marcobremb
Digital-Forum Friend
Tu sei fuori come una campana...agostino31 ha scritto:PROPOSTA:simulcast con skysport2 per far credere che si sono tanti eventi in diretta su sky sport![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu sei fuori come una campana...agostino31 ha scritto:PROPOSTA:simulcast con skysport2 per far credere che si sono tanti eventi in diretta su sky sport![]()
![]()
Scrivigli da parte mia di inserire le grafiche dei tempi sui canali camera car.marcobremb ha scritto:Vanzini sta chiedendo su FB e twitter se abbiamo dei suggerimenti da dare a sky per la F1 dal 2013![]()
Sì, cedere immediatamente i diritti e farsi restituire i soldi da Ecclestone per poter prendere i diritti di Liga e Bundesliga...marcobremb ha scritto:Vanzini sta chiedendo su FB e twitter se abbiamo dei suggerimenti da dare a sky per la F1 dal 2013![]()
Fattomontani1 ha scritto:Scrivigli da parte mia di inserire le grafiche dei tempi sui canali camera car.
Questo non lo scriverò maigigio82 ha scritto:Sì, cedere immediatamente i diritti e farsi restituire i soldi da Ecclestone per poter prendere i diritti di Liga e Bundesliga...![]()
![]()
![]()
Lo so, dipende dalla produzione televisiva della Fom.marcobremb ha scritto:Fatto
Però non credo sia fattibile purtroppo...![]()
L'importante è che arrivi a casa mia, tua e di tutti gli altri tutto il malloppo dal prossimo annomontani1 ha scritto:Lo so, dipende dalla produzione televisiva della Fom.
Però tentar non nuoce, da sky it la voce potrebbe arrivare alle stanze giuste.
massimomarcello ha scritto:L'importante è che arrivi a casa mia, tua e di tutti gli altri tutto il malloppo dal prossimo anno![]()
Un commento veramente intelligente...Gisko77 ha scritto:Digli di mettere un po' di musica durante i GP per evitare l'abbiocco!
gigio82 ha scritto:Un commento veramente intelligente...![]()
![]()
![]()
Quotogigio82 ha scritto:Un commento veramente intelligente...![]()
![]()
COMPLIMENTI!!!
marcobremb ha scritto:Quoto
Ma tanto in ItaGlia esiste solo il calcio![]()
Quando Messi fa il 5° gol e mette il 6 a 0 contro il Ponferradina in Copa del Rey non ti addormenti?Gisko77 ha scritto:Digli di mettere un po' di musica durante i GP per evitare l'abbiocco!
Se fosse possibile vederlo in tv (su Sky in particolare maniera) sì, ma siccome in ItaGlia quella partitissima sarebbe oscurata, diventerebbe automaticamente imperdibile...militoo ha scritto:Quando Messi fa il 5° gol e mette il 6 a 0 contro il Ponferradina in Copa del Rey non ti addormenti?![]()
Non sai quante volte mi sono addormentato a vedere il Barca alle 22,00militoo ha scritto:Quando Messi fa il 5° gol e mette il 6 a 0 contro il Ponferradina in Copa del Rey non ti addormenti?![]()
Ma quello ormai è sicuro, i consigli adesso devono riguardare solamente il miglioramento del malloppo.massimomarcello ha scritto:L'importante è che arrivi a casa mia, tua e di tutti gli altri tutto il malloppo dal prossimo anno![]()
montani1 ha scritto:Ma quello ormai è sicuro, i consigli adesso devono riguardare solamente il miglioramento del malloppo.
Villans'88 ha scritto:Infine cercare di essere il meno filo-Ferrari possibile
Villans'88 ha scritto:Un canale dedicato solo alla Caterham![]()
Almeno avremo altre inquadrature oltre ai doppiaggi e ai vari testacoda dei nostri 2 "eroi"