Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Se vogliono fare un canale a parte solo di tweet liberi di farlo, l'importante è che i canali principali non vengano intaccati da certe sciocchezze.
Non è un canale...
Con BskyB se colleghi il decoder a internet (ormai credo lo abbiamo connesso tutti) compaiono i tweet premendo un tasto dell'interattività ;)

Intanto al 99,99% salterà il GP del New Jersey l'anno prossimo... :sad:

Ma forse verrà sostituito da un GP in Messico o in Sudafrica :)

marcobremb ha scritto:
Non è un canale...
Con BskyB se colleghi il decoder a internet (ormai credo lo abbiamo connesso tutti) compaiono i tweet premendo un tasto dell'interattività ;)
Ah ok, quindi un servizio interattivo.

Apro un lieve ot.
Ho connesso anch'io da mesi il decoder sky ad internet ma non ho mai utilizzato il servizio on demand, anzi utilizzo ancora il vecchio on demand quello che registra sull'hard disk per intenderci.:D
Chiudo ot.

montani1 ha scritto:
Apro un lieve ot.
Ho connesso anch'io da mesi il decoder sky ad internet ma non ho mai utilizzato il servizio on demand, anzi utilizzo ancora il vecchio on demand quello che registra sull'hard disk per intenderci.:D
Chiudo ot.
Idem... lo trovo inutile senza HD :evil5:
/OT

marcobremb ha scritto:
Appunto :evil5: :D
Anche con SkyGo ti quoterei ;)
Skygo l'ho utilizzato qualche volta durante le olimpiadi ma trovo scandaloso che abbia più problemi di connessione rispetto ad uno streaming illegale.

montani1 ha scritto:
Skygo l'ho utilizzato qualche volta durante le olimpiadi ma trovo scandaloso che abbia più problemi di connessione rispetto ad uno streaming illegale.
Esatto :eusa_wall:

Per me è un altro servizio a dir poco scandaloso :(

montani1 ha scritto:
Beh tu quanto meno sei stato in grado di usarlo per le Olimpiadi, io da quando hanno aggiornato il player non riesco più a farlo funzionare sul mio computer. Ogni volta devo svuotare la cache del browser (cosa che non posso fare troppo spesso perché con il computer ci lavoro e devo avere i cookie e altre impostazioni personalizzate memorizzate) per farlo partire e quando mi scollego e ricollego la seconda volta non funziona più.
marcobremb ha scritto:
Ah... è vietato mettere grafiche personalizzate scorrevoli sopra il feed ufficiale della F1 ;) :D
Quindi...
Non sapevo di questo divieto, quindi la FOAM impedisce alle TV di personalizzare le gare con delle scritte scorrevoli? Buono a sapersi :)

Per il Gran Premio saltato pare che la F1 abbia perso circa 150 milioni, tanto era la cifra che veniva assicurata da quell'accordo, almeno secondo quanto ho letto.

Gpp ha scritto:
Per il Gran Premio saltato pare che la F1 abbia perso circa 150 milioni, tanto era la cifra che veniva assicurata da quell'accordo, almeno secondo quanto ho letto.
Ammazza :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Gpp ha scritto:
Non sapevo di questo divieto, quindi la FOAM impedisce alle TV di personalizzare le gare con delle scritte scorrevoli? Buono a sapersi :)
Si mettono solo in caso ci sia urgenza di far sapere qualcosa al telespettatore... :)
Ad esempio i continui cambi di canale della Rai :evil5:

Perfetto, questa è una cosa molto buona, così si dovrebbero evitare derive come quelle che ho visto nella IndyCar in un paio di occasioni. Grazie per aver fatto questa precisazione molto utile.

Gpp ha scritto:
Pensa in che guai finiranno coloro i quali non sono riusciti a rispettare i contratti... :5cold:
Bernie perderà anche 150 milioni, ma il boffice che verrà fatto a tutte quelle società implicate sarà unico :5eek: :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ammazza :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Si mettono solo in caso ci sia urgenza di far sapere qualcosa al telespettatore... :)
Ad esempio i continui cambi di canale della Rai :evil5:
Su questo argomento, io guardo le prove libere sui canali spagnoli ma noto che spesso loro mettono in sovraimpressione le domande dei telespettatori ai quali poi rispondono i commentatori o direttamente Gene.
Non ho mai verificato se lo fanno anche per qualifiche e gara.

montani1 ha scritto:
Su questo argomento, io guardo le prove libere sui canali spagnoli ma noto che spesso loro mettono in sovraimpressione le domande dei telespettatori ai quali poi rispondono i commentatori o direttamente Gene.
Non ho mai verificato se lo fanno anche per qualifiche e gara.
Io so che per la gara non si potrebbe fare...

Ho visto che nelle libere lo fanno... ma in gara non so ;)
Se la mettono anche in gara allora vuol dire che sta cosa è raggirabile alla grande :doubt: (anche se non credo proprio che sky metterà la striscia... anche in IndyCar non l'hanno proprio più messa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso