[ALTRI SPORT] Segnalazioni e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le Mie Info...

Confermo che Oggi l'Agenzia Sportiva di Marketing che rivende i Diritti IAAF ha concluso la Tentata Vendita alle due tv Pubbliche ARDE ZDF Ma non è andata in Porto anche perchè la Cifra diciamo per un Mondiale Dove le prove sono Alle 2 di notte pare molto Allte ..

Ma diciamo che il Tentativo di vendita in Germania Non è Concluso.....;)

Ci potrebbe essere un Canale in Extremis...

IL Mio pensiero è che la Cifra richiesta dalla Agenzia diciamo visti gli orari ed altri situazioni non è molto Bassa..

IL Barone

dado88 ha scritto:
Intendeva dire altri canali ;)

Prima di rispondere ho controllato che non era il thread di "sport on sat", perciò ho presunto che si riferisse ai canali italiani, ma non ho la certezza di aver capito bene ;)

mi interessava saperlo in generale anche perchè sono un neofita del genere. Diciamo che mi sto appassionando grazie alla mia xbox e a un regalo ricevuto a natale, NBA2K11. Sulle prime volevo destinarlo al "riciclo" ma mi son dovuto ricredere :D :D :D E diciamo che la simulazione videoludica non mi basta più ;)
...un motivo in più per passare a SKY?
dado88 ha scritto:
Intendeva dire altri canali ;)
che intendi? Esistono canali stranieri sul sat che trasmettono la NBA? Il problema è che dovrei nel caso prendere comunque la parabola :(

la NBA va in onda in tutta Europa (in tutto il mondo...), ma solo ed esclusivamente (o quasi) a pagamento (unica eccezione per noi praticabile, la partita settimanale di sportitalia alla domenica)...quindi se vuoi vedere più di una gara a settimana in tv, in Italia o ti fai sky o...ti fai sky...:evil5: :badgrin: :D ...(altrimenti c'è sempre l'opzione NBA League Pass via internet...sempre a pagamento, comunque...;) )

Open Gdf Suez

La seconda Semifinaledel WTA Ora in Diretta su Direct 8 13 e 19 East FTA

Clijsters - Kanepi

Il Barone

Judo

Competizione di Judo Live ora

su HOTBIRD 13 EAST

Live on : Abu dhabi sport 1

IL Barone

Qatar Table Tennis

Oggi alle Ore 13:30 Finale Live del

Qatar Table Tennis Live on :

AL Jazeera Sport 1

Il Barone

F1 Powerboat

La F1 sull'Acqua è Live Adesso su

Abu Dhabi Sport 1 13 /26East 7 West

IL Barone

handball

Women's Handball Champions league

LIVE FTA ORA

Dubai sport 1

Buducnost - Valcea

IL Barone

Volley

Volley Live Fta Ora

su : AL KASS 26 East /7 West

Al Arabi - Al Shabab

IL Barone

Tennis WTA Indian Wells Semifinals

Tennis WTA Indian Wells Semifinals

Marion Bartoli - Wickmayer Live on :

Al Jazeera Sport 2 Fta And Dubai Sport 2 and Abu Dhabi Sport 2 7 West

Al Jazeera 16/9 , Dubai Sport 4/3 Letterbox , Abu Dhabi sport 2 4/3

IL Barone

volley champion league

live su trt3 turk sat 7 est 11.535 v 28.981

aihme scavolini battuta 3 a 1 dal baku a seguire alle 17:00 il derby domani e domani la finelissima

ho ricercato su due postazioni ma non ho trovato nulla... per pura curiosità qualcuno sa se c'è qualche tv ricevibile in Italia che trasmette i quarti di finale dei Mondiali di cricket?
mi sembra impossibile che uno degli eventi con più seguito al mondo non sia visibile in Europa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso