Allucinante a Napoli

Questo conferma però che c'è scarsa volontà di certi medici di compiere appieno alla loro missione.

La magistratura accerterà chi ha torto e chi ha ragione.
Ma il sistema sanitario campano (come noto dalle cronache recenti) è pieno di primari e dirigenti raccomandati dalla classe politica. E questo incide sulle assunzioni di certo personale, che poi è una delle cause dei disservizi, della "malasanità", etc.

C'è solo da in****...a parlare di queste cose.

A mio parere, invece, questo conferma solo che si è dato ascolto a una persona evidentemente con dei problemi molto gravi, che ha descritto con parole da girone infernale episodi non certo piacevoli, ma comunque riconducibili ad un'attività medico-chirurgica.

La persona che parla è in burn-out totale, e a malapena sa quello che dice, è impressionato dalla crudezza di quello che ha visto accadere, ma questa purtroppo è la realtà di un reparto di ginecologia, al quale mi stupisco che tale persona avesse accesso. I reparti chirurgici sono posti dove persone impressionabili non dovrebbero accedere, o rischiano (accade) di raccontare dei film che la loro mente ha girato, e non la realtà: un aborto farmacologico. La sua denuncia, oltretutto, sprizza volgarità

Dall'altra parte, trova un carabiniere impressionabile. E la frittata è fatta. Guarda caso, due maschi, e terzo maschio l'ispettore che interviene.

Una storiaccia fatta di mancanza di rispetto, violenza maschile e pregiudizio. Questa è la mia valutazione.

Non solo i primari e i medici sono raccomandati....
ricordiamoci che la sanità,è uno dei 'migliori' e più capienti bacini di voti di scambio,nel sud Italia
Quindi,spesso,gli infermieri,sono assunti senza avere quelle doti che dovrebbero contraddistinguere il personale ospedaliero
Chi ha telefonato,sembra provenire da Marte,e si stupisce di ciò che succede in un ospedale (?)

Non credo che la persona che ha fatto questa telefonata possa appartenere al personale medico e infermieristico. Se vi appartiene, in bocca al lupo alla sanità campana.

Ribadisco: quello che descrive è la distorsione emotiva, condita da paranoie personali, di un maschio, un estraneo, che si è trovato a vedere qualcosa che non ha capito, per cultura, preparazione e sesso.

Medici?
Che c'entrano qui i medici e tutto il resto relativo alla sanità in Campania?
Al più, c'è qualcosa che non va nell'ufficio del personale... se quello era un infermiere, e nel personale NON medico.
Vista la delicatezza dell'argomento... potrebbe essere opportuno non scadere nel luogo comune e non fare usi strumentali degli avvenimenti.

alex86 ha scritto:
Questo conferma però che c'è scarsa volontà di certi medici di compiere appieno alla loro missione.

alex86 ha scritto:
No: conferma solo che il tizio che ha chiamato è un ignorante che non ci aveva capito un c*azzo e che non sa esprimersi benissimo in italiano.

calma ragazzi, diamoci una calmata.
Limitiamoci a commentare esclusivamente il fatto in oggetto.

Indietro
Alto Basso