[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ho ricercato su due postazioni ma non ho trovato nulla... per pura curiosità qualcuno sa se c'è qualche tv ricevibile in Italia che trasmette i quarti di finale dei Mondiali di cricket?
mi sembra impossibile che uno degli eventi con più seguito al mondo non sia visibile in Europa!

sicuramente in Gran Bretagna (quindi sui 28 Est) va in onda (però al momento non saprei dirti quale Tv britannica abbia i diritti...)...se sei molto interessato puoi usare espnplayer.com ;) (a pagamento, il pass giornaliero viene €1.99, quello per tutta la fase finale €6.99 e sono visibili anche dall'Italia :evil5: )...

phelps ha scritto:
sicuramente in Gran Bretagna (quindi sui 28 Est) va in onda (però al momento non saprei dirti quale Tv britannica abbia i diritti...)...se sei molto interessato puoi usare espnplayer.com ;) (a pagamento, il pass giornaliero viene €1.99, quello per tutta la fase finale €6.99 e sono visibili anche dall'Italia :evil5: )...

I mondiali di cricket in Inghilterra li trasmette Sky Sports in diretta, con highlights sulla BBC alla sera.

Horse : Dubai World Cup 2011

1° Day Dubai World Cup 2011

Horse

Live on :

DUBAI SPORT 1

DUBAI RACING

ABU DHABI SPORT 2

SHARJAH SPORT

IL Barone

ciao! dove viene trasmessa il campionato mondiale di Supersport (categoria di supporto alla superbike)?

eurosport? mototv? nuvolari?

doner ha scritto:
ciao! dove viene trasmessa il campionato mondiale di Supersport (categoria di supporto alla superbike)?

eurosport? mototv? nuvolari?
La prima che hai detto: Eurosport

Sapete se il torneo di Tennis di Montecarlo è trasmesso in chiaro su qualche tv di Astra?

Tennis Atp 1000 Monte Carlo

Melzer - Federer Live on :

ORF Sport Plus and Al jazeera sport 2 19 EAST/ 7 WEST

TIME 12:00 CET (Circa)

IL Barone

ragazzi ma la final four di eurocup di basket oltre che su eurosport 2 verrà trasmessa da qualche canale fta? Si gioca a Treviso con la Benetton protagonista, meritava maggiore attenzione!

Tennis

In Attesa del Roland Garros Grande giornata di Tennis Fta on 7 West

Dubai Sport 1
Finale Atp Nice Torneo ATP 250

Dubai Sport 2
Finale WTA Bruxelles

IL Barone

Motori

Blancpain Endurance Series Live Fta on :

DUBAI SPORT 2

IL Barone

MA del torneo di Tennis a Parigi c'è qualche canale in chiaro che trasmette l'evento? Le solite tv tedesche su Astra?

top 14 rugby francese, mi sono perso la semifinale racing - montpellier, qualcuno ha idea quando sarà in replica su sport italia? grazie

io non lo so se e quando la ridanno, ti dico solo che è stata una partita fantastica!

Euplio ha scritto:
MA del torneo di Tennis a Parigi c'è qualche canale in chiaro che trasmette l'evento? Le solite tv tedesche su Astra?
esatto,eurosport de per la precisione;)
w123gianni ha scritto:
top 14 rugby francese, mi sono perso la semifinale racing - montpellier, qualcuno ha idea quando sarà in replica su sport italia? grazie
PM;)

c'è qualche speranza di vedere in chiaro la schiavone?

sul cor.sport di stamattina è scritto che le 2 semifinali saranno trasmesse su eurosport a partire dalle 14:00,quindi in chiaro a 19 est.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso