Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Publitalia '80Ma chi è il genio che lo ha ideato??
Mica solo oggiQuesto All21 deve finire al più presto, è insopportabile. Ma chi è il genio che lo ha ideato?? Anche oggi hanno interrotto un servizio di Striscia la notizia.
Questo All21 deve finire al più presto, è insopportabile. Ma chi è il genio che lo ha ideato?? Anche oggi hanno interrotto un servizio di Striscia la notizia.
Ancora una volta hanno tranciato un servizio![]()
Dipende dai giorni...![]()
Solitamente varia al sabato e alla domenica (se ci fai caso, và su meno canali che negli altri giorni, tipo su IRIS sabato non c'era), dal Lunedì al Venerdì dovrebbe essere sempre da 60" e su tutti i canali previsti(salvo casi eccezionali ovviamente)
io spero ci ripensino, come hanno fatto per i blocchi pubblicitari in simulcast sui canali tematici...
Non vedo come i telespettatori possono apprezzare queste strategie pubblicitarie.
Non chiederanno i bollettini, ma ne rompono di scatole con le pubblicità... E non fanno niente per renderla meno invasiva, anzi sembra che facciano tutto per renderla il più fastidiosa possibile.
Io appena si avvicinano le 21 (se sono su un canale mediaset) cambio canale su altre reti, e cerco di evitare il più possibile i canali del biscione, sarò una goccia nel mare, non servirà niente, ma credo che si sia arrivato a un livello eccessivo, al limite dell'autolesionismo (della rete e dei telespettatorii)... Non se ne può più di tutta questa pubblicità e di queste pratiche commerciali che non tengono minimamente conto del pubblico.
basta alle 21 cambiare canale, per i più terrorizzati della pubblicitàMah.. se devo dire la mia.. All21 non mi disturba più di tanto..