Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti felici. Intanto le esclusive costano e indovinate un pò chi le andrà a pagare?
A questo punto che spostino veramente la champions su Calcio, a me francamente di pagare (perché mi interessa solo il calcio) anche i diritti di basket/f1/pallavolo/ecc non interessa. Che il calcio invece di 29€/mese costi anche 39€/mese non è un problema, ma che non aumentino i canoni per pagare la F1 in esclusiva...

mauru ha scritto:
Tutti felici. Intanto le esclusive costano e indovinate un pò chi le andrà a pagare?
A questo punto che spostino veramente la champions su Calcio, a me francamente di pagare (perché mi interessa solo il calcio) anche i diritti di basket/f1/pallavolo/ecc non interessa. Che il calcio invece di 29€/mese costi anche 39€/mese non è un problema, ma che non aumentino i canoni per pagare la F1 in esclusiva...
Non ci sarà nessun aumento per i già abbonati!
In quante lingue dobbiamo scriverlo? Ce lo ha già detto un utente che lavora a sky. ;)

Ci saranno solo per i nuovi abbonati dal 1°Luglio. PUNTO E STOP

La gallina ha fatto l'uovo d'oro. In questo caso la gallina è Stella Bruno e l'uovo è Ettore Giovannelli.
Comunque io inviterei Sky ad annunciarmeli alla sera questi colpi chè sono a casa, perchè è da 3 ore che ricevo SMS da amici del forum sulla notizia, ma credevo che mi pigliassero per il chiulo.

A parte gli scherzi sono contento per noi e soprattutto per Vanzini perchè immagino abbia veramente sofferto in questo triennio per scelte commerciali che non erano poi sue ma la sua passione e la sua competenza devono andare in pista, in tutti i sensi! Questo è un investimento che doveva essere fatto, perchè era in scadenza, era accessibile ed è di appeal mediatico-televisivo.
La F1 è l'unico evento sportivo, calcio a parte, in grado di smuovere ancora qualcosa se possibile anche in questi tempi.
Good. Andiamo con un bel "Sky Racing" dal 2013 in poi.

Comunque il Web Pack F1, se sarà fatto bene, dimostra l'intenzione di Sky di allargare la sua offerta e slegarla a un abbonamento o alla classica diffusione via etere. Ormai si andrà verso questa direzione, cioè l'accessibilità. E questa formula permetterà anche a chi non può pagarsi Sky di vedere la F1 con prezzi molto più bassi.

Per quanti anni?
Uno solo?...farebbe ridere:D :D

plm ha scritto:
Voglio vedere i sorrisi di certi utenti in cosa si trasformeranno quando leggeranno la fattura sky il prossimo anno.

W LO SPORT IN CHIARO!

:D :D quoto. Poi per la moto Gp io non mi farei mai il pacchetto sport.

Per la F1 c'è da rifletterci e valutare pro e contro. Anche perchè non è in esclusiva e quindi va a finire come le Olimpiadi. Dove tra pagare di + ed avere 1200 e bla bla bla di copertura e vederle su Rai2, preferisco Rai2 :D :D

Anche perchè la programmazione è così vasta che anche stando 24h davanti la tv sarebbe impossibile seguire il tutto. Ovviamente aumenteranno gli introiti pubblicitari ma anche gli aumenti delle fatture. Infatti gia da luglio è previsto un aumento di 2 euro..

E vai col liscio di "c'è la crisi", "vedrete le fatture il prossimo anno", ecc...

C'è la crisi ma la gente continua a BUTTARE i soldi in sigarette, in schedine, in superenalotto e altre cagate del genere.

Buon per loro, io preferisco pagare sky. U MAD BRO? :badgrin:

marcobremb ha scritto:
Ma sapete leggere o no? :eusa_wall:
SOLO PER I NUOVI ABBONATI.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2914390&postcount=81

Così ci ha detto un utente che lavora in azienda.

Comunque sono stra-felice... finalmente tutta la F1 (libere comprese), GP2-3, Porche... TUTTO IN HD E IN DIRETTA :D
Pazzesco

bhe a quanto ho capito ank chi trasmetterà in chiaro avrà le libere. quindi la Rai se acquista i diritti avrà tutto il week-end. o no??

Voyager86xxx ha scritto:
bhe a quanto ho capito ank chi trasmetterà in chiaro avrà le libere. quindi la Rai se acquista i diritti avrà tutto il week-end. o no??
No... solo la gara.

ati ha scritto:
E vai col liscio di "c'è la crisi", "vedrete le fatture il prossimo anno", ecc...

C'è la crisi ma la gente continua a BUTTARE i soldi in sigarette, in schedine, in superenalotto e altre cagate del genere.

bravo!!:D

ati ha scritto:

ti adoro c'è gente ci spende metà stipendio nel super enalotto

andy83 ha scritto:
ti adoro c'è gente ci spende metà stipendio nel super enalotto

e un pacchetto di sigarette (che uccidono prematuramente e tra atroci sofferenze...) equivale a ben 2 Sky Full al mese...:evil5: :eusa_whistle:

ma si sa...gli ipocriti, invidiosi e scrocconi, sono sempre dietro l'angolo (con tutto il rispetto per quei pochi davvero in difficoltà economica, che però hanno ben altro a cui pensare, piuttosto che allo sport in Tv)...:eusa_whistle:

phelps ha scritto:
e un pacchetto di sigarette (che uccidono prematuramente e tra atroci sofferenze...) equivale a ben 2 Sky Full al mese...:evil5: :eusa_whistle:

ma si sa...gli ipocriti, invidiosi e scrocconi, sono sempre dietro l'angolo (con tutto il rispetto per quei pochi davvero in difficoltà economica, che però hanno ben altro a cui pensare, piuttosto che allo sport in Tv)...:eusa_whistle:

finalmente qualcuno dice le cose come stanno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso