Amazon Amazon Prime Video - Anime

Non credo proprio, e in ogni caso non si collabora direttamente, ma con una società che funge da distributore per tutte, che è Mediatoon.
era un commento chiaramente ironico

Scheda di Naruto Shippuden: solo la prima stagione presenta il titolo stilizzato con il logo; le altre stagioni dalla 2 in poi presentano solo il titolo testuale
Ho visto che il loro è presente anche nella stagione 9.

Ultima modifica:
@Nausicaa Ho notato che in uno degli episodi di Dressrosa c'è un errore nella post-produzione, in pratica invece di "ciurma di cappello di paglia" c'è scritto "ciurma di capello di paglia". Quando Dressrosa arriverà su anime generation, tra qualche anno,quest'errore verrà sistemato?

@Nausicaa Ho notato che in uno degli episodi di Dressrosa c'è un errore nella post-produzione, in pratica invece di "ciurma di cappello di paglia" c'è scritto "ciurma di capello di paglia". Quando Dressrosa arriverà su anime generation, tra qualche anno,quest'errore verrà sistemato?
Lo segnalo a chi di dovere

Probabilmente il canale di Crunchyroll non dovrebbe essere molto lontano. Se provo a cercare Crunchyroll sull’app mi compaiono alcune serie del servizio non ancora disponibili.

Nel corso del mese di settembre 2024 sul Prime Base dovrebbero rilasciare 3 serie Yamato Video, cioè:

- I Cavalieri dello Zodiaco (stagione 1) – 1 settembre
- L’Uomo Tigre (stagione 1) – 15 settembre
- Ken il Guerriero (stagione 1) – 25 settembre

Ora vorrei chiedere a @Nausicaa quante puntate saranno rilasciate, con precisione, di queste tre serie e, soprattutto, se de I Cavalieri dello Zodiaco sarà la versione dei BD o quella già presente su Anime Generation. Grazie in anticipo

Qui l'elenco delle uscite di Settembre.

Nel corso del mese di settembre 2024 sul Prime Base dovrebbero rilasciare 3 serie Yamato Video, cioè:

- I Cavalieri dello Zodiaco (stagione 1) – 1 settembre
- L’Uomo Tigre (stagione 1) – 15 settembre
- Ken il Guerriero (stagione 1) – 25 settembre

Ora vorrei chiedere a @Nausicaa quante puntate saranno rilasciate, con precisione, di queste tre serie e, soprattutto, se de I Cavalieri dello Zodiaco sarà la versione dei BD o quella già presente su Anime Generation. Grazie in anticipo

Qui l'elenco delle uscite di Settembre.
Per i cavalieri si è quella già presente su AG, per gli altri non ho idea di che programmazione abbia deciso amazon.

Indietro
Alto Basso