Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se anche fosse identica al 2009 sarebbe perfetta, alla fine Vanzini e Gené (che era pilota Ferrari, andava in cabina con la tuta della scuderia ed era uno dei candidati a sostituire Massa quando ebbe l'incidente in Ungheria, quindi di essere tifoso ne avrebbe avuto tutto il diritto) mantenevano lo stile di telecronaca indipendentemente dai risultati Ferrari, davano attenzione (non solo loro, anche Piola e Maglienti) a tutte le scuderie e non facevano trasparire antipatie o simpatie particolari per questo o quel pilota nei loro giudizi. Tre cose che mi sono mancate tanto tanto negli ultimi due anni.ilk ha scritto:Se la linea editoriale imposta dall'alto sarà del tipo caressiano kkannnavaro- pellegrini la vedo difficile, al di la della bravura dei commentatori
Villans'88 ha scritto:
sarcilegio il barcà non e mai noioso da vedremarcobremb ha scritto:Non sai quante volte mi sono addormentato a vedere il Barca alle 22,00![]()
dove sta scritto che i gp saranno on demand??flown23go ha scritto:basta mettere il gp on demand appena finita la gare e te la guardi quando vuoi![]()
era un ipotesi mia personale (ho anche detto basta mettere per cominciare la frase).... mamma mia che permalositàagostino31 ha scritto:dove sta scritto che i gp saranno on demand??![]()
da proporre a vanziniGpp ha scritto:Potrebbe essere utilissimo per chi non l'ha visto in diretta e si è perso le differite o comunque non vuole essere legato al palinsesto tradizionale.
nico 1986 ha scritto:i veri imparziali erano quelli di +F1
imparziale non lo sarà mai nessuno, nessuna tv vorrebbe mai perdere i milioni di euro di spot del gruppo Fiat e satelliti (e come ben racconta Concita De Gregorio, la linea editoriale di giornali e tv la detta chi fa pubblicità). Però tra un commento "viva Ferrari, gli altri tutti residui fecali" e "brava Ferrari, ma pure gli altri se la cavano bene" la differenza c'è, ed è notevole.nico 1986 ha scritto:sarcilegio il barcà non e mai noioso da vedre
ha parte tutto ha quelli che vogiono sky iprziale non lo e sata dal 2007 fino al 2009 non lo sara neanche nel 2013 e e piu obetiva del rai ma tifa ferari i veri imparziali erano quelli di +F1
Ange 86 ha scritto:A me Rizzica sinceramente non mi fa impazzire.
Dipende con che tempistiche riuscirebbero a rendere disponibile il GP nell'On-Demand; qualora fosse possibile averlo disponibile già a metà o fine GP, potrebbe anche essere un ulteriore vantaggio nei confronti della Rai per quei GP che Sky avrà in esclusiva, dato che passerà qualche ora tra la diretta su Sky e la differita sulla Rai.Gpp ha scritto:No dai, sono certo che pure altri saranno d'accordo con la tua idea![]()
A me non interessa di sicuro; ipotizzavo magari che potrebbe essere utile per coloro i quali, al momento della diretta, sono impegnati in altro o stanno finendo di vedere altro; piuttosto di aspettare la Rai, lo possono già avere li a disposizione (fermo restando che c'è sempre la registrazione da EPG a disposizione).flown23go ha scritto:beh in teoria per logica,,, agli abbonati sky non dovrebbe interessare la differita sulla rai..