[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gir ha scritto:
sul cor.sport di stamattina è scritto che le 2 semifinali saranno trasmesse su eurosport a partire dalle 14:00,quindi in chiaro a 19 est.

Confermo. Ieri ho visto lo spot su Eurosport DEU ;)

comunque anche su al jazeera a 7 w in chiaro,sta' facendo vedere tutto il torneo sia maschile che femminile,cosi' pure sui bbc interactive a 28,2est.

Come mai su Astra vedo criptato Eurosport? In questo momento non doveva essere free?

Fivb World League

Italy - Cuba Live Fta on :

Dubai Sport 1/2
e aggiungo anche Nile Sport ed al Jazeera Sport 1 in 16/9

IL Barone

No "WINBLEDON" sicuramente...

No The Championships su sport1 de o altri canali in chiaro su astra

Ultima modifica:
gagarin ha scritto:
No "WINBLEDON" sicuramente...
ahahaha per un errore di battitura.... o forse era un auspicio di vittoria:)
ad ogni modo, wimbledon lo trasmettono su sport 1?

Guarda che ti ho già risposto: il torneo di tennis "The Championships" non sarà trasmesso da sport1 de.

Noi volgarmente lo chiamiamo Wimbledon, ma è solo la località dove si svolge.

Poi questo spazio si chiama segnalazioni e commenti, e non consultorio personale.

Potresti anche guardare il sito dell'emittente che ti interessa, come fanno i comuni mortali, dove il palinsesto è preparato fino a metà luglio inoltrato.

gagarin ha scritto:
Guarda che ti ho già risposto: il torneo di tennis "The Championships" non sarà trasmesso da sport1 de.

Noi volgarmente lo chiamiamo Wimbledon, ma è solo la località dove si svolge.

Poi questo spazio si chiama segnalazioni e commenti, e non consultorio personale.

Potresti anche guardare il sito dell'emittente che ti interessa, come fanno i comuni mortali, dove il palinsesto è preparato fino a metà luglio inoltrato.
a parte che non capisco il motivo di tale acidità, in secundis, fino all'anno scorso wimbledon, per noi del volgo e di sky si chiama così, lo ha sempre trasmesse dsf ed ho sempre chiesto sul forum conferma ad altre persone.. adesso svestirò i miei panni divini ed andrò a consultare il sito. dankeeeeeeeeee

Fivb World League

Brasile - Usa Live FTA on:

Nile Sport

Dubai Sport 1

Kuwait sport tv 3

Al Jazeera sport 2

IL Barone

tempesta72 ha scritto:
scusate, ma winbledon va su sport 1 o altri canali free di astra?
Canal Plus Sport offrirà qualche piccola sodisfazione perché viene trasmesso in chiaro per qualche ora nel pomeriggio, generalmente dopo le 17.30. Lo si può trovare su Astra a 19.2° est alla frequenza: 11.856 Pol. V SR 27500 Fec ¾.
Fonte:Ubitennis

Scusate ragazzi ma sapete se i master 1000 di Cincinnati e Toronto saranno trasmessi in fta su qualche canale?Grazie.

eurobasket su sport1 de (ex DSF) versione in chiaro

palinsesto delle partite fino a qui programmate:

31/8 16:30 francia-lettonia
31/8 20:00 germania-israele
1/9 19:45 germania-italia
2/9 16:30 lettonia-italia
2/9 20:00 francia-germania
3/9 20:45 croazia-montenegro
4/9 19:45 germania-serbia
5/9 16:30 lettonia-germania
5/9 19:45 serbia-francia

Per la seconda fase a gironi c'è un primo palinsesto di massima ma che potrà sicuramente variare (quindi prendetelo con le molle):

il 7/9 ci sono 2 partite alle 16:30 e 19:45
il 8/9 una partita alle 16:30
il 9/9 ci sono 2 partite alle 16:30 e 19:45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso