memento80
Digital-Forum Silver Master
sorry non avevo letto mi inginocchio sui ceci per farmi perdonaremarcobremb ha scritto:Ho appena scritto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorry non avevo letto mi inginocchio sui ceci per farmi perdonaremarcobremb ha scritto:Ho appena scritto![]()
Hai fatto centro...!!!...marcobremb ha scritto:Se invece ti dispiace per i non abbonati... beh sono d'accordo... ma d'altra parte THIS IS MARKETING
Per pagare i plastici dell'insetto...diavoletto ha scritto:sono d'accordo con te, ovviamente chi ha sky sarà felice ma gli altri?
a cosa serve più la rai?
Non ci sarà nessun aumento per i già abbonati!mauru ha scritto:Tutti felici. Intanto le esclusive costano e indovinate un pò chi le andrà a pagare?
A questo punto che spostino veramente la champions su Calcio, a me francamente di pagare (perché mi interessa solo il calcio) anche i diritti di basket/f1/pallavolo/ecc non interessa. Che il calcio invece di 29€/mese costi anche 39€/mese non è un problema, ma che non aumentino i canoni per pagare la F1 in esclusiva...
plm ha scritto:Voglio vedere i sorrisi di certi utenti in cosa si trasformeranno quando leggeranno la fattura sky il prossimo anno.
W LO SPORT IN CHIARO!
Ma sapete leggere o no?Voyager86xxx ha scritto:Infatti gia da luglio è previsto un aumento di 2 euro..
marcobremb ha scritto:Ma sapete leggere o no?
SOLO PER I NUOVI ABBONATI.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2914390&postcount=81
Così ci ha detto un utente che lavora in azienda.
Comunque sono stra-felice... finalmente tutta la F1 (libere comprese), GP2-3, Porche... TUTTO IN HD E IN DIRETTA
Pazzesco
No... solo la gara.Voyager86xxx ha scritto:bhe a quanto ho capito ank chi trasmetterà in chiaro avrà le libere. quindi la Rai se acquista i diritti avrà tutto il week-end. o no??
marcobremb ha scritto:No... solo la gara.
No, non mi sembraVoyager86xxx ha scritto:quindi nemmeno le qualifiche??
bravo!!ati ha scritto:E vai col liscio di "c'è la crisi", "vedrete le fatture il prossimo anno", ecc...
C'è la crisi ma la gente continua a BUTTARE i soldi in sigarette, in schedine, in superenalotto e altre cagate del genere.
Buon per loro, io preferisco pagare sky. U MAD BRO?![]()
ti adoro c'è gente ci spende metà stipendio nel super enalottoati ha scritto:E vai col liscio di "c'è la crisi", "vedrete le fatture il prossimo anno", ecc...
C'è la crisi ma la gente continua a BUTTARE i soldi in sigarette, in schedine, in superenalotto e altre cagate del genere.
Buon per loro, io preferisco pagare sky. U MAD BRO?![]()
andy83 ha scritto:ti adoro c'è gente ci spende metà stipendio nel super enalotto
phelps ha scritto:e un pacchetto di sigarette (che uccidono prematuramente e tra atroci sofferenze...) equivale a ben 2 Sky Full al mese...![]()
![]()
ma si sa...gli ipocriti, invidiosi e scrocconi, sono sempre dietro l'angolo (con tutto il rispetto per quei pochi davvero in difficoltà economica, che però hanno ben altro a cui pensare, piuttosto che allo sport in Tv)...![]()