[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Legadue è su Rai Sport!

La Legadue di Basket è su Rai Sport, si parte domenica con MarcoPoloShop.it Forlì-Givova Scafati alle 18.30 su Rai Sport 2 e poi ogni week-end verrà proposto l'anticipo del venerdì sera alle 20.45 .. inoltre è data la possibilità alle singole società di stringere accordi con le emittenti locali per la trasmissione in diretta delle partite che non verranno trasmesse da Rai Sport ...

Visto che vedere sportitalia orai è diventata un'utopia..c'è qualcuno che trasmette l'Eurolega di Basket FTA sul Sat?

sportitalia con eurolega, legadue ed nba era il top! mannaggiamannaggia!

College football

College Football Live FTA ON :

Fox Sport HD 30° West

Tech - Texas

IL Barone

per i fans più appassionati di hockey su ghiaccio segnalo in diretta ed in chiaro su sport1 DE (Astra @ 19 Est) le 3 partite della Nazionale di Germania alla Deutschland Cup 2011...

oggi, h.20.00, Germania vs Svizzera

domani, h.14.30, Germania vs Slovacchia

domenica, h.17.00, Germania vs USA

Tennis

Per i non Amanti del Calcio in questa serata di Champions League ....
vi Segnalo in Importantissimo MATCH che forse è Davvero Un bel Vedere Ore 21:15 Da Londra per Gli ATP WORLD TOUR FINALS

Match di Round Robin :

Roger - Rafà Ovvero Federer - Nadal LIVE FTA ON :

Al jazeera sport 2 7° West

IL Barone

L'eurovisione ritorna con la IAAF

LA IAAF ha annunciato di aver venduto i propri diritti delle competizioni mondiali (campionati mondiali indoor,outdoor, cross...) all'eurovisione.

Probabilmente è rimasta scottata dal tira e molla della tv tedesca: alla fine tranne che in regno unito, l'atletica è stata trasmessa dalle tv pubblica neo grandi mercati.

Football NFL

Domani 19 CET Live FTA ON :

Fox Sport HD 30° West

Minnesota - Atlanta

IL Barone

secondo me invece i diritti delle qualificazioni sono compresi in quelli generali dei vari tornei...solo che nessuna Tv si sogna di trasmetterle (del resto, Slams a parte, i campi minori - dove di solito vanno in scena le qualificazioni - difficilmente hanno copertura e produzione TV/Web)...naturalmente la mia è solo una supposizione...;) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Altri sport - Free

Sono appassionato di tutti gli sport in generale e mi piacerebbe, con il contributo di tutti, capire su che canali sono visibili le varie manifestazioni, indicando anche l' impianto e l' eventuale abbonamento necessari per la ricezione (bypassando i già conosciutissimi Sky e Mediaset Premium)
PS: Mi scuso se avessi sbagliato sezione.

Basket - Eurolega: Sportitalia (digitale terrestre)
Al Jazeera Sport (abbonamento - HotBird)

Basket - NBA: Sportitalia (digitale terrestre)
Al Jazeera Sport (abbonamento - HotBird)

Basket - Campionato: Raisport (digitale terrestre - TivuSat)

Basket - Campionato Spagnolo: Sportitalia (digitale terrestre)

Pallavolo - Champions League (F): Sportitalia (digitale terrestre)

Pallavolo - Champions League (M): Sportitalia (digitale terrestre)

Pallavolo - Campionato (F): Raisport (digitale terrestre - TivuSat)

Pallavolo - Campionato (M): Raisport (digitale terreste - TivuSat)

Devo scappare

buongiorno a tutti,
qualche TV trasmette le due semifinali di A2 di pallavolo che si terranno oggi?

phelps (o qualcun altro che sappia qualcosa in merito, ma chiedo soprattutto a lui perchè lui vive di aria e mazza - da hockey -) se io volessi seguire i playoffs KHL, oltre a quella robina che dà Sportitalia, dove potrei rivolgere la mia parabola? O anche solo qualche streaming online!
Grazie buddy.

Anakin83 ha scritto:
phelps (o qualcun altro che sappia qualcosa in merito, ma chiedo soprattutto a lui perchè lui vive di aria e mazza - da hockey -) se io volessi seguire i playoffs KHL, oltre a quella robina che dà Sportitalia, dove potrei rivolgere la mia parabola? O anche solo qualche streaming online!
Grazie buddy.

la parabola assolutamente a 10 Est, dove ci sono ( @10,995 GHz, pol. V, SR: 5000, FEC: 3/4; DVB-S2/8PSK ) regolarmente 3 o 4 feed Sd ed uno HD in chiaro...oppure, se cerchi una vera e propria Tv, devi andare a 9 Est, dove c'è il Bouquet Platforma HD (alcuni utenti del forum pare ce l'abbiano...ma non ricordo chi...:eusa_think:...prova a vedere in sezione "Pay-Tv e canali"...), che irradia il canale Rossya-2, il quale è l'official broadcaster Nazionale della KHL...
se sei disposto a grandi compromessi sulla qualità video, su Internet, il sito laola1.tv offre legalmente alcune gare in diretta e on-demand (il meno peggio a livello qualità)...poi c'è il (veramente modesto) canale ufficiale KHL su Youtube ( http://www.youtube.com/khl?gl=IT&user=khlofficialvideo ) che offre anch'esso 1 o 2 dirette settimanali + differite ed highlights (ad esempio al momento è disponibile la versione integrale di Traktor vs Yugra disputata qualche ora fa...) ed infine ci sono i vari portali "un po' oltre i limiti" con tecnologia p2p che linkano i match trasmessi dalle varie Tv (qualità veramente "da congiuntivite" :5eek: :crybaby2: )...
questo è quanto...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso