Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Baglioni83 ha scritto:
Che problema hai?
Questo è il mio ultimo post qui (parlare con certa gente non ha senso) la f1 era l'ultimo grande evento rimast in chiaro e ce lhanno tolto, magari fallisce il progetto e ve ne ritornate piangendo alla Rai. Io non ho nessun problema ma siccome viviamo unboomeconomico dpve si può spendere molto..allora fare come volete,io l alternative senza pagare Sky ce l avro sempre.

il loro scopo e far affiliare le persone ,guardano piu' al lungo periodo

nico 1986 ha scritto:
i telicronisti sarnno sicuramnte migiori che qelli rai ma mi pacrebbe sapre cosa di cosi etsamnte vanzzini che molto piu bravo nelo sci rsipetto alla f1 e anche i marc gene

emm.....non si capisce niente :D

Quando un evento di portata come la F1, gli europei i
mondiali di calcio..ecc.. ecc...migrano dal Free al Pay,
io non sono per niente contento....:sad:
Lo dico da abbonato a Sky....:icon_rolleyes:

sono 9 gare, di cui 1 è monza

quindi ne dovete trovare altre 8, sicuramente ci sono la prima e l'ultima

ne restano 6

metterei Monaco per il glamour

e ne restano 5

militoo ha scritto:
Te come la segui?
Ah già il GP dell'India, Bahrein, Valencia sono appassionanti, scusa?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ho corretto... infatti ho adesso capito che intendevi dire. :)
Però sono tutti decisivi... sono d'accordo che i circuiti storici sono quelli più entusiasmanti.

cheguevara63 ha scritto:
Ancora con gli aumenti... ci hanno ripetuto mille volte che per noi già abbonati al momento fino a fine 2013 non sono previsti! (e ci mancherebbe altro) :)

Solo per i nuovi abbonati ci saranno... dal 1°Luglio.

Se invece ti dispiace per i non abbonati... beh sono d'accordo... ma d'altra parte THIS IS MARKETING

Anch'io penso che la gente che si abbonerà non sarà tantissima ma creco che obbiettivo primario di Sky non è fare ancora più abbonati ma fare in modo che l'abbonato Sky guardi di più i propri programmi e quindi aumenterà i prezzi della pubblicità e avere più soldi.

benissimo,i gp in chiaro andranno su cielo,la rai deve ridursi a trasmettere solo bruno vespa,vedere gli europei sulla rai mi fa una rabbia con quel goria che ho visto io in una gelateria con una di 40 anni meno di lui.che schifo

dado88 ha scritto:
Anch'io penso che la gente che si abbonerà non sarà tantissima ma creco che obbiettivo primario di Sky non è fare ancora più abbonati ma fare in modo che l'abbonato Sky guardi di più i propri programmi e quindi aumenterà i prezzi della pubblicità e avere più soldi.
Idem ;)

militoo ha scritto:
Te come la segui?
Ah già il GP dell'India, Bahrein, Valencia sono appassionanti, scusa?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche i GP disputati all'alba o al mattino fanno il 40-45% sulla Rai con le Ferrari in difficoltà ad inizio anno;)

fluke81 ha scritto:
sono 9 gare, di cui 1 è monza

quindi ne dovete trovare altre 8, sicuramente ci sono la prima e l'ultima

ne restano 6

metterei Monaco per il glamour

e ne restano 5

Beh, la BBC quest'anno ha:
Cina (di mattina),
Spagna
Monaco
Europa (considerata la gara più noiosa dell'anno)
Gran Bretagna
Belgio
Singapore
Corea (di mattina)
Abu Dhabi
Brasile (finale, di sera)

L'Australia ce l'avevano in differita.

cheguevara63 ha scritto:

sono d'accordo con te, ovviamente chi ha sky sarà felice ma gli altri?
a cosa serve più la rai?

Mi metto nei panni della Rai (se dovesse acquistare i diritti dei 9 GP rimanenti), con questo calendario del 2012 (non ho quello del 2013):

18-Mar 17:00 07:00 Melbourne AUSTRALIAN GRAND PRIX 58 5.303
25-Mar 16:00 10:00 Kuala Lumpur MALAYSIAN GRAND PRIX 56 5.543
15-Apr 15:00 09:00 Shanghai CHINESE GRAND PRIX 56 5.451
22-Apr 15:00 14:00 Sakhir BAHRAIN GRAND PRIX 57 5.412
13-Mag 14:00 14:00 Montmelò GRAN PREMIO DE ESPANA 66 4.655
27-Mag 14:00 14:00 Montecarlo GRAND PRIX DE MONACO 78 3.340
10-Giu 14:00 20:00 Montreal GRAND PRIX DU CANADA 70 4.361
24-Giu 14:00 14:00 Valencia GRAND PRIX OF EUROPE 57 5.419
8-Lug 13:00 14:00 Silverstone BRITISH GRAND PRIX 52 5.891
22-Lug 14:00 14:00 Nurburgring GROSSER PREIS VON DEUTCHLAND 67 4.574
29-Lug 14:00 14:00 Budapest MAGYAR NAGYDIJ 70 4.381
02-Set 14:00 14:00 Spa-Francorchamps BELGIAN GRAND PRIX 44 7.004
09-Set 14:00 14:00 Monza GRAN PREMIO D'ITALIA 53 5.793
23-Set 20:00 14:00 Singapore SINGAPORE GRAND PRIX 61 5.073
07-Ott 15:00 08:00 Suzuka JAPANESE GRAND PRIX 53 5.807
14-Ott 15:00 08:00 Yeongam KOREAN GRAND PRIX 55 5.615
28-Ott 15:00 10:30 Nuova Delhi INDIA GRAND PRIX 60 5.125
04-Nov 13:00 20:00 Yas Marina Circuit ABU DHABI GRAND PRIX 55 5.554
18-Nov 13:00 20:00 Austin UNITED STATES GRAND PRIX 56 5.516
25-Nov 14:00 17:00 San Paolo GRANDE PREMIO DO BRASIL 71 4.309

Sceglierei i 9 gp da trasmettere: GP Bahrain, GP Spagna, GP Bretagna, GP Italia (obbligatorio per legge), GP Singapore, uno tra GP Ungheria e GP Germania, GP Brasile, GP USA, GP Montecarlo.

Andranno in differita il GP Australia, GP India, GP Corea, GP Giappone, uno tra GP Ungheria e GP Germania, GP Abu Dhabi, GP Malesia, GP Cina, GP Canada, GP Belgio (è un circuito storico ma è meglio perderlo in vista dei GP finali), GP Messico (sostituirà il GP Europa).

dado88 ha scritto:
esatto!! sky vuole incrementare l'introito pubblicitario!

marcobremb ha scritto:
Ho corretto... infatti ho adesso capito che intendevi dire. :)
Però sono tutti decisivi... sono d'accordo che i circuiti storici sono quelli più entusiasmanti.

Capiamoci, io sono uno di quelli che si alzava di notte per seguire l'inizio del mondiale in Australia, quando non pensavano come oggi all'orario europeo.
Ma il pensierino ad un abbonamento a SKY l'avrei fatto da utente solo e unicamente se SKY avesse acquistato in esclusiva completa (quindi senza gare in diretta free). Pensare di pagare il GP dell'India, del Bahrein e altre piste berniane... non ci penso proprio.

yuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuu stra contento!!! La qualità dell'offerta sport verrà premiata!

militoo ha scritto:
Capiamoci, io sono uno di quelli che si alzava di notte per seguire l'inizio del mondiale in Australia, quando non pensavano come oggi all'orario europeo.
Ma il pensierino ad un abbonamento a SKY l'avrei fatto da utente solo e unicamente se SKY avesse acquistato in esclusiva completa (quindi senza gare in diretta free). Pensare di pagare il GP dell'India, del Bahrein e altre piste berniane... non ci penso proprio.
Bisogna vedere le scelte innanzitutto.

Ma un appassionato come me (CHE SI SVEGLIA ANCORA AL MATTINO per l'Australia, Giappone e Cina) non può perderne una.
Mi sarei abbonato anche a MP per vederle... te lo giuro. :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso