Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il GP del New Jersey è ufficialmente saltato.
Adesso vedremo se verrà sostituito con la Francia (speriamo) ;)

Rischia di saltare anche il Gp. coreano a causa dei bilanci in rosso che hanno causato le gare degli ultimi 3 anni :5eek:
Si sta pensando alla Turchia (ma è un'idea molto acerba)

marcobremb ha scritto:
Il GP del New Jersey è ufficialmente saltato.
Adesso vedremo se verrà sostituito con la Francia (speriamo) ;)

Rischia di saltare anche il Gp. coreano a causa dei bilanci in rosso che hanno causato le gare degli ultimi 3 anni :5eek:
Si sta pensando alla Turchia (ma è un'idea molto acerba)

Mi dispiace per il New Jersey, le gare negli Stati Uniti hanno sempre un grande seguito...Per la Corea non ho grandi rimpianti. Spero invece di un ritorno più massiccio della F1 in Europa. Sono un vecchio nostalgico!!!;)

Credo dispiaccia parecchio pure a Sky, era un altro Gran Premio in prima serata, con tutti i benefici che ne sarebbero conseguiti...
Per il Gran Premio della Corea, a patto che venga sostituito con un altro, ne farei tranquillamente a meno.

massimomarcello ha scritto:
Credo dispiaccia parecchio pure a Sky, era un altro Gran Premio in prima serata, con tutti i benefici che ne sarebbero conseguiti...
Per il Gran Premio della Corea, a patto che venga sostituito con un altro, ne farei tranquillamente a meno.

Non è che sia nemmeno granchè come pista quella coreana :D con la crisi economica che c'è, o hai tutto pronto oppure non ce la fai a entrare nel circus. Argentina e Messico hanno il progetto ambizioso ma senza soldi come fai... la Russia entra grazie alla spinta olimpica ma anche il circuito di Sochi rischia di essere un fiasco.

massimomarcello ha scritto:
Ringraziano le casse di sky che alla voce "costi di trasferta" risparmiano qualcosina ;)

marcobremb ha scritto:
Si sta pensando alla Turchia
Ho letto l'altro giorno che nonostante i conti in rosso gli organizzatori hanno assicurato di voler continuare con il Gran Premio di Corea perché credono che le perdite all'inizio siano fisiologiche. La Turchia mi sembra strano che rientri, anche perché hanno lasciato proprio per lo scarso interesse mostrato dal pubblico e per i bilanci in perdita e ora ci riprovano? Non so, in ogni caso penso che l'importante sia che i buchi del calendario vengano riempiti, perché vedere un campionato con meno di 20 appuntamenti mi sembrerebbe strano, mi sono abituato bene insomma :)

Ammetto però che con la crisi economica globale l'organizzazione di una gra di F1 è un impegno difficile da onorare, specie in quei paesi in cui l'automobilismo non attira grosse folle e quindi non attira grossi sponsor.

Più che le gare però mi lascia perplesso la situazione della HRT, che se non trova un compratore rischia di restare fuori lasciando 11 scuderie in pista.

Gpp ha scritto:
Vedere un campionato con meno di 20 appuntamenti mi sembrerebbe strano, mi sono abituato bene insomma :)
Eheheheh... anch'io :D

A sto punto mi basta che il New Jersey venga davvero sostituito con Le Castellet

fra831 ha scritto:
un riassunto ragazzi?
5 anni di diritti, mosaico interattivo stile Olimpiadi, dirette sin dal giovedì, canale dedicato con GP2-3 e Porsche Supercup :evil5:

Il team di commento lo si saprà a febbraio con la presentazione ufficiale della F1 su sky ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso