[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedi inizieranno i mondiali di SciAlpino, per caso la redazione di Digital-Sat sta pensando di fare un articolo con il calendario delle gare e il palinsesto delle tv (RaiSport/EuroSport)??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Martedi inizieranno i mondiali di SciAlpino, per caso la redazione di Digital-Sat sta pensando di fare un articolo con il calendario delle gare e il palinsesto delle tv (RaiSport/EuroSport)??:eusa_think:

Ricordacelo lunedì altrimenti ce ne dimentichiamo :D

SATRED ha scritto:
Ricordacelo lunedì altrimenti ce ne dimentichiamo :D
Va bene :D Avevo intenzione di scrivere in un foglio tutte le gare e la copertura tv facendo una ricerca su internet, se la fate voi mi evitare questo lavoro :D :D;)

dado88 ha scritto:
Va bene :D Avevo intenzione di scrivere in un foglio tutte le gare e la copertura tv facendo una ricerca su internet, se la fate voi mi evitare questo lavoro :D :D;)

Se ti piace farlo mica ti voglio portar via il divertimento :D, anzi ci aiuti così ;)

Un 3d per i mondiali di SCI sarebbe veramente utile.

A proposito di nuovi 3d, per il 6 nazioni ci sarà vero? :D

supernino ha scritto:
Un 3d per i mondiali di SCI sarebbe veramente utile.

A proposito di nuovi 3d, per il 6 nazioni ci sarà vero? :D
Mi associo alla richiesta.
Anche perché negare un thread per il 6 nazioni darebbe un grave colpo alla salute di Dado. :D

dado88 ha scritto:
Posso vivere anche senza :D :D

Sulla parte televisiva lo faremo sabato in occasione della prima partita degli azzurri contro l'Inghilterra quando lanceremo la copertura di La7. ;)

SATRED ha scritto:
Sulla parte televisiva lo faremo sabato in occasione della prima partita degli azzurri contro l'Inghilterra quando lanceremo la copertura di La7. ;)
Bene, pero si inizia male, nella vostra news, dice che La7 non trasmetterà una partita ma che andra in onda solo sul sito internet, non me lo aspettavo :crybaby2:

P.S: Poi lo scrivo nella sezione giusta:D

dado88 ha scritto:
Bene, pero si inizia male, nella vostra news, dice che La7 non trasmetterà una partita ma che andra in onda solo sul sito internet, non me lo aspettavo :crybaby2:

P.S: Poi lo scrivo nella sezione giusta:D
La partita di cui parli è Francia - Gallles del 27 Febbraio che si gioca alle 21 e sarà trasmessa solamente via web live su La7.it.

In televisione questa gara sarà visibile su La7 in una sintesi di 45 minuti dalla mezzanotte e sarà trasmessa in differita integrale Sabato 28 dalle 13.00.

Della copertura di La7 ne parliamo nell'altro 3ad, ok? :)

Supersport e Superstock, in diretta esclusiva solo su La7.it. Qua la notizia completa presa dal forum di La7:

Da quest'anno il mondiale Superbike si arricchisce di nuovi appuntamenti ed eventi in esclusiva sul sito di la7.it: potrete infatti seguire in diretta web la Supersport e la Superstock 600 e 1000 e fare i vostri commenti live!

Altre sorprese ci aspettano nel corso del campionato, inclusa una sezione tutta nuova dedicata alla Supersport con classifica, highlights e replica delle gare.

Nella sezione Superbike potrete rivedere oltre la sintesi delle gare e anche quella della Superpole.

Il primo appuntamento è per sabato 14 marzo alle ore 11.25 con la gara Supersport dal circuito di Losail in Qatar.

Non mancate!!

Redazione

dado88 ha scritto:
Supersport e Superstock, in diretta esclusiva solo su La7.it. Qua la notizia completa presa dal forum di La7:
Sì avevo letto, ma non è che la cosa mi faccia molto piacere; preferisco sempre guardare sul televisore che sul computer :sad: :sad:

qualcuno è in grado di dirmi se e quali tornei di tennis sono visibili su Astra (ad esempio l'Atp di Roma)? Grazie anticipatamente della risposta_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso