coppo76
Digital-Forum Silver Master
Quindi non ti fornisce intensità di questo canale? Lo vedi dallo spettro il 47?i canali che ho indicato no signal, lo strumento non indicava nessuna ricezione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi non ti fornisce intensità di questo canale? Lo vedi dallo spettro il 47?i canali che ho indicato no signal, lo strumento non indicava nessuna ricezione.
Pannello devo capire la Fracarro cosa produce? Per il pre sarei per Joahnnson (il pre indicato da venue molti post fa) ma da vedere se lo trovo. Per programmabile nuovo modello, di quale marca modello parli? Grazie
Esatto di pwr, non segnarne i valori, metti solo pwr <35 così capiamo che cè qualcosa di non misurabile.
Inoltre per non stare troppo tempo al freddo, colleghi il palmarino all'antenna e fai le foto allo schermo.
Con calma al calduccio poi componi la tabella.
I pannelli molti post fa avevamo detto che ci sono MS, Fracarro e Iare, ma io aspetterei per il toto antenna, anche perchè se i segnali diretti sono confermati ci vorrà un dual panel, sempre che non scopriamo che possiamo prendere tutto da cucco e allora il discorso cambia ancora.
Quindi non ti fornisce intensità di questo canale? Lo vedi dallo spettro il 47?
http://www.offel.it/upload/prodotti/allegati/schede-tecniche/DataSheet_KIT6714_IT.pdf
Il pre Joahnsson si trova su e-bay spedito dall'estero
Pannello Emme Esse
Stasera provo sul 47, poi faccio sapere (ricordo solo che metteva la faccina rossa, e un segnale di potenza di certo inferiore a 10).
Si quel 34 rimane fuori, però se riuscissimo a tirare giù i rai da cucco non sarebbe male poi concentrarsi solo per il 34 da falecchio.
Nadine controlla su otgtv, il 47 mi sembra che non sia trasmesso nella tua zona.
Infatti credo sia così: tutti quelli che ho messo no signal, credo che da Falecchio non trasmettano. Poi verifico.
Prova a vedere se trovi la FRPRO LIGHT 5G cod.287629 e a che prezzo.
Ci sarebbe anche la LEM MSP3 5G.
Nadine controlla su otgtv, il 47 mi sembra che non sia trasmesso nella tua zona.
Nel momento della foto i valori sono ottimi. Non serve amplificare ma preamplificare per migliore la stabilità.
Dallo spettro single shoot si vede poco. Va valutato su più secondi per vedere se appaiono buchi evidenti in posizione fissa o in movimento.