[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima domanda
Per caso ogni tanto trasmettono qualcosa di sport oltre alla Daytona 500?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Parlate di ustvnow? :D
Andate tranquilli, io faccio in media due registrazioni all'anno con mail diverse per usufruire quando mi serve dei 45 giorni di HD :D
Mai successo nulla

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

non preoccuparti, non controllano...e, siccome il vil denaro piace a tutti, accettano pure le iscrizioni ai piani a pagamento e i relativi pagamenti con carte di credito Italiane senza fare storie...;)

Pure questa hai scovato? :lol: :lol:
Ci credo che poi dici che il conto corrente piange :D :D ;)

Ultima domanda
Per caso ogni tanto trasmettono qualcosa di sport oltre alla Daytona 500?

beh, se consideri che si vedono i 4 grandi network commerciali USA, ne hai fin che ne vuoi di sport...il sabato e la domenica praticamente non c'è altro...basket, football, hockey, baseball (tra un po'), golf, motori...e quest'estate pure le Olimpiadi su NBC...
basta che guardi il palinsesto di quei 4 canali (lo trovi già sulla homepage del sito)...

Pure questa hai scovato? :lol: :lol:
Ci credo che poi dici che il conto corrente piange :D :D ;)

in realtà me lo suggerì un paio di anni fa un caro amico...:D
e comunque se pensi che il mio vero sogno (ancora irrealizzato...per ora...) è questo (ovviamente parlo del pack "ultimate HD", con tutte le option del caso):
http://liveamerican.tv/
puoi immaginare cosa potrebbe succedere al mio povero conticino...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Off topic se ci fossero tutti e due gli espn ogni tanto prenderei quello a pagamento ma c'è solo il primo canale :D

Off topic se ci fossero tutti e due gli espn ogni tanto prenderei quello a pagamento ma c'è solo il primo canale :D

io l'ho usato (il pack a pagamento) l'anno scorso durante il mese dei bowls NCAA...troppo comodo avere ESPN (anche solo l'1) e, soprattutto, il servizio DVR...così da accedere quando in USA tutti dormono e non c'è intasamento del server (e conseguenti capricci della qualità video)...:happy3: :icon_bounce:
quest'anno invece, visto l'aiuto degli amici di AFN, ho risparmiato anche quei 29 dollari...:D :laughing7: ;)

beh, se consideri che si vedono i 4 grandi network commerciali USA, ne hai fin che ne vuoi di sport...il sabato e la domenica praticamente non c'è altro...basket, football, hockey, baseball (tra un po'), golf, motori...e quest'estate pure le Olimpiadi su NBC...
basta che guardi il palinsesto di quei 4 canali (lo trovi già sulla homepage del sito)...
Grazie mille

AFN! Se avessi il decoder giusto! :(

Lotta, Campionati Europei...

iniziati ieri e in programma fino a domenica a Riga (LAT)...

e oggi anche un po' d'Azzurro (in salsa Cubana :D) da ammirare nelle finali, infatti il "nostro" campione del Mondo in carica Frank Chamizo Marquez ha facilmente disposto degli avversari sin qui incontrati e si è così qualificato per l'incontro valido per la medaglia d'Oro, in cui affronterà uno dei suoi rivali più abituali, il Turco Mustafa Kaya...

il match di Chamizo sarà il 9. (e quart'ultimo) della sessione di questa sera (inizio h.18 circa)...quindi direi poco dopo le 19/19.15 (ma tutto dipende dalla durata dei match femminili precedenti...e quelli femminili sono incontri dalla durata difficilmente pronosticabile, visto che spesso non arrivano al tempo limite)...

sarà possibile vedere, come ogni giorno, gli incontri in programma sia in streaming (non geo-bloccato) sul sito ufficiale della Federazione Mondiale della Lotta sia in TV, grazie al servizio pubblico Turco (TRT Avaz, in chiaro - purtroppo solo in SD - sia a 7 che a 42 Est)...

ieri era inoltre presente anche un feed in HD, sempre a 7 Est (ma era criptato, anche se con la classica codifica in biss/gruviera)...

Curiosità degna di nota : la tv privata afgana lemar tv che detiene i diritti del mondiale di cricket t20 (unica a mostrarlo fta) apre al lato femminile di tale sport trasmettendo la finale Australia Caraibi dalle nostre 9.30 per poi passare a quella maschile delle 15.00 Inghilterra Caraibi.

Curiosità degna di nota : la tv privata afgana lemar tv che detiene i diritti del mondiale di cricket t20 (unica a mostrarlo fta) apre al lato femminile di tale sport trasmettendo la finale Australia Caraibi dalle nostre 9.30 per poi passare a quella maschile delle 15.00 Inghilterra Caraibi.

la finale si può vederla legalmente anche sui siti starsport e hotstar, dai loro rispettivi live streaming dedicati all'evento

non so se geo-bloccheranno la trasmissione, ma nell'eventualità che non lo facciano, segnalo che tutte le partite dell'Ungheria nel torneo di qualificazione Olimpica di Pallanuoto maschile di Trieste si potranno vedere in diretta sul canale sportivo della loro TV pubblica, M4 Sport HD (sul sat @ 9 Est e in streaming sul sito ufficiale, QUI)...

primi appuntamenti, oggi alle h.15.10 (Ungheria - Francia) e domani alle h.16.30 (Ungheria - Canada)...
nei giorni successivi i rimanenti incontri, secondo il calendario ufficiale che potete trovare in fondo a questa pagina:
http://www.federnuoto.it/discipline...ico-a-trieste-domenica-italia-kazakistan.html

inoltre, seppur certamente criptata sul sat, è possibile che Teledeporte, che trasmetterà le partite della Spagna (esordio oggi alle 19.45 - in differita al termine del Basket - contro l'Olanda), sia visibile sul web senza geo-blocchi (ipotesi da verificare al momento opportuno)...:eusa_think:

ricordo che anche tutti i match dell'Italia saranno visibili sui canali Raisport (Sat, DTT e Web), a cominciare dall'esordio di questa sera (h.20.30) contro il Kazakhstan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso