[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realta tutto l'europeo di pallamano dovrebbe essere visibile dall'italia direttamente da www.laola1.tv con i commenti di Paul Gray e Clayton Lucas.

credo sia una goduria per gli appassionati, anche se non è in tv.
A proposito, anche da pc su Laola si vede molto bene, ieri ho visto Polonia - Serbia. Oggi la provo sull'app della Smart TV Samsung.

A proposito, anche da pc su Laola si vede molto bene, ieri ho visto Polonia - Serbia. Oggi la provo sull'app della Smart TV Samsung.

sull'app ci vuole la versione premium per vedere gli eventi in diretta...:evil5:
al limite, si può usare il browser della TV/BD player e, bypassando il sito di laola1, andare direttamente a ehftv.com (testato personalmente)...;)
e resta sempre valido l'accoppiamento laola1 su PC con Chrome + Chromecast (pure questo testato personalmente ieri)...:laughing7:
non avessi skylink (che con sport1 e sport2 CZE/SVK mi garantisce comunque molte partite, tra cui quelle più importanti), sarei pure tentato di provare un mese di pack premium per vedere com'è la loro "vera HD" e poter usare appieno l'app del mio BD samsung...

p.s. belle partite ieri...sia POL vs SRB che NOR vs ISL...

Agli appassionati di pallamano , oltre alle tv già citate, segnalo per gli europei TVR 3 sui 16 est 11512 V 29950 2/3. Ieri ho visto in diretta su questo canale Francia-Polonia, e trasmetterà anche tante altre partite.

Sapete se ci sarà una copertura streaming della 24h di daytona? Ho visto che su imsa tv di solito ci sono solo le ore notturne..

Sarei interessato anche io,se qualcuno da ove verrà trasmessa via sat batta un colpo
In Europa non credo vada in onda da nessuna parte.
Dovrebbero esserci solo gli highlights su MotorsTv.
Altro non ne sono a conoscenza.

Ovviamente sarà in diretta integrale sul sito dellal'IMSA (così avevano scritto almeno) :)

Speriamo, per ora su qualunque sito danno la diretta sul sito imsa solo dalle 10pm alle 7am, ma magari sarà così solo per il mercato americano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso