All 21, da lunedì il break pubblicitario in simulcast su tutti i canali Mediaset

Me ne strafotto, ormai non guardo più i 6 canali generalisti. In questo periodo solo Italia 1 per il telefilm "The Community".

Infatti!

Ma il documento mi pare si riferisca solo a All21.. o sbaglio?
Sì, si riferisce ad All21. La mia idea è che in quelle occasioni lo anticipino a prima della partita, ma è solo una mia opinione... Anche perché non lavoro a Mediaset, non posso sapere se hanno intenzione di farsi bastonare dall'UEFA (che, ripeto, proibisce ADs durante le partite) o hanno già pensato a cosa fare in questi casi :D

Su Italia1 "All 21" è partito 30 secondi prima, mentre su Rete4 e Canale5 è partito con 30 secondi di ritardo :)

Tra l'altro ho notato ad esempio che su Italia1 e TopCrime ieri non c'era il countdown. Mentre su Rete4 e Canale5 ad esempio si.

Vuoi mettere mediaset contro ESPN?:laughing7:
Cmq 30 secondi di pubblicità durante il superbowl,costano qualcosina come 3 milioni di €...........

anche di più :D; comunque il superbowls in america è visto pure per le pubblicità; sono specifici creati prprio per questo evento

Indietro
Alto Basso