ERCOLINO ha scritto:Quello che dicono al Call center non sempre fa fede ,visto che a volte non sanno neanche le promozioni in corso e i comunicati stampa aziendali![]()
Sicuramente i prezzi della 4 li abbaseranno,non avrebbe nessuna logica far pagare lo stesso prezzo,visto che fioccherebbero disdette
Quoto in pieno il pensiero di ERCOLINO , da contatto telefonico con 187 in data di ieri (escludendo il primo operatore che non sapeva neanche dove stesse di casa) mi è stato esplicitamente detto che il passaggio dalla mia attuale 4Mb/s alla 20Mb/s allo stesso prezzo deve comunque essere richiesto da me e non è una voltura automatica (a me frega poco della 20Mb/s....basta e avanza già la 4Mb/s) , che con tutta probabilità le tariffe della 4Mb/s saranno ridotte , che dal 12/05 Telecom stessa si sarebbe prodigata tramite mail o altro strumento di comunicazione ad informare gli utenti in maniera più esaustiva e a ieri , cosa peggiore , non hanno in mano un'informativa pianificata tale per dare delle risposte certe ai quesiti posti dagli utenti che si sono avventurati nel portale sia di Alice che del 187 e (come nel mio caso e di molti altri) inserendo il proprio numero telefonico per far richiesta di upgrade risultavano non abilitati e veniva loro consigliato (e meno male che è il mio gestore) di far richiesta per una 4Mb/s con tariffa agevolata dei primi 2 mesi gratuiti e per altri 4 mesi a 29.95€ mensili invece di 36.95€.
Vabbè...vedremo se realmente queste "promesse" saranno mantenute...altrimenti , come citava giustamente ERCOLINO , cominceranno a fioccare disdette.