Altri canali per Roland Garros?

Per vedere il Roland Garros in streamng channelsurfing.net si vede benessimo e ha la copertura di più campi!!

Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
In che senso?
Prima continuavano a sperare che la partita di Venus Williams durasse il meno possibile x vedere un pò di quella di Gasquet...ovviamente quella della Williams s'è prolungata fino al collegamento col Giro :D :icon_rolleyes:

una volta entrato nella pagine dove devo clikkare?

a me fa aprire solo justin tv... e non sono i match della Henin!

Ma i singoli campi non si riescono a vedere e poi non c'è un telecronista???

Non usciamo troppo dall'argomento di apertura... Lo streaming non è proprio In Topic e, chissà, forse neppure troppo in regola...

Perciò è consigliabile parlarne in privato, più che in pubblico...

forzagranata ha scritto:
Una curiosità: ma Eurosport trasmette solo il tennis femminile per quanto concerne il Roland Garros?

A questo punto Sky poteva acquistare i diritti per il tennis maschile.
Alla faccia di quelli che dicevano che il tennis si vede anche su Eurosport... ma per carità -.-

Sono sincero, Sky mi sta deludendo sempre di più.

Darò sicuramente disdetta alla scadenza del contratto. Non c'è niente da fare con questi dirigenti che hanno una mentalità terribilmente bigotta.

Terlizzi6 ha scritto:
A questo punto Sky poteva acquistare i diritti per il tennis maschile.
Alla faccia di quelli che dicevano che il tennis si vede anche su Eurosport... ma per carità -.-

Sono sincero, Sky mi sta deludendo sempre di più.

Darò sicuramente disdetta alla scadenza del contratto. Non c'è niente da fare con questi dirigenti che hanno una mentalità terribilmente bigotta.
più che altro sono dei pezzi di merd'...e ormai quasi tutti se ne stanno accorgendo anche se x'è ancora qualcuno che non vuole ammettere ciò perchè evidentemente ha qualche interesse recondito dato i fatti parlano chiaro adesso_

Terlizzi6 ha scritto:

Una curiosità: se ti interessa tanto il tennis e disdici, Wimbledon dove lo guardi? Su Mediaset Premium?

In questo momento, live su Eurosport:

Tenis :D - Roland Garros

In effetti con quella distrorsione visiva, mi sembrava che non fosse TENNIS....:eusa_think:

Mp1 ha scritto:
In questo momento, live su Eurosport:

Tenis :D - Roland Garros

In effetti con quella distrorsione visiva, mi sembrava che non fosse TENNIS....:eusa_think:
Se l'errore è nell'EPG non dipenda da Eurosport, ma da Sky... forse una vendetta? :D

gigio82 ha scritto:
Una curiosità: se ti interessa tanto il tennis e disdici, Wimbledon dove lo guardi? Su Mediaset Premium?

Wimbledon? Solo questo? Che senso ha trasmettere soltanto un pezzo di tennis? Dovrebbero trasmettere tutto il tennis.

Mi sembra che gli altri Slam siano comunque trasmessi da Eurosport, che fa parte del pacchetto Sport di Sky. E il commento in italiano lo hai solo se sei abbonato a quel pacchetto.
Quindi non mi sembra che dia solo una parte del tennis...

rolamd garros e diritti

I diritti del torneo di parigi appartengono all'eurovisione quindi niente impedirebbe alla Rai, che ha un canale satellitare e sul DTT dedicato allo sport, di acquistare il torneo, solo che ai tempi tele+ il roland garros fu girato a tele+ ed ereditato da sky, eurosport lo trasmette perchè è una tv appartenente all'eurovisione, una tv a cui dobbiamo non solo il tennis ma anche il grande ciclismo, le olimpiadi, insomma lo sport a 360 gradi.

gigio82 ha scritto:
Mi sembra che gli altri Slam siano comunque trasmessi da Eurosport, che fa parte del pacchetto Sport di Sky. E il commento in italiano lo hai solo se sei abbonato a quel pacchetto.
Quindi non mi sembra che dia solo una parte del tennis...

Intanto oggi pomeriggio avremo un interessante Ljubicic-Volandri che probabilmente non sarà trasmesso da Eurosport per dare spazio al Giro (e forse non l'avrebbero trasmesso anche senza il Giro...). Se questo è il modo di seguire un torneo del Grande Slam...:mad:

Intanto, non so come stiano agendo i canali marocchini, ma da quando è iniziato il Roland Garros non sono più ricevibili.

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
più che altro sono dei pezzi di merd'...e ormai quasi tutti se ne stanno accorgendo anche se x'è ancora qualcuno che non vuole ammettere ciò perchè evidentemente ha qualche interesse recondito dato i fatti parlano chiaro adesso_

Davvero? quali sarebbero i fatti che dimostrano quello che dici tu?
Per la cronaca non ho alcun interesse recondito con Sky..
Ah...il fatto che tutti se ne stanno accorgendo sarebbe dimostrato dai 4.170.000 abbonati in costante aumento?
Chissà perchè, ma tutte le volte che leggo post di minacce di disdetta, ho la nettissima sensazione che siano solo minacce che restano sul forum..

MarcoPV ha scritto:
Chissà perchè, ma tutte le volte che leggo post di minacce di disdetta, ho la nettissima sensazione che siano solo minacce che restano sul forum..

Anche perchè quelle stesse persone che minacciano e prevedono "1 milione di abbonati in meno" o "disdette in massa" parlano tanto, ma poi non disdicono

gigio82 ha scritto:
Anche perchè quelle stesse persone che minacciano e prevedono "1 milione di abbonati in meno" o "disdette in massa" parlano tanto, ma poi non disdicono

sacrosanta verità!

MarcoPV ha scritto:
Davvero? quali sarebbero i fatti che dimostrano quello che dici tu?
Per la cronaca non ho alcun interesse recondito con Sky..
Ah...il fatto che tutti se ne stanno accorgendo sarebbe dimostrato dai 4.170.000 abbonati in costante aumento?
Non te la prendere, per Forzagranata tutti quelli che non la pensano come lui hanno "un interesse recondito".
Io posso capire il suo punto di vista, come quello di tanti altri, ma non condividerlo; io non gli ho mai detto che ha un interesse recondito contro SKY (leggi pro Mediaset), lui però si diverte a dire che quelli di SKY sono SKYfosi ecc. ecc.
Ognuno si diverte come può...

goldsun ha scritto:
Non te la prendere, per Forzagranata tutti quelli che non la pensano come lui hanno "un interesse recondito".
Io posso capire il suo punto di vista, come quello di tanti altri, ma non condividerlo; io non gli ho mai detto che ha un interesse recondito contro SKY (leggi pro Mediaset), lui però si diverte a dire che quelli di SKY sono SKYfosi ecc. ecc.
Ognuno si diverte come può...

aggiungo io...xò è mesi ke lo dice e l'abbonamento ancora nn l'ha disdetto :D

goldsun ha scritto:
ha un interesse recondito contro SKY (leggi pro Mediaset),

Effettivamente potrebbe averlo, visto che ha invitato più volte gli utenti del forum a comprare le partite in PPV su Mediaset Premium (l'ultima volta per il derby di Roma)...

Indietro
Alto Basso