[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia, l'ultimo quarto d'ora è stato da pazzi! Cioè, finale al photofinish dopo 24 ore di gara, incredibile

Anch'io ho seguito abbastanza, ho perso solo una decina di ore, ho staccato ieri con una Ford GT in panne e quando ho riacceso oggi ho ritrovato una Ford GT in panne :D
Peccato anche per la Lamborghini di Babimi che lo ha abbandonato proprio negli ultimi istanti.
Comunque Angelelli è stato portato in ospedale per accertamenti, a quanto pare dei gas di scarico sono entrato in abitacolo, questo spiegherebbe l' improvviso calo avuto nel finale

La daytona 500 sarà in streaming da qualche parte?
Spero in una risposta positiva di massimomarcello :D

Purtroppo mi risulta solo FOX Sports Go e il Feed via Satellite @ 10° Est (10961 V, 7200) che sarà criptato ;)

@max
negli USA è su Fox, vero? :eusa_think:
so che tu hai comunque accesso al feed sat, ma per tutti gli altri suggerisco:

se così fosse, potete utilizzare USTVNow...vi registrate gratuitamente e vi godete la versione originale di Fox USA (e anche di ABC, CBS e NBC) per 45 giorni anche in HD (poi scala alla sola SD, ma basta rifare la registrazione con un altro nick/indirizzo mail e il conteggio dei giorni riparte da 0...se poi volete esagerare, ci sono anche i piani a pagamento, che garantiscono più canali, l'HD "eterna" e la possibilità di registrare i vostri programmi come volete)...
http://www.ustvnow.com/

@max

se così fosse, potete utilizzare USTVNow...vi registrate gratuitamente e vi godete la versione originale di Fox USA (e anche di ABC, CBS e NBC) per 45 giorni anche in HD (poi scala alla sola SD, ma basta rifare la registrazione con un altro nick/indirizzo mail e il conteggio dei giorni riparte da 0...se poi volete esagerare, ci sono anche i piani a pagamento, che garantiscono più canali, l'HD "eterna" e la possibilità di registrare i vostri programmi come volete)...

Grazie, ho visto che funziona anche con chromecast quindi per stasera sono apposto :D

@max

Ma in teoria sarebbe solo per quelli che abitano negli USA?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Se ho capito bene, più che per chi abita in USA, è per i cittadini e militari americani che vivono all'estero, infatti gli streaming vanno perfettamente anche con ip italiano fortunatamente :D

Perché in un punto chiede di mettere per forza la V su sono cittadino USA. Se metto lí la V non è che poi vanno a controllare e vedono che non abito in USA e mi arrestano

In effetti non è che sia il massimo mentire così

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Perché in un punto chiede di mettere per forza la V su sono cittadino USA. Se metto lí la V non è che poi vanno a controllare e vedono che non abito in USA e mi arrestano

non preoccuparti, non controllano...e, siccome il vil denaro piace a tutti, accettano pure le iscrizioni ai piani a pagamento e i relativi pagamenti con carte di credito Italiane senza fare storie...;)

non preoccuparti, non controllano...e, siccome il vil denaro piace a tutti, accettano pure le iscrizioni ai piani a pagamento e i relativi pagamenti con carte di credito Italiane senza fare storie...;)
Ok se me lo dici tu mi fido
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso