Ciao a tutti,
mi unisco a Papu in relazione a quanto scritto sull'altro thread che vi riassumo brevemente e integro con nuovi test che ho svolto.
In pratica, ho lanciato la ricerca sul MySkyHD e me li ha trovati, li ho selezionati e quindi ora sono raggiungibili dal canale 9600 in poi.
Sull'altro decoder (SkyHD) collegato allo stesso impianto (ho il multivision), ho fatto la medesima procedura ma incredibilmente (e inspiegabilmente!) non me li trova; col classico trucchetto, selezionando come tipo di impianto "parabola motorizzata" ed inserendo a mano la frequenza (11585.00 - 27.500 - 3/4 - Verticale) mi trova TUTTI i canali presenti sul trasponder tranne Alice, Leonardo e Marcopolo... ho provato anche ad aggiornare il software dello SkyHD ma la situazione non è cambiata purtroppo.
Ho anche altri decoder su cui ho effettuato la prova: uno skybox SD di proprietà stessa situazione: trova tutto tranne quei 3 e un decoder common interface Samsung su cui ovviamente li vedo... e chiaramente si nota la differenza tra i canali in più trovati sul trasponder: sono proprio i canali della LT.
Secondo voi questo è dovuto ad un problema tecnico, di incompatibilità del canale con gli skybox, oppure ad un boicottaggio da parte di Sky?
Ciao a tutti!