO che già propone film e miniserie su canali SKY CINEMA...

Non ho voluto dirlo anche io perchè il mio agente aveva detto primavera,poi risultato che non si fece niente...

Si.. FOX HD ad autunno...

la prossima stagione è sicuramente la più succosa di novità, tra HD (non solo fox....) e 16:9.... ovviamente ammesso che alcune cose non slittino....

EnricoVII ha scritto:
OK.
United States Of Tara st.1 ho letto che la chiudono, ma potrei sbagliarmi
Samantha Chi? st.2 anch'essa non va benissimo cmq foxlife skyUNO basta che la mettano in onda xkè mi piace;)

FOX HD non arriverà prima del prossimo autunno :eusa_whistle: s'era capito e cmq trovo + giusto metterlo all'inizio di una nuova stagione televisiva con serie di puntissima di fox e foxlife, visto che con lost non s'è fatto in tempo

A settembre, si dice dai primi arriverà già in seconda visione 90210 in esclusiva per il satellite su FOX questa torna...xkè in estate andrà su rai2

Si dice che Jimmy durante l'estate chiuderà era l'ora...fanno meglio a tenere solo LEI e a farlo BENE

Si dice che su SKY UNO arriveranno molte produzioni HBO che già propone film e miniserie su canali SKY CINEMA...mi sento male (cmq casa saddam è andato su HD)

in grassetto i commenti

Burchio ha scritto:
in grassetto i commenti

Allora per United States Of Tara che c'entra il fatto di essere una sola stagione?
Samantha Chi? è di FOX LIFE e non chiuderà con la seconda stagione l'hanno semplicemente sospeso e ripreso...

a me piace samantha chi :D

comunque in questi giorni ci dovrebbero essere delle novità visto che si sta svolgendo il MIPtv o sbaglio?

Fmp ha scritto:
a me piace samantha chi :D

comunque in questi giorni ci dovrebbero essere delle novità visto che si sta svolgendo il MIPtv o sbaglio?

Cos'è MIPtv?

COS’È IL MIPTV ? E’ il mercato internazionale dei contenuti audiovisivi e digitali

Il MIPTV è il mercato internazionale per il finanziamento, la co-produzione, l’acquisto e la vendita di contenuti di entertainment attraverso tutte le piattaforme. Con eventi speciali come il MIP DIGITAL FORUM e il Content 360, gli International Digital Emmy® Awards (I.D.E.A), il MIP Accelerator Matchmaking and Networking Events, e un programma di conferenze rinomato a livello mondiale, organizzate da importanti professionisti media, il MIPTV ti offre un’opportunità imbattibile per aggiudicarti una parte dei 5 miliardi di dollari * delle transazioni commerciali concluse per l’occasione.

*Fonte: BBC

Il segreto sta nel partecipare a questo evento, dove si incontrano tutti i contatti chiave del settore.

Sam89 ha scritto:
Cos'è MIPtv?

COS’È IL MIPTV ? E’ il mercato internazionale dei contenuti audiovisivi e digitali

Il MIPTV è il mercato internazionale per il finanziamento, la co-produzione, l’acquisto e la vendita di contenuti di entertainment attraverso tutte le piattaforme. Con eventi speciali come il MIP DIGITAL FORUM e il Content 360, gli International Digital Emmy® Awards (I.D.E.A), il MIP Accelerator Matchmaking and Networking Events, e un programma di conferenze rinomato a livello mondiale, organizzate da importanti professionisti media, il MIPTV ti offre un’opportunità imbattibile per aggiudicarti una parte dei 5 miliardi di dollari * delle transazioni commerciali concluse per l’occasione.

*Fonte: BBC

Il segreto sta nel partecipare a questo evento, dove si incontrano tutti i contatti chiave del settore.

esatto:D

io non capisco perchè continuano a promuovere l'hd per poi dare 3 canali in croce e che per giunta si vedono in un qualche modo ????

EnricoVII ha scritto:
Allora per United States Of Tara che c'entra il fatto di essere una sola stagione?
Samantha Chi? è di FOX LIFE e non chiuderà con la seconda stagione l'hanno semplicemente sospeso e ripreso...

per united state...era solo per dire...nn affezioniamoci troppo xkè forse avrà vita breve

per samatha...la serie è molto traballante è partita male...poi è uscito un articolo sul tv guide che parlava della protagonista e dell'avventura col cancro...e la serie è andata meglio (lo so fa schifo ma è successo quello) poi i risultati si sono riaffievoliti...e l'hanno sospesa e ripresa...ma quando sospendi...nn è che la serie vada poi così bene.
cmq ancora nn è stato deciso nulla...di nuovo era solo per dire che...ecco affezioniamoci a tho office...molto meno agli altri;)

novità importante riguardo i canali fox

da un articolo riguardo a Fox riportato da pubblicità italia:

"...Lo stato di salute della ‘famiglia’ Fox è tale che, tra luglio e ottobre prossimi, saranno lanciati nuovi canali (dal contenuto ancora top secret) che andranno ad arricchire l’attuale offerta ‘a dodici’ ..."

tutto ciò conferma quanto anticipato nei giorni scorsi ;)

eccovi il link con l'articolo completo:

http://www.pubblicitaitalia.it/news...cita-e-nuovi-canali-allo-studio_31030737.aspx

lucarino ha scritto:
io non capisco perchè continuano a promuovere l'hd per poi dare 3 canali in croce e che per giunta si vedono in un qualche modo ????

promuovono l'HD intanto ci stanno mettendo in cas gli apparecchi...chi aveva una tv di 20 anni gli sembra MOLTISSIMO giò l'offerta di adesso

Indietro
Alto Basso