[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurosport

andreone ha scritto:
volevo chiedere al barone o a chi lo sa se mi confermate che il mitico canale marocchino Arryadia trasmetterà il Roland Garros, ho visto un loro comunicato di marzo in cui confermano la cosa, vi risulta?

Se ricevi i canali anche dal satellite Astra guarda EurosportDE.
Ciao.

dado88 ha scritto:
Domani inizia la Diamond League, è prevista la diretta tv su RaiSportPiù a partire dalle 18.00

Confermo e aggiungo che sarà criptato via satellite ;)

gp monaco

.....qualifiche f1....su..rtl klub...1 west..fta..;)

Il Barone ha scritto:
Ragazzi domenica pomeriggio 16 maggio alle ore 17:00 in differita SERVUS TV HD E SD Proporrà le immagini del MX1/2
Gran premio di Spagna in HD ....

up

Arag World Team

Ragazi in Diretta Live adesso Per il Tennis: Arag World Team da Monaco sui 19 East sui canali WDR regionali...

Tennis Fta

Adesso in questo Momento se nonn è finita gia la partita su ABU DHABI SPORT 2 la Finale del Wta di Varsavia...

ABU DHABI SPORT 2

andreone ha scritto:
volevo chiedere al barone o a chi lo sa se mi confermate che il mitico canale marocchino Arryadia trasmetterà il Roland Garros, ho visto un loro comunicato di marzo in cui confermano la cosa, vi risulta?
ciao barone, anche se mi sembra un po assurdo puo essere ti risulta?ciao;)

Ciao Pavel.... Si arrydia darà il Roland Garros .. macredo che lo faraà come per la diamond league di atletica...cioè non sul satellite ma bensì solo sul loro digitale Terrestre.....

LEGA ACB Play Offs

Live ora Adesso Cajasol - Real Madrid

DUBAI SPORT 3 SUI 13° East

beccato sul fine primo tempo

Ultima modifica:
ciao barone complimenti per il sito ben strutturato e completo, ma secondo le tue info dal sito sui 7 est trt3 trasmette veramente in chiaro? ciao;)

Credo e spero per voi di si .. ma se cripta io non posso farci nulla... mi dispiace per voi......Ciao IL Barone

Il Barone ha scritto:
Credo e spero per voi di si .. ma se cripta io non posso farci nulla... mi dispiace per voi......Ciao IL Barone
barone è normale che colpe ti si puo mai dare, anzi un plauso per le informazioni che ci dai ogni volta ciao;)

qualcuno super informato mi sa dire se ci sono tv sat a 13 o 19 gradi in chiaro che fanno rivedere in differita le finali NBA ?

mi scuso anticipatamente se sbaglio a postare qui, perchè sinceramente non ho capito bene come fare una segnalazione del genere in questa sezione. Probabilmente molti saranno già informati su sta cosa, ma da pochi giorni su Hotbird c'è Eurosport 2 HD in chiaro, con vari linguaggi fra cui l'inglese (no ITA). Ho visto uno spot di una partita dell ItalRugby.

http://it.kingofsat.net/find.php?question=eurosport+2+hd&Submit=Zap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso