M
montani1
andy83 ha scritto:per caso è hd nativo lo sci su eurosport?![]()
Dipenderà da chi verrà trasmesso ogni singolo evento!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:per caso è hd nativo lo sci su eurosport?![]()
agostino31 ha scritto:forse nuvolari![]()
I diritti sono di Nuvolari che ha trasmesso tutte le gare finora.montani1 ha scritto:Ho guardato sulla guida ai programmi sia di sky che di nuvolari ma non la segna!
goldsun ha scritto:I diritti sono di Nuvolari che ha trasmesso tutte le gare finora.
Ho notato anch'io che la gara australiana non è in palinsesto; purtroppo Nuvolari si sta sempre di più "sportitaliazzandosi" e il palinsesto sia sull'epg che sul loro portale è spesso errato.
Hanno anche tagliato molte rubriche; non vorrei avessero problemi finanziari che comunque non dovrebbero influire sull'ultima gara di Indy Car.
Non mi sembra che Surfers Paradise fosse l'unica gara originariamente prevista nel calendario Champ Car e le altre le altre trasmesse tutte.montani1 ha scritto:Questa gara però originariamente non faceva parte del calendario indycar perchè era inserita nel campionato cart ed inoltre è considerata solo come gara esibizione dato il titolo indycar è già stato assegnato a dixon!
Forse questo aspetto può influire sui diritti acquistati da nuvolari!
Certo che surfer paradise è sempre stato un grande spettacolo (stile montecarlo per la formula 1) quindi mi dispiacerebbe molto perderla!
goldsun ha scritto:Non mi sembra che Surfers Paradise fosse l'unica gara originariamente prevista nel calendario Champ Car e le altre le altre trasmesse tutte.![]()
![]()