Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Martedi inizieranno i mondiali di SciAlpino, per caso la redazione di Digital-Sat sta pensando di fare un articolo con il calendario delle gare e il palinsesto delle tv (RaiSport/EuroSport)??![]()
Va beneSATRED ha scritto:Ricordacelo lunedì altrimenti ce ne dimentichiamo![]()
dado88 ha scritto:Va beneAvevo intenzione di scrivere in un foglio tutte le gare e la copertura tv facendo una ricerca su internet, se la fate voi mi evitare questo lavoro
![]()
![]()
Non c'e' tempoSATRED ha scritto:Se ti piace farlo mica ti voglio portar via il divertimento, anzi ci aiuti così
![]()
Mi associo alla richiesta.supernino ha scritto:Un 3d per i mondiali di SCI sarebbe veramente utile.
A proposito di nuovi 3d, per il 6 nazioni ci sarà vero?![]()
Posso vivere anche senzagoldsun ha scritto:Mi associo alla richiesta.
Anche perché negare un thread per il 6 nazioni darebbe un grave colpo alla salute di Dado.![]()
dado88 ha scritto:Posso vivere anche senza![]()
![]()
BeneSATRED ha scritto:Sulla parte televisiva lo faremo sabato in occasione della prima partita degli azzurri contro l'Inghilterra quando lanceremo la copertura di La7.![]()
Bene, pero si inizia male, nella vostra news, dice che La7 non trasmetterà una partita ma che andra in onda solo sul sito internet, non me lo aspettavoSATRED ha scritto:Sulla parte televisiva lo faremo sabato in occasione della prima partita degli azzurri contro l'Inghilterra quando lanceremo la copertura di La7.![]()
La partita di cui parli è Francia - Gallles del 27 Febbraio che si gioca alle 21 e sarà trasmessa solamente via web live su La7.it.dado88 ha scritto:Bene, pero si inizia male, nella vostra news, dice che La7 non trasmetterà una partita ma che andra in onda solo sul sito internet, non me lo aspettavo![]()
P.S: Poi lo scrivo nella sezione giusta![]()
Da quest'anno il mondiale Superbike si arricchisce di nuovi appuntamenti ed eventi in esclusiva sul sito di la7.it: potrete infatti seguire in diretta web la Supersport e la Superstock 600 e 1000 e fare i vostri commenti live!
Altre sorprese ci aspettano nel corso del campionato, inclusa una sezione tutta nuova dedicata alla Supersport con classifica, highlights e replica delle gare.
Nella sezione Superbike potrete rivedere oltre la sintesi delle gare e anche quella della Superpole.
Il primo appuntamento è per sabato 14 marzo alle ore 11.25 con la gara Supersport dal circuito di Losail in Qatar.
Non mancate!!
Redazione
Sì avevo letto, ma non è che la cosa mi faccia molto piacere; preferisco sempre guardare sul televisore che sul computerdado88 ha scritto:Supersport e Superstock, in diretta esclusiva solo su La7.it. Qua la notizia completa presa dal forum di La7:
Niente gare della virtus in direttaagostino31 ha scritto:
La cosa più assurda è che ci fanno vedere in diretta Cholet-Triumph e non la virtusdado88 ha scritto:Niente gare della virtus in diretta![]()