Alice 20 Mega

ERCOLINO ha scritto:
Quello che dicono al Call center non sempre fa fede ,visto che a volte non sanno neanche le promozioni in corso e i comunicati stampa aziendali:icon_rolleyes:

Sicuramente i prezzi della 4 li abbaseranno,non avrebbe nessuna logica far pagare lo stesso prezzo,visto che fioccherebbero disdette

Quoto in pieno il pensiero di ERCOLINO , da contatto telefonico con 187 in data di ieri (escludendo il primo operatore che non sapeva neanche dove stesse di casa) mi è stato esplicitamente detto che il passaggio dalla mia attuale 4Mb/s alla 20Mb/s allo stesso prezzo deve comunque essere richiesto da me e non è una voltura automatica (a me frega poco della 20Mb/s....basta e avanza già la 4Mb/s) , che con tutta probabilità le tariffe della 4Mb/s saranno ridotte , che dal 12/05 Telecom stessa si sarebbe prodigata tramite mail o altro strumento di comunicazione ad informare gli utenti in maniera più esaustiva e a ieri , cosa peggiore , non hanno in mano un'informativa pianificata tale per dare delle risposte certe ai quesiti posti dagli utenti che si sono avventurati nel portale sia di Alice che del 187 e (come nel mio caso e di molti altri) inserendo il proprio numero telefonico per far richiesta di upgrade risultavano non abilitati e veniva loro consigliato (e meno male che è il mio gestore) di far richiesta per una 4Mb/s con tariffa agevolata dei primi 2 mesi gratuiti e per altri 4 mesi a 29.95€ mensili invece di 36.95€.
Vabbè...vedremo se realmente queste "promesse" saranno mantenute...altrimenti , come citava giustamente ERCOLINO , cominceranno a fioccare disdette.

Confermo, l'offerta della 4 mega è sparita, c'è solo la 640 e la 20 mega. Se non sei coperto dalla 20 mega ti viene consigliato la 4 mega a 29,95 euro per i primi 6 mesi, e poi dopo allo stesso prezzo della 20 mega, com'è possibile?

Sat80030 ha scritto:
Confermo, l'offerta della 4 mega è sparita, c'è solo la 640 e la 20 mega. Se non sei coperto dalla 20 mega ti viene consigliato la 4 mega a 29,95 euro per i primi 6 mesi, e poi dopo allo stesso prezzo della 20 mega, com'è possibile?

Se il fatto che dici tu fosse vero questa potrebbe passare come truffa nei confronti dei clienti: perche' dovrei pagare lo stesso tanto di uno che ha la 20 mega quando in teoria io ho un quinto della velocita' ??

Meno male che i prezzi dovevano calare, mi sembra il contrario poi sono curioso di vedere le velocita' reali di questa 20 mega con una banda garantita di 40 KB se non sbaglio.... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ma che fregatura, i prezzi sono gli stessi, ma la fregatura piu' grossa è questa:

Siamo spiacenti, ma sul numero telefonico inserito non è possibile al momento attivare Alice 20 Mega. In attesa che la tua zona venga raggiunta dal servizio Alice 20 Mega ti proponiamo di richiedere Alice 4 Mega in promozione per te a soli 29,95 € al mese (anziché 36,95 €) per 6 mesi.

:lol: Cioè io dovrei pagare lo stesso prezzo di uno che ha la 20 mega? :5eek:

Stessa cosa che di dicono gli altri operatori(tiscali e libero) quando non sei coperto dalla loro rete.

che vi dicevo....comunque volevo sapere se, essendo gia' abbonato a 4 mega ma non raggiunto a 20, posso attivare quella promozione di 6 mesi a 29,95???almeno fino a 6 mesi e vedremo cosa succedera' durante...
bye bye alice o no?

La promozione è solo per i nuovi abbonati o per quelli che passano dalla free alla flat.

Comunque vedremo più avanti se faranno ritocchi dei prezzi in basso(io dico di si)

Telecom Italia lancia da oggi l' Adsl a 20 megabit al secondo che consentirà di attivare l'offerta "triple play", che comporta la possibilità si utilizzare Internet veloce, televisione e voce.
Lo annuncia una nota della società, aggiungendo che il gruppo, a fine aprile, ha raggiunto 6,1 milioni di accessi broadband in Italia da 5,7 milioni di fine dicembre 2005.
Una nota della società spiega che da oggi Telecom lancerà la nuova offerta con collegamenti fino a 20 megabit al secondo, basata su tecnologia Adsl Plus attualmente disponibile in 60 città italiane. "Nel secondo semestre di quest'anno, (Telecom) sarà in grado di offrire programmi e contenuti video in alta definizione".
Entro la fine del 2006 la copertura sarà pari "al 56% circa delle linee di accesso di rete fissa"; entro il 2008 la quota salirà "al 94% della popolazione telefonica italiana", afferma il comunicato.

Fonte

alice 20mb

Salve ,è la prima volta che partecipo a questa interessante discussione,
tramite voci che provengono da uffici telecom italia della mia città si parla che verso giugno-luglio si prevede che le 640 potrebbero passare a 4mb a 19 euro e le 4mb passeranno a 20 ove le zone sono coperte, sono tutte voci percio prendiamole con le molle.

Io ho libero, ma chi me lo fece fare, navigo poco piu' di un 56k ed ho 4 mega, il 22 giugno 2006 mi staccheranno l'adsl, ho fatto disdetta, dovrei passare ad alice, per la verità credevo di mettere la 4 mega, ma da quello che ho visto non so se mi conviene, credevo in un abbassamento di tariffe e invece, credo che metterò la 640 a questo punto.

andrea78 ha scritto:
Salve ,è la prima volta che partecipo a questa interessante discussione,
tramite voci che provengono da uffici telecom italia della mia città si parla che verso giugno-luglio si prevede che le 640 potrebbero passare a 4mb a 19 euro e le 4mb passeranno a 20 ove le zone sono coperte, sono tutte voci percio prendiamole con le molle.

Allora se fosse così sarebbe giusto.

Sat80030 ha scritto:
Io ho libero, ma chi me lo fece fare, navigo poco piu' di un 56k ed ho 4 mega, il 22 giugno 2006 mi staccheranno l'adsl, ho fatto disdetta, dovrei passare ad alice, per la verità credevo di mettere la 4 mega, ma da quello che ho visto non so se mi conviene, credevo in un abbassamento di tariffe e invece, credo che metterò la 640 a questo punto.
Già, poi intanto diventa 4mb secondo le indiscrezioni :D

io parlando con un "amico"... che fa l'operatore per i servizi alice adsl...mi ha detto che ancora c'è confusione nell'azienda...o almeno gli operatori non sanno ancora se l'attuale 640 passerà a 2 o 4 mega(ma forse + la 2 mega)!
prendete la notizia con le molle...niente di sicuro!

Indietro
Alto Basso