Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiameranno il canale in quel modo è scontato che sarà dedicato solamente alla Formula 1, mentre gli altri eventi andranno in onda sui canali sportivi "generici".

Hanno scelto la via di BSkyB come sempre accade, però pur essendo contento della novità avrei preferito in effetti un canale dedicato interamente ai motori, quindi con altri eventi oltre la F1. Così si avrà in pratica un canale pieno zeppo di repliche tutto l'anno con la sola eccezione dei fine settimana in cui ci sono gare.

ALT!
Il canale non sarà sempre aperto, anzi... :evil5:
In UK è aperto solo la sera (con gare di archivio e documentari) e nei weekend di gara (da venerdì a domenica) ;)

PS: non ci sarà solo la F1... ma anche GP2, GP3 e Porsche

Ah trasmetterà solo parzialmente quindi, un po' come Sky Sport Extra. Mi scuso perché questo non l'avevo capito, ma è stato detto da loro che sarà così?

P.s. Che ci vadano le gare di contorno della F1 era scontato e sottinteso.

Non è stato detto niente...non è nemmeno sicuro che si faccia il canale...alcuni utenti hanno visto il logo vicino a quello di SkySport e pensano che il canale sia cosa fatta...magari sarà così...ma è ancora moolto presto per dirlo

Io il logo SportF1HD l'ho visto:
1- nei volantini commerciali
2- Sulla barra laterale di SS24

Inoltre a Sport24 hanno ricordato l'esclusiva F1 docendo "tutti i GP in diretta su SkySportF1HD" ;)

Gpp ha scritto:
Ah trasmetterà solo parzialmente quindi, un po' come Sky Sport Extra. Mi scuso perché questo non l'avevo capito, ma è stato detto da loro che sarà così?
Non è stato detto da loro... ma se fanno tutto come in UK (fino adesso li hanno copiati in ogni cosa) il canale sarà aperto solo le sere e nei weekend di gara ;)

Sport24 ultimamente ne spara di cavolate in materia di programmazione...magari sarà così ma attendiamo rumors o fonti più affidabili...

Villans'88 ha scritto:
Sport24 ultimamente ne spara di cavolate in materia di programmazione...magari sarà così ma attendiamo rumors o fonti più affidabili...
Guarda... Vanzini l'aveva già fatto capire che sarebbe stato tutto stile UK :eusa_whistle:

Cmq SkyItalia copia pari passo BskyB commercialmente... vuoi che non copino pure questo? ;)

Certo è giusto aspettare fonti ufficiali, tuttavia credo anche io che copieranno BSkyB anche per la Formula 1 facendo un canale del tutto simile a quello inglese, che tra l'altro non sapevo fosse aperto solo la sera.

marcobremb ha scritto:
Guarda... Vanzini l'aveva già fatto capire che sarebbe stato tutto stile UK :eusa_whistle:

Cmq SkyItalia copia pari passo BskyB commercialmente... vuoi che non copino pure questo? ;)

Tutto ma proprio tutto no...in primis avranno più GP in esclusiva 11 contro 10:D
Se arriva bene ma darlo per scontato mi sembra prematuro...

Villans'88 ha scritto:
1-Tutto ma proprio tutto no...in primis avranno più GP in esclusiva 11 contro 10:D
2-Se arriva bene ma darlo per scontato mi sembra prematuro...
1- :lol: :lol:

2-Facciamo una scommessa? :D
Diciamo che al 90% arriverà anche qui il canale di F1 :)

Villans'88 ha scritto:
Non è stato detto niente...non è nemmeno sicuro che si faccia il canale...alcuni utenti hanno visto il logo vicino a quello di SkySport e pensano che il canale sia cosa fatta...magari sarà così...ma è ancora moolto presto per dirlo
Concordo.
Incredibile come ogni minino spunto venga preso come verità, aspettiamo...

montani1 ha scritto:
Concordo.
Incredibile come ogni minino spunto venga preso come verità, aspettiamo...
Se un volantino, una schermata, le frecciatine di Vanzini su FB e le parole testuali sono minimi spunti... :D :D :D

Vabbè dai io lo dò al 90%
Quota 2 per chi vuole scommettere :D

marcobremb ha scritto:
Se un volantino, una schermata, le frecciatine di Vanzini su FB e le parole testuali sono minimi spunti... :D :D :D

Vabbè dai io lo dò al 90%
Quota 2 per chi vuole scommettere :D
Anch'io non scommetto, però piuttosto che al canale dedicato alla formula 1 preferirei di gran lunga la permanenza dell'indycar su sky.

montani1 ha scritto:
Anch'io non scommetto, però piuttosto che al canale dedicato alla formula 1 preferirei di gran lunga la permanenza dell'indycar su sky.
Non c'entra niente la permanenza della Indy con il canale dedicato alla F1 :evil5:

Infatti in UK la F1 viene trasmessa sul canale dedicato, e la Indy su SkySportsHD2-3 ;)

marcobremb ha scritto:
Infatti in UK la F1 viene trasmessa sul canale dedicato, e la Indy su SkySportsHD2-3 ;)
Ecco, questo dovrebbe copiare sky it da sky uk.
Su questo sei disposto a scommettere?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso