Senza approfondire, io seguo (obbligatoriamente) tutte le categorie NASCAR per vie "traverse"montani1 ha scritto:In nascar com'è la situazione?
Tutte gli on board sono in hd o solamente alcuni?
In indycar non mi sembrano in hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza approfondire, io seguo (obbligatoriamente) tutte le categorie NASCAR per vie "traverse"montani1 ha scritto:In nascar com'è la situazione?
Beh anche in america non è semplice produrre gli on board in hd per i motivi citati in precedenza.massimomarcello ha scritto:Senza approfondire, io seguo (obbligatoriamente) tutte le categorie NASCAR per vie "traverse", quindi posso solo fare un paragone per la qualità che vedo, che seppur ampiamente accettabile (per me) non è quella reale, e anche li gli on-board sembrano un po in deficit; quindi, se vi basta questo, direi che si naviga un po tutti nelle stesse acque.
[OT]montani1 ha scritto:Beh anche in america non è semplice produrre gli on board in hd per i motivi citati in precedenza.
Però ricordavo che ci avevano provato con qualche telecamera in hd...
montani1 ha scritto:Lo so, infatti io lo uso già a supporto delle immagini, perchè in qualifica ma anche in gara è utilissimo per capire la situazione degli intermedi in tempo reale.
Però un conto è dover utilizzare sempre un supporto da pc un altro è avere già sul tv di casa le grafiche con i tempi.
Che sia comodo il live timing tramite pc non ho dubbi, infatti anche se mettessero le grafiche sui canali on board continuerei a tenermi anche quello così d'avere i riferimenti di tutti i piloti.Wolfz44 ha scritto:io invece lo trovo piu comodo, ho sempre il portatile vicino, non solo per le corse ma anche, x esempio, per tener d occhio le statistiche in tempo reale quando guardo il football americano
Bisognerebbe farlo presente alla FOM...montani1 ha scritto:Che sia comodo il live timing tramite pc non ho dubbi, infatti anche se mettessero le grafiche sui canali on board continuerei a tenermi anche quello così d'avere i riferimenti di tutti i piloti.
Questo però non toglie il fatto che avere le grafiche sui canali on board aiuta tantissimo quando si vuole seguire il giro di qualifica di un determinato pilota, senza essere costretti ogni volta a cercare i tempi sul pc.
Bisogna chiamare Bernie, datemi il numero che ci penso io.marcobremb ha scritto:Bisognerebbe farlo presente alla FOM...
montani1 ha scritto:Bisogna chiamare Bernie, datemi il numero che ci penso io.![]()
Scusate, so che è OT ma chiudo la cosa che mi è stata chiesta ieri: ho chiesto all'utente nascar1993 che ha esperienze e contatti "per di là" riguardo gli on-board NASCAR e mi ha chiesto di girarvi questo:montani1 ha scritto:In nascar com'è la situazione?
nascar1993 ha scritto:Gli on-board camera in HD sono solo quelli che servono per NASCAR HotPass, servizio a pagamento di DirecTV (lo SKY americano per intenderci).... ovviamente si dovrebbe avere uno stream a minimo 720p e un cavetto HDMI per testare direttamente, ma, da mie esperienze e conoscenze, posso dirti con certezza che almeno quelle sono in HD perché ho avuto modo di vedere Hotpass e la qualità era veramente ottima...!! es: scorsa domenica a Dover.
Ok, allora ricordavo bene, in nascar alcune telecamere on board sono in hd nativo.massimomarcello ha scritto:Scusate, so che è OT ma chiudo la cosa che mi è stata chiesta ieri: ho chiesto all'utente nascar1993 che ha esperienze e contatti "per di là" riguardo gli on-board NASCAR e mi ha chiesto di girarvi questo:
Gli on-board camera in HD sono solo quelli che servono per NASCAR HotPass, servizio a pagamento di DirecTV (lo SKY americano per intenderci).... ovviamente si dovrebbe avere uno stream a minimo 720p e un cavetto HDMI per testare direttamente, ma, da mie esperienze e conoscenze, posso dirti con certezza che almeno quelle sono in HD perché ho avuto modo di vedere Hotpass e la qualità era veramente ottima...!! es: scorsa domenica a Dover.
Chiuso OT.
des ha scritto:questo non lo chiudete? c'è già il thread su motori...
TheGreatOne ha scritto:scusate ragazzi, ma la Rai su SKY cripta ancora quando trasmette la Formula 1?
vitor ha scritto:Stamattina seguivo su SS24 "liberidichiedere". Ad un certo punto Leopizzi dice: "qui arrivano un sacco di domande sulla F1, fate domande anche sul Napoli perchè abbiamo chi risponde". Ho pensato: ecco, iniziano a pompare la F1. Poi sono andato sull'# dedicato ed effettivamente in quel momento c'erano più domande sulla F1 che sul Napoli. Tanto per rispondere a chi dice che della F1 su Sky non fregherà niente a nessuno perchè tanto già si vedeva in chiaro...[/QUOTo
Infatti credo sia il 2o sport più seguito in Italia![]()