Mp1
Digital-Forum Gold Master
Mi sembra evidente che non hanno i diritti per le gare della Virtus, altrimenti non si spiega...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Decisione di Sabatini in persona, mi sembra ovvio![]()
Partita molto interessante per gli appassionati anche se all'Inghilterra mancano molti giocatori (Lions e infortuni) la guarderò sicuramente e ricordo che la gara andrà in onda anche su DahliaSport in diretta (anche li in 16:9)Il Barone ha scritto:Il test Match Inghilterra - Argentina Sabato 6 Giugno ore 17:00 sarà visibile in chiaro su
Direct 8 19 est in 16:9
Il Barone ha scritto:Tutto segnalato qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78666
Ho letto che lo mandava RaiSport, ma poi non ho trovato nessun'altra conferma...se sarà cosi mi sembra una piccola presa in giro, questo meeting si è le tappe della Golden League no?montani1 ha scritto:C'è qualche possibilità di vedere in diretta sul qualche tv il meeting di londra di atletica (venerdì e sabato)?
dado88 ha scritto:Ho letto che lo mandava RaiSport, ma poi non ho trovato nessun'altra conferma...se sarà cosi mi sembra una piccola presa in giro, questo meeting si è le tappe della Golden League no?
ci sarà la solita diretta web(forse)dado88 ha scritto:Ho letto che lo mandava RaiSport, ma poi non ho trovato nessun'altra conferma...
Lo sophelps ha scritto:il meeting di Londra NON fa parte della Golden League...o
montani1 ha scritto:C'è qualche possibilità di vedere in diretta sul qualche tv il meeting di londra di atletica (venerdì e sabato)?