[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra evidente che non hanno i diritti per le gare della Virtus, altrimenti non si spiega...

Sul sito di èTV dicono diversamente
http://www.e-tv.it/Da_oggi_su_E'tv_le_finali_di_Eurochallenge_content3099.html

Da oggi su E'tv le finali di Eurochallenge
Bologna, 24 Aprile: Basket, favorita la Virtus. Diretta dalle 17,30

La Final Four di Eurochallenge su E’-tv in diretta in esclusiva su tutti i canali analogico, digitale e satellitare (bouquet Sky 891). Questo il programma delle semifinali: Ore 17.30 collegamento prepartita con la Futurshow Station, Ore 18.00 telecronaca della prima semifinale Cholet – BC Triumph. Ore 20.15 collegamento e telecronaca della seconda semifinale Virtus Bologna Fiere – Proteas Eka Ael. Con l’Eurochallenge E'-tv si conferma la televisione leader nello sport bolognese e nel basket. Già esclusivista della partite del campionato del Bologna Calcio, di Virtus e Fortitudo, la nostra emittente ha offerto in questa stagione sportive, agli appassionati del basket, un ricchissimo programma europeo cominciato con sei partite in diretta in esclusiva dell’eurocup della Fortitudo. Abbiamo trasmesso in diretta gare da Germania, Serbia e Spagna e in quelle nazioni hanno potuto vedere sul nostro canale satellitare 891 le partite disputate a Bologna. Successivamente è stata la Virtus ad entrare nelle case dei bolognesi grazie alle dirette delle fasi cruciali dell’eurochallenge, partite trasmesse dalla Germania così come dall’Ucraina. Lo sforzo di E’-tv è stato ripagato da altissimi indici di ascolto che ci auguriamo di ripetere, e perché no, di aumentare in occasione di questa Final Four di Eurochallenge che trasmetteremo in diretta in esclusiva.

Alla fine E'tv ha trasmesso anche la partita della Virtus e trasmetterà anche la finale di domenica (alle 17.30)

Monaco BMW Open 2009

Il torneo di tennis Monaco BMW Open 2009 è visibile dal 5 Maggio alle 14:30 su DSF satellite ASTRA 19,2 E 12480 V 27500 3/4 (FTA) :)
fonte : DSF-Teletext

Rugby

Il test Match Inghilterra - Argentina Sabato 6 Giugno ore 17:00 sarà visibile in chiaro su
Direct 8 19 est in 16:9

Il Barone ha scritto:
Il test Match Inghilterra - Argentina Sabato 6 Giugno ore 17:00 sarà visibile in chiaro su
Direct 8 19 est in 16:9
Partita molto interessante per gli appassionati anche se all'Inghilterra mancano molti giocatori (Lions e infortuni) la guarderò sicuramente e ricordo che la gara andrà in onda anche su DahliaSport in diretta (anche li in 16:9);)

Il Tour in Chiaro

Ragazzi vi informo che oltre alla rai in chiaro il tour de france viene mostrato su:

Ard e Zdf anche se per un ora 13 e 19 est 16/9.

Rtbf Sat il canale internazionale ricevibile sui 13 est in chiaro trrasmette quasi integralmente l'evento. in 16/9

Rtl Tele Luxemburg anchè' egli in 16/9 e con buona qualità direi anche senza loghi dell'emittente stessa sui 19 est.

Eurosport de 19 est 4/3

Ultima modifica:
Amburgo Open 2009

Il torneo di tennis Amburgo Open 2009 da domani alle 16 LIVE su DSF satellite ASTRA 19,2 Est 12480 V 27500 3/4 (FTA) :)
fonte : DSF-Teletext

C'è qualche possibilità di vedere in diretta sul qualche tv il meeting di londra di atletica (venerdì e sabato)?

montani1 ha scritto:
C'è qualche possibilità di vedere in diretta sul qualche tv il meeting di londra di atletica (venerdì e sabato)?
Ho letto che lo mandava RaiSport, ma poi non ho trovato nessun'altra conferma...se sarà cosi mi sembra una piccola presa in giro, questo meeting si è le tappe della Golden League no?

dado88 ha scritto:
Ho letto che lo mandava RaiSport, ma poi non ho trovato nessun'altra conferma...se sarà cosi mi sembra una piccola presa in giro, questo meeting si è le tappe della Golden League no?

Io ho guardato la guida di rai sport più (per quanto possa essere attendibile) ma non è segnato!
Considerata la presenza dei mondiali di nuoto è impossibile che vada in diretta!

il meeting di Londra NON fa parte della Golden League...negli anni scorsi eurosport lo trasmise in diretta, quest'anno non so nulla a riguardo

phelps ha scritto:
il meeting di Londra NON fa parte della Golden League...o
Lo so :D :D :D , io ho solo fatto il paragone essendo che avevo letto su SportWeek di sabato scorso che il meeting di Londra era in onda su RaiSportPiù. E ho detto chiaramente che se forse cosi, si tratterebbe di una presa in giro visto che hanno trasmesso solo la tappa di Roma della Golden League ;)

montani1 ha scritto:

Su Ntv turkey alle 18:55

Per la World League su Telekanal sport 40 est mpeg4 daranno le finali della Russia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso