Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferro85 ha scritto:Appena comprato il nuovo router adsl2+.......a breve richiedo l'attivazione dell'adsl a 20 megabit.....tanto si paga uguale....::
E' la domanda del secolo... alla quale, noi comuni mortali, non abbiamo ancora la risposta...giopaolo ha scritto:ed a regime la 4 mega quanto costerà mensilmente?
![]()
TIKAL ha scritto:No non penso che sia normale....
Prendi il telefono ed inizia a scocciarli e minacciarli di andare da un altro provider....
Ciao ciao :: :
:
Io ho provveduto a curare la pratica di mia zia che ha richiesto lo scorso 13 Aprile l'attivazione di Alice Free in promozione (con navigazione gratis fino al 30/6):Andy32 ha scritto:ciao raga , qui si parla di 20 mbit lo so....,ma io che ho richiesto l'attivazione di una modestissima alice 640kb dal 4 di aprile e ancora non e attiva (qusi 2 mesi...) secondo voi e normale che ci voglia tutto questo tempo ?
Bè tra amici e parenti ne ho installate più o meno cinque sei e tutte di telecom.....su quattro più o meno nessun problema ma su una ho sudato per un paio di mesi.......tante telefonate al 187 e tante arrabbiature.....comunque oggi ho fatto attivare il passaggio dalla 4 mega alla 20 vediamo se ci saranno effettivi miglioramenti.......Giosco ha scritto:Io ho provveduto a curare la pratica di mia zia che ha richiesto lo scorso 13 Aprile l'attivazione di Alice Free in promozione (con navigazione gratis fino al 30/6):
- il modem è arrivato il 28/4 e il corriere si è perso in una via centralissima della città, costringendo mia zia a prenderlo al loro deposito
- Arrivato il modem, procedo all'istallazione... ma con mia grande sorpresa la linea non è ancora attiva! Telefono subito al 187 per sapere come mai e mi viene risposto che provvederanno ad attivare la linea nei "prossimi giorni".
- Telefonata quotidiana al 187 fino a quando il 4/5 mi viene detto che la linea ADSL é attiva.
- Avviso la zia e procedo per la seconda volta all'istallazione, ma la spia del modem Pirelli rimane sempre lampeggiante... allorché telefono ancora più inca**ato al 187 per avere informazioni e loro non sanno che inventarsi ("sarà un problema temporaneo... lasci passare la notte" oppure "per caso lì piove? a volte con la pioggia va via la linea") da rimanerci shockato... Hanno anche tentato di spacciarsi per il servizio commerciale nonostante io digitassi 2-2...
- Alla fine ho potuto procedere all'istallazione lo scorso 19/5 dopo che mio zio, da avvocato, ha minacciato azioni legali e l'intervento di "Mi Manda Raitre". Dopo di ciò, Telecom ha proceduto a telefonare ogni due ore al suo cellulare per chiedere se il problema fosse risolto... E miracolosamente il giorno dopo la spia non lampeggiava più... E ho potuto procedere all'istallazione... Per la cronaca è una 640 che cammina molto molto bene... Velocità di punta 115 Kb/s....
Ma le disavventure per attivarla sarebbero paragonabili ad un odissea...
Giosco ha scritto:Io ho provveduto a curare la pratica di mia zia che ha richiesto lo scorso 13 Aprile l'attivazione di Alice Free in promozione (con navigazione gratis fino al 30/6):
- il modem è arrivato il 28/4 e il corriere si è perso in una via centralissima della città, costringendo mia zia a prenderlo al loro deposito
- Arrivato il modem, procedo all'istallazione... ma con mia grande sorpresa la linea non è ancora attiva! Telefono subito al 187 per sapere come mai e mi viene risposto che provvederanno ad attivare la linea nei "prossimi giorni".
- Telefonata quotidiana al 187 fino a quando il 4/5 mi viene detto che la linea ADSL é attiva.
- Avviso la zia e procedo per la seconda volta all'istallazione, ma la spia del modem Pirelli rimane sempre lampeggiante... allorché telefono ancora più inca**ato al 187 per avere informazioni e loro non sanno che inventarsi ("sarà un problema temporaneo... lasci passare la notte" oppure "per caso lì piove? a volte con la pioggia va via la linea") da rimanerci shockato... Hanno anche tentato di spacciarsi per il servizio commerciale nonostante io digitassi 2-2...
- Alla fine ho potuto procedere all'istallazione lo scorso 19/5 dopo che mio zio, da avvocato, ha minacciato azioni legali e l'intervento di "Mi Manda Raitre". Dopo di ciò, Telecom ha proceduto a telefonare ogni due ore al suo cellulare per chiedere se il problema fosse risolto... E miracolosamente il giorno dopo la spia non lampeggiava più... E ho potuto procedere all'istallazione... Per la cronaca è una 640 che cammina molto molto bene... Velocità di punta 115 Kb/s....
Ma le disavventure per attivarla sarebbero paragonabili ad un odissea...
allora mi sa che per ora aspetto, ho richiamato per annullare la richiesta...ERCOLINO ha scritto:@erikle
Ricorda che se non aggiorni il fw(italiano non c'è)per adsl2 il router non ti funziona quando ti attivano l'adsl2,oppure hai richiesto la loro schifezza???
ERCOLINO ha scritto:Bene
Non abbiate fretta aspettate![]()
visti i canoni qua si tenta di ciulare il can per l'aia....... per avere lo sconto lo devi chiedere....MAYKO ha scritto:chi lascia la strada vecchia per la nuova......... sa quel che lascia, ma non sà quel che trova........ (più attuale che mai mi sembra di vedere) :: :
: