M
montani1
Qualcuno sa su dove verranno trasmesse le prime gare di coppa del mondo di sci alpino di sabato e domenica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:penso che ci sia raisport+ e/o eurosport![]()
Vero, pero ho sentito in giro che la Rai coprira il primo fine settimana.mbacarl ha scritto:Non è detto .. l'anno scorso ricordo che il primo week-end non fu trasmesso ne dalla Rai ne da Eurosport ..ricordo che vidi le gare su Slovenia TV 2 in chiaro su Hotbird.
Eurosport non credo proprio per il solito problema di diritti per le gare austriache (e infatti nel loro palinsesto non c'è traccia); La RAI lo scorso anno mi sembra avesse acquisito anche quelli delle gare austriache; speriamo bene.agostino31 ha scritto:penso che ci sia raisport+ e/o eurosport![]()
Up,l'incontro si svolgerà questo venerdì,ci sono notizie ?jolly ha scritto:Ma il mondiale di Boxe massimi leggeri Wbc tra il nostro Fragomeni e il ceco Rudolph Kray dove possiamo seguirlo?
jolly ha scritto:Up,l'incontro si svolgerà questo venerdì,ci sono notizie ?
_Calavera_ ha scritto:Si ricomincia!
Ecco le partite FTA di cui sono a conoscenza (tutte giov 23/10):
19.15 Efes-Partizan su Sky Turk 7 e 42 gradi est
21.00 Avellino-Olympiacos su Skai Hellas 39 gradi est.
Altri match FTA???
fuisse ha scritto:purtoppo sembra esserci poco copertura in FTA
per quanto riguarda
19.15 Efes-Partizan su Sky Turk 7 e 42 gradi est va in onda anche su al jazeera sport +1 sui 26 est e 7 ovest e 30 est
aggiungo che di solito le partite dell' union olimpia "dovrebbero" andare in onda su tv capodistria il segnale è solo terrestre....
montani1 ha scritto:Qualcuno sa su dove verranno trasmesse le prime gare di coppa del mondo di sci alpino di sabato e domenica?
alberto1967 ha scritto:le gare di Solden in diretta tv sia sulla Rai che su Eurosport la notizia arriva direttamente dal sito della federazione italiana sport invernali www.fisi.org per ora non si conosce ancora il canale.... sarà Raisport+?![]()
alberto1967 ha scritto:le gare di Solden in diretta tv sia sulla Rai che su Eurosport la notizia arriva direttamente dal sito della federazione italiana sport invernali www.fisi.org per ora non si conosce ancora il canale.... sarà Raisport+?![]()
anche il portale di Eurosport conferma le direttealberto1967 ha scritto:le gare di Solden in diretta tv sia sulla Rai che su Eurosport la notizia arriva direttamente dal sito della federazione italiana sport invernali www.fisi.org per ora non si conosce ancora il canale.... sarà Raisport+?![]()
SATRED ha scritto:Palinsesto Rai Sport Piu gare di Soelden
Sabato
09.20-09.40 Studio Pregara (live)
09.40-10.50 Slalom Gigante F.le 1a manche (live)
10.50-11.00 Studio dopo gara (live)
12.30-12.40 Studio Pregara (live)
12.40-13.55 Slalom Gigante F.le 2a manche (live)
21.45-22.45 Slalom Gigante F.le 1a manche (replica)
22.45-23.45 Slalom Gigante F.le 2a manche (replica)
Domenica
09.20-09.40 Studio Pregara (live)
09.40-10.50 Slalom Gigante M.le 1a manche (live)
10.50-12.40 Slalom Gigante F.le 1a e 2a manche (replica)
12.40-14.00 Slalom Gigante M.le 2a manche (live)