Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia, l'ultimo quarto d'ora è stato da pazzi! Cioè, finale al photofinish dopo 24 ore di gara, incredibile
chiedi a @massimomarcello12 ore di bathurst (non so se l ho scritto bene),si vede da qualche parte?
Live Streaming non geobloccato, qui:12 ore di bathurst (non so se l ho scritto bene),si vede da qualche parte?
Purtroppo mi risulta solo FOX Sports Go e il Feed via Satellite @ 10° Est (10961 V, 7200) che sarà criptatoLa daytona 500 sarà in streaming da qualche parte?
Spero in una risposta positiva di massimomarcello![]()
Purtroppo mi risulta solo FOX Sports Go e il Feed via Satellite @ 10° Est (10961 V, 7200) che sarà criptato![]()
@max
negli USA è su Fox, vero?
so che tu hai comunque accesso al feed sat, ma per tutti gli altri suggerisco:
se così fosse, potete utilizzare USTVNow...vi registrate gratuitamente e vi godete la versione originale di Fox USA (e anche di ABC, CBS e NBC) per 45 giorni anche in HD (poi scala alla sola SD, ma basta rifare la registrazione con un altro nick/indirizzo mail e il conteggio dei giorni riparte da 0...se poi volete esagerare, ci sono anche i piani a pagamento, che garantiscono più canali, l'HD "eterna" e la possibilità di registrare i vostri programmi come volete)...
http://www.ustvnow.com/
Ma in teoria sarebbe solo per quelli che abitano negli USA?@max
negli USA è su Fox, vero?
so che tu hai comunque accesso al feed sat, ma per tutti gli altri suggerisco:
se così fosse, potete utilizzare USTVNow...vi registrate gratuitamente e vi godete la versione originale di Fox USA (e anche di ABC, CBS e NBC) per 45 giorni anche in HD (poi scala alla sola SD, ma basta rifare la registrazione con un altro nick/indirizzo mail e il conteggio dei giorni riparte da 0...se poi volete esagerare, ci sono anche i piani a pagamento, che garantiscono più canali, l'HD "eterna" e la possibilità di registrare i vostri programmi come volete)...
http://www.ustvnow.com/
Ma in teoria sarebbe solo per quelli che abitano negli USA?
Perché in un punto chiede di mettere per forza la V su sono cittadino USA. Se metto lí la V non è che poi vanno a controllare e vedono che non abito in USA e mi arrestanoIn teoria, si...
In effetti non è che sia il massimo mentire cosìPerché in un punto chiede di mettere per forza la V su sono cittadino USA. Se metto lí la V non è che poi vanno a controllare e vedono che non abito in USA e mi arrestano![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Perché in un punto chiede di mettere per forza la V su sono cittadino USA. Se metto lí la V non è che poi vanno a controllare e vedono che non abito in USA e mi arrestano![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ok se me lo dici tu mi fidonon preoccuparti, non controllano...e, siccome il vil denaro piace a tutti, accettano pure le iscrizioni ai piani a pagamento e i relativi pagamenti con carte di credito Italiane senza fare storie...![]()