Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

Non c'è nessun "boicottaggio" ma che dite? :D

semplicemente il mysky riceve un numero maggiore di frequenze rispetto al decoder hd, che e' piu limitato nella ricerca "altri canali"

Questo può anche essere corretto... ma se inserisci manualmente la frequenza e ti "scarica" tutti i canali presenti su quel trasponder tranne Alice, Leonardo e Marcopolo il sospetto ti viene :-D

su decoder mysky hd facendo ricerca altri canali ci sono marco polo-alice-alice cucina-leonardo--poi sport1-2-3-

Questo può anche essere corretto... ma se inserisci manualmente la frequenza e ti "scarica" tutti i canali presenti su quel trasponder tranne Alice, Leonardo e Marcopolo il sospetto ti viene :-D

..in realtà il decoder Sky hd carica ALICE con la denominazione PAYAM....:D

ma alice cucina?è nuovo come canale?nn capisco...trova sia alice che alice cucina...

C'è il thread dedicato nella sezione Tivusat. Comunque Alice Cucina è una costola di Alice, ci sono le carrellate delle puntate dei maestri di cucina che tengono lezione.

Ottimo. Grazie ragazzi, appena provo vi faccio sapere. Leonardo e Marcopolo sono pure presenti sotto mentite spoglie?

Dipende dal decoder che hai, se hai il mySkyHD col nuovo firmware le prendi, col vecchio firmware potrebbe essere non memorizzata la frequenza in questione e non li vedi (aspettiamo conferme).

Ripeto per l'ennesima volta che anche inserendo manualmente la frequenza trova tutti i canali presenti su quella frequenza tranne alice, alice cucina, marcopolo e leonardo. Quindi non è un problema di frequenza memorizzata o meno. Io ho provato anche ad aggiornare il firmware ma non cambia nulla...

ciao a tutti!

Ripeto per l'ennesima volta che anche inserendo manualmente la frequenza trova tutti i canali presenti su quella frequenza tranne alice, alice cucina, marcopolo e leonardo. Quindi non è un problema di frequenza memorizzata o meno. Io ho provato anche ad aggiornare il firmware ma non cambia nulla...

ciao a tutti!

Confermo: si riceve sul mysky hd, non si sintonizza neanche con l'inserimento manuale della frequenza sul decoder Sky hd, ad eccezione di Alice, vista come Payam. Suggerirei ai tecnici della Lt, visto che da Sky non ci si deve certo aspettare nulla, di trasmettere in formato intelligibile a tutti i decoder...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

LT trasmette correttamente, è Sky che ha dei decoder non aggiornati o blindati.

Secondo me non è nemmeno colpa dei decoder ma che a Sky sono dei dementi e se ne fregano di tutti i canali FTA e sono sicuro che nemmeno loro sanno che con alcuni decoder funziona (mysky) e con altri no (skyhd)

Confermo: si riceve sul mysky hd, non si sintonizza neanche con l'inserimento manuale della frequenza sul decoder Sky hd, ad eccezione di Alice, vista come Payam. Suggerirei ai tecnici della Lt, visto che da Sky non ci si deve certo aspettare nulla, di trasmettere in formato intelligibile a tutti i decoder...
Tapatalk

Alice, Leonardo e Marcopolo trasmettono in DVB-S, MPEG2... più di così.... :D

Alice lo chiamano Payam (che poi è sui decoder Sky che compare quello strano nome, magari va a pescare da qualche vecchia lista canali) agli altri due che nome gli danno? :D

Secondo me non è nemmeno colpa dei decoder ma che a Sky sono dei dementi e se ne fregano di tutti i canali FTA e sono sicuro che nemmeno loro sanno che con alcuni decoder funziona (mysky) e con altri no (skyhd)

Ipotesi da non sottovalutare :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma quindi con sky hd non si possono risintonizzare?????

Indietro
Alto Basso