gir ha scritto:sul cor.sport di stamattina è scritto che le 2 semifinali saranno trasmesse su eurosport a partire dalle 14:00,quindi in chiaro a 19 est.
Confermo. Ieri ho visto lo spot su Eurosport DEU
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gir ha scritto:sul cor.sport di stamattina è scritto che le 2 semifinali saranno trasmesse su eurosport a partire dalle 14:00,quindi in chiaro a 19 est.
ahahaha per un errore di battitura.... o forse era un auspicio di vittoriagagarin ha scritto:No "WINBLEDON" sicuramente...
a parte che non capisco il motivo di tale acidità, in secundis, fino all'anno scorso wimbledon, per noi del volgo e di sky si chiama così, lo ha sempre trasmesse dsf ed ho sempre chiesto sul forum conferma ad altre persone.. adesso svestirò i miei panni divini ed andrò a consultare il sito. dankeeeeeeeeeegagarin ha scritto:Guarda che ti ho già risposto: il torneo di tennis "The Championships" non sarà trasmesso da sport1 de.
Noi volgarmente lo chiamiamo Wimbledon, ma è solo la località dove si svolge.
Poi questo spazio si chiama segnalazioni e commenti, e non consultorio personale.
Potresti anche guardare il sito dell'emittente che ti interessa, come fanno i comuni mortali, dove il palinsesto è preparato fino a metà luglio inoltrato.
grazieVillans'88 ha scritto:Dovrebbe essere da quest'anno un esclusiva di Sky De
tempesta72 ha scritto:scusate, ma winbledon va su sport 1 o altri canali free di astra?
Fonte:UbitennisCanal Plus Sport offrirà qualche piccola sodisfazione perché viene trasmesso in chiaro per qualche ora nel pomeriggio, generalmente dopo le 17.30. Lo si può trovare su Astra a 19.2° est alla frequenza: 11.856 Pol. V SR 27500 Fec ¾.
Villans'88 ha scritto:Dovrebbe essere da quest'anno un esclusiva di Sky De
io sinceramente non ne conosco, ma attendiamo conferme.la grotteria ha scritto:ma la wrestling in chiaro sul satellite astra chi la trasmette???