marcobremb ha scritto:Ho avuto conferme da un utente sul forum che lavora a sky che la F1 sarà nello sport![]()
speriamo davvero,pagar a parte sarebbe troppo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ho avuto conferme da un utente sul forum che lavora a sky che la F1 sarà nello sport![]()
Non preoccupatevi di Autosprint che spara sempre un sacco di caxxate.dario92 ha scritto:speriamo davvero,pagar a parte sarebbe troppo![]()
Ecco hai centrato tutto in pieno.Gpp ha scritto:ma direi che anche il discorso del pacchetto a parte per la Formula 1 sia frutto di un frantendimento relativo all'anticipazione, contenuta nel comunicato ufficiale, di un apposito pacchetto destinato al Web. Secondo me ha mischiato tutto quanto e ha inteso che Sky vuole creare un pacchetto a parte per la Formula 1. Articolo inutile ai fini delle novità, è impreciso e non dice niente di inedito.
Ma a qul punto, avendo anche tutti la F.1, la tv di Murdoch potrà ridar vita anche a quel progetto di canale tematico interamente dedicato alla Ferrari - sullo stile di quelli calcistici Juve, Milan...
Con tutto il rispetto per Vanzini, non è lui che dice che il Gp d'Italia di Formula1 deve essere trasmesso in chiaro in diretta ma la LEGGE 8/99GammaOmega ha scritto:Ma poi l'ha detto anche Carlo Vanzini durante la presentazione dei diritti che quel Gp sarebbe andato in chiaro , forse il direttore di autosprint in quel momento stava dormendo !!!![]()
![]()
![]()
Appunto.SATRED ha scritto:Con tutto il rispetto per Vanzini, non è lui che dice che il Gp d'Italia di Formula1 deve essere trasmesso in chiaro in diretta ma la LEGGE 8/99
http://www2.agcom.it/provv/D8_99.htm
In questo 3d Satred, Vanzini docet.SATRED ha scritto:Con tutto il rispetto per Vanzini, non è lui che dice che il Gp d'Italia di Formula1 deve essere trasmesso in chiaro in diretta ma la LEGGE 8/99
http://www2.agcom.it/provv/D8_99.htm
vitor ha scritto:Io sono straconvinto che se nascerà questo canale dedicato alla F1 servirà per attirare nuovi abbonamenti, consentendo di aggiungerlo ad un channel pack con un prezzo inferiore rispetto al classico 1+1. Fermo restando che la F1 sarà comunque visibile con il pacco sport.
Ma se li fosse comprati pure Vanzini i diritti?marcobremb ha scritto:Non preoccupatevi di Autosprint che spara sempre un sacco di caxxate.
Ho visto anche un volantino... lo ripeto... dove la F1 figura nel pack Sport (e lo ha detto anche Vanzini)
Ecco hai centrato tutto in pieno.
montani1 ha scritto:Appunto.
Inoltre in chiaro ed in diretta sono garantiti 9 gp quindi non vedo dove stia il problema, in uno dei quei gp è compreso il gp d'Italia.
Si PROPRIO UN VOLANTINO con riferimento alla F1 di skymilitoo ha scritto:Ma se li fosse comprati pure Vanzini i diritti?![]()
![]()
![]()
![]()
Mica deciderà lui pure i listini?
L'altra volta lo feci lo scherzo del pacco MotorSport, ma pure quelli di AutoSprint scherzano!![]()
![]()
![]()
Volantini? Io comunque sono andato sul sito SKY.it giorni fa per comporre l'abbonamento e di F1 non ne parla ancora in pacco SPORT, come normale che sia (l'hanno appena presi, dategli tempo!).
Sul sito riporta: "Perché scegliere il Pacchetto Sky Sport? Con Sky Sport hai il meglio della programmazione sportiva a casa tua! Il pacchetto Sport offre 9 ricchi canali dedicati allo sport per vedere tutta la Champions League, il meglio della Serie A ma anche il Rugby, Basket, Golf, Tennis, Ciclismo, Sport americani anche in HD."
Ma sono d'accordo infatti. Figuriamoci. Non sanno neanche che è la legge ad imporre il GP di Monza free...marcobremb ha scritto:Si PROPRIO UN VOLANTINO con riferimento alla F1 di sky
E quell'articolo è pieno di caxxate dalla A alla Z
E ciò, fammelo dire, ma è a dir poco VERGOGNOSOmilitoo ha scritto:Non sanno neanche che è la legge ad imporre il GP di Monza free...
L'articolo certamente. Autosprint era grandioso. Mi dispiace commetta certi errori.marcobremb ha scritto:E ciò, fammelo dire, ma è a dir poco VERGOGNOSO![]()
![]()
![]()
Da un pò di anni non lo è più... e infatti ho smesso di comprarlo.militoo ha scritto:Autosprint era grandioso.
Ha ragione Stefano nella fattispecie è precisato: "Per gli altri eventi è facoltà delle emittenti televisive decidere le modalità di trasmissione in chiaro." Ma comunque sarà volontà di tutti, compresa la FOM, di trasmettere il GP di Monza in chiaro e in diretta.Stefano91 ha scritto:Comunque la 8/99 dice che il GP deve andare in chiaro, ma NON ne garantisce la diretta!!
Ovvio... è pure precisato nel COMUNICATO UFFICIALE (che Autosprint ovviamente non si è dato la briga di leggere prima di pubblicare certi scempi)militoo ha scritto:Ha ragione Stefano nella fattispecie è precisato: "Per gli altri eventi è facoltà delle emittenti televisive decidere le modalità di trasmissione in chiaro." Ma comunque sarà volontà di tutti, compresa la FOM, di trasmettere il GP di Monza in chiaro e in diretta.