Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Stavolta ci sta tutto. Se non spendi quanto richiesto... non è certo colpa di SKY.

È il mercato,anzi la Fom è andata in incontro a chi non può abbonarsi a sky facendo in modo che sia in diretta o in differità uno può guardare la formula 1.

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
E per come hanno gestito (male) i loro soldi, è anche giusto che sia così. Spiace solo per chi il suo lavoro in RAI a livello di sport lo fa benissimo (vedi Bragagna e Pancani ad esempio)...

concordo.

Progressive ha scritto:
Concordo per chè si và a "scontrar" con quello free illegale.
Ok che si saranno detti... facciamo l'offerta web come vetrina però chi è che spenderebbe anche solo 1-2 euro quando sulla stessa piattaforma telo vedi a gratis, al di là della qualità e della lingua...

io lo farei
se per 5 euro al mese mi dessero f1 su web in modo legale con tutta la qualità di sky...io lo farei

neongio ha scritto:
io lo farei
se per 5 euro al mese mi dessero f1 su web in modo legale con tutta la qualità di sky...io lo farei
5€??? Conoscendo SKY....

sawyer83 ha scritto:
È il mercato,anzi la Fiom è andata in incontro a chi non può abbonarsi a sky facendo in modo che sia in diretta o in differità uno può guardare la formula 1.

Non sapevo che i metalmeccanici avessero in mano la gestione dei diritti commerciali della Formula 1...:D :D :D

Si chiama FOM la società. Formula One Management...

sawyer83 ha scritto:
È il mercato,anzi la Fiom è andata in incontro a chi non può abbonarsi a sky facendo in modo che sia in diretta o in differità uno può guardare la formula 1.

Non sapevo che i metalmeccanici avessero in mano la gestione dei diritti commerciali della Formula 1...:D :D :D

ahahahahahah corretto :D

sawyer83 ha scritto:

E vabbè ha sbagliato a scrivere!
Landini al posto di Ecclestone... :D :D

neongio ha scritto:
io lo farei

Secondo me è molto probabile che succeda davvero nei prossimi anni, visto che sono anni che questi servizi online vengono direttamente offerti dall'NBA, dall'NHL e dalla MLB.

Il problema è che secondo me non costerà 5 Euro il mese...

sawyer83 ha scritto:
Premessa che anch'io sono per lo sport in chiar

io sono per lo sport trasmesso bene con telecronisti competenti
non che su sky si abbia il massimo (vedo anche le tv estere e so') ma è migliore di quello che si ha sulle generaliste italiane

vabbè sono fortunato per me 40 euro almese sono una spesa sostenibile, e relativamente alta
una pizza al mese in famiglia spendo di piu'e sono solo 2 ore, quasi allo stesso prezzo ho sky x 24h x 30 giorni

xyz ha scritto:
Secondo me è molto probabile che succeda davvero nei prossimi anni, visto che sono anni che questi servizi online vengono direttamente offerti dall'NBA, dall'NHL e dalla MLB.

Il problema è che secondo me non costerà 5 Euro il mese...

questo è il costo per vedere l'nba su ipad e iphone

League Pass£27.99
Single Game£6.99
League Pass£20.99
Single Game£2.99
Single Game Tier 1£3.99
League Pass£13.99
NBA Team Pass£99.99
League Pass Upgrade£13.99
League Pass (Reg Season)£17.49
League Pass Upgrade£17.49

non sarebbe male...certo che qui c'è direttamente l'nba in ballo e non un provider come sky

andy83 ha scritto:
conoscendo che lui e la motgp sono la stessa cosa non mi meraviglierei
Meda se ricordate nei primi anni 90 seguiva per Mediaset lo sci... per poi passare alle 2 ruote. Passerà dalla MotoGp alla Superbike tranquillamente rimanendo in Mediaset.

Biramarro ha scritto:
io sono per lo sport trasmesso bene con telecronisti competenti
non che su sky si abbia il massimo (vedo anche le tv estere e so') ma è migliore di quello che si ha sulle generaliste italiane

vabbè sono fortunato per me 40 euro almese sono una spesa sostenibile, e relativamente alta
una pizza al mese in famiglia spendo di piu'e sono solo 2 ore, quasi allo stesso prezzo ho sky x 24h x 30 giorni

Su questo sono d'accordo anch'io.E per dire che qui le colpe di sky sono zero.È il mercato.

neongio ha scritto:
questo è il costo per vedere l'nba su ipad e iphone

League Pass£27.99
Single Game£6.99
League Pass£20.99
Single Game£2.99
Single Game Tier 1£3.99
League Pass£13.99
NBA Team Pass£99.99
League Pass Upgrade£13.99
League Pass (Reg Season)£17.49
League Pass Upgrade£17.49

non sarebbe male...certo che qui c'è direttamente l'nba in ballo e non un provider come sky

io ho fatto nba league pass a dicembre e per l'intera stagione compresi i Play off ho pagato circa 130 euro
ehmm naturalmente l'euro in quei giorni era piu forte

Wolfz44 ha scritto:
si sa qualcosa dell'indycar?????????
Non si sa nulla come tutti gli anni fino ad un mesetto prima dell'inizio della nuova stagione.
Figurarsi che non era sicura nemmeno per quest'anno.

A proposito:
Vanzini ha scritto:
Ehi grande acquisizione la F1 andremo alla grandissima ma NON DIMENTICATE nella notte tra sabato e domenica ore 2.45 INDYCAR TEXAS OVALE

E'un grande quest'uomo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso